Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: 27 nov 09- obama rivelerÓ dati sugli Alieni???

Predefinito 27 nov 09- obama rivelerÓ dati sugli Alieni???

ciao raga,
    domani potrebbe essere un giorno di cambiamento planetario...
    pare che obama farÓ delle rivelazioni sui vari casi di ufo ed E.T:
    roswell, rapimenti, ecc...
    speriamo ci racconti cose belle ed interessanti...
    sarei curioso di sapere cosa ne pensate...
    ormai SONO QUASI SICURO CHE C'Ŕ VITA INTELLIGENTE NELL'UNIVERSO....
    SULLA TERRA UN PO MENO....
    speriamo bene....

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=bP9yUzrJYoE"]YouTube- Barack Obama parler├* di UFO 27/11/2009[/ame]
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Senior Member L'avatar di Doctor Who
    LocalitÓ
    live in a weed farmer!
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3affo Visualizza Messaggio
    ormai SONO QUASI SICURO CHE C'Ŕ VITA INTELLIGENTE NELL'UNIVERSO....
    SULLA TERRA UN PO MENO....
    speriamo bene....

geniale il 3affo Ŕ un genio!!!!

io ho sempre pensato che se siamo soli in questo INFINITO UNI-VERSO .... siamo i pi¨ SFORTUNATI dell'universo!!!! in pratica Ŕ MATEMATICAMENTE impossibile che siamo soli....(e ci deve essere anche una formula matematica che lo "spiega" .. ritrovarla.... mmmm) pensate solo che le stelle che vediamo ad occhio nudo di sera sono per un buon 50% stelle uguali alla ns stella vicina (il sole) e sono solo una parte microscopica dell'universo, quindi essere soli immezzo a tutto sto CIELO, Ŕ logicamente impossibile....

sentiamo che dira Obama...
    basta un giravite per riparare l'universo

come with me in a tardis

http://www.youtube.com/watch?v=LF2x5IKxmAQ

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

doctor tu sai tutto....tu viaggi nel tempo......sei all'undicesima reincarnazione ormai, tu stesso sei un alieno.
    Gli alieni esistono. e sono anche qui su o.g.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Obama Ŕ un rettiliano !
    Eh giÓ,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comoditÓ!

Senior Member L'avatar di Doctor Who
    LocalitÓ
    live in a weed farmer!
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da villotto Visualizza Messaggio
    doctor tu sai tutto....tu viaggi nel tempo......sei all'undicesima reincarnazione ormai, tu stesso sei un alieno.

mi hai sgamato....
    basta un giravite per riparare l'universo

come with me in a tardis

http://www.youtube.com/watch?v=LF2x5IKxmAQ

Predefinito

hahaha.... pian per˛ qui l'omino verde sono io!!!!!
    speriamo che Oby One kenoby ci dia qualche chiarimento...
    ho un sacco di teorie che necessitano conferma!!!
    tipo:qualcuno ha idea perchŔ hanno bombardato la luna???? (con la scusa di cercare acqua)

cmq pare che ci siano diverse razze aliene... buone, cattive, onesti, bugiardi ecc..
    i rettiliani sono quelli pi¨ spaventosi, brutti, e ingannevoli
    i grigi sono freddi e bastardi, ci usano da cavie
    gli insettoidi pare siano amichevoli
    i nordici son confondibili con gli umani
    i giganti sono i nostri padri, gli uomini prima del diluvio..

gli OMINI VERDI, COME TUTTI NOI DI OvG SAPPIAMO, SONO BUONI; SIMPATICI; AMICHEVOLI E CI AIUTANO,
    MA SOPRATTUTTO FUMANO ERBE BUONEEEE!!!!

poi doctor... tu mi parli di soli galassie e universi....
    le Dimensioni dove le mettiamo???
    per dimensioni intendo i mondi sconosciuti e irraggiungibili dagli uomini normali, ma che vengono percepiti come reali da psiconauti, onironauti e sciamani... mondi in cui spesso si vivono esperienze al limite dell'impossibilitÓ e dall' enorme significato spirituale... apparentemente surreali... ma cos'Ŕ reale e cosa no????
    se ci si ragiona sopra con una visione pi¨ ampia si pu˛ notare che il filo invisibile che unisce tutte le cose si nota meglio in stato di coscenza alterata e lega il bene e il male il reale e il surreale... unisce gli esseri umani a quelli spirituali e si muove tra il "nostro" e il "loro" mondo...
    come possiamo agire nel mondo reale possiamo muoverci nelle altre dimensioni e mondi spirituali e le azioni in uno creano reazioni anche nell'altro.
    purtroppo ormai abbiamo disimparato tutte queste cose...

a quelli che pensano che gli esseri che vedono nelle loro esp.psichedeliche non siano reali chiedo: l'uomo Ŕ composto da corpo, anima, spirito, mente...
    quali di queste parti sono reali e quali no???
    non sempre spirituale e psichedelico sono irreali... surreale Ŕ diverso da irreale
    surreale Ŕ ogni cosa che sembra troppo strana per essere reale, ma Ŕ allo stesso tempo troppo vera per essere considerata irreale, non serve catalogarla nell'una o l'altra... gli unici modi per indagarle sono l'esperienza, l'intento, e l'intuito dato dalla coscenza e dalla conoscenza...

Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Predefinito

Speriamo solo che nel caso in cui esistano ci portino qualche erbetta buona..xD
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    LocalitÓ
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

hahaahaaa amico vil queste 2 righe han reso la mia giornata felice!denghi¨¨¨
    cmq check pm
    peace

Citazione Originariamente Scritto da 3affo Visualizza Messaggio
    hahaha.... pian per˛ qui l'omino verde sono io!!!!!
    speriamo che Oby One kenoby ci dia qualche chiarimento...
    ho un sacco di teorie che necessitano conferma!!!
    tipo:qualcuno ha idea perchŔ hanno bombardato la luna???? (con la scusa di cercare acqua)

cmq pare che ci siano diverse razze aliene... buone, cattive, onesti, bugiardi ecc..
    i rettiliani sono quelli pi¨ spaventosi, brutti, e ingannevoli
    i grigi sono freddi e bastardi, ci usano da cavie
    gli insettoidi pare siano amichevoli
    i nordici son confondibili con gli umani
    i giganti sono i nostri padri, gli uomini prima del diluvio..

gli OMINI VERDI, COME TUTTI NOI DI OvG SAPPIAMO, SONO BUONI; SIMPATICI; AMICHEVOLI E CI AIUTANO,
    MA SOPRATTUTTO FUMANO ERBE BUONEEEE!!!!

poi doctor... tu mi parli di soli galassie e universi....
    le Dimensioni dove le mettiamo???
    per dimensioni intendo i mondi sconosciuti e irraggiungibili dagli uomini normali, ma che vengono percepiti come reali da psiconauti, onironauti e sciamani... mondi in cui spesso si vivono esperienze al limite dell'impossibilitÓ e dall' enorme significato spirituale... apparentemente surreali... ma cos'Ŕ reale e cosa no????
    se ci si ragiona sopra con una visione pi¨ ampia si pu˛ notare che il filo invisibile che unisce tutte le cose si nota meglio in stato di coscenza alterata e lega il bene e il male il reale e il surreale... unisce gli esseri umani a quelli spirituali e si muove tra il "nostro" e il "loro" mondo...
    come possiamo agire nel mondo reale possiamo muoverci nelle altre dimensioni e mondi spirituali e le azioni in uno creano reazioni anche nell'altro.
    purtroppo ormai abbiamo disimparato tutte queste cose...

a quelli che pensano che gli esseri che vedono nelle loro esp.psichedeliche non siano reali chiedo: l'uomo Ŕ composto da corpo, anima, spirito, mente...
    quali di queste parti sono reali e quali no???
    non sempre spirituale e psichedelico sono irreali... surreale Ŕ diverso da irreale
    surreale Ŕ ogni cosa che sembra troppo strana per essere reale, ma Ŕ allo stesso tempo troppo vera per essere considerata irreale, non serve catalogarla nell'una o l'altra... gli unici modi per indagarle sono l'esperienza, l'intento, e l'intuito dato dalla coscenza e dalla conoscenza...

grande zio 3affo!!
    e che bel 3d che avete inziato...
    sarebbe anche interessante se il doc riuscisse a ritrovare quella formula anche se di matematica non ci capisco un cazzo!hahaha
    bella sbraaaaaaz
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

@ fumocigarrillos sono felice di averti tirato un po su!

@baffo grande dai che presto ci conosciamo! hai mai letto isaac asimov....
    sul discorso delle dimensioni.... se non sbaglio i nordici vengono proprio da dimensioni parallere!

@doctor who...carissimo, se nn avessi distrutto la tua navicella ,cammuffata da cabina telefonica,durante il tuo ultimo viaggio sulla terra ti chiederei di viaggiare ancora nel tempo e vedere come eravamo messi ai tempi dei maya o ancor prima ai tempi di Atlantide e Mu. In quel periodo credo che gli alieni vivessero con noi, ebbene io ci credo davvero...in fondo l'anello mancante che ci collega alle scimmie nn Ŕ ancora stato trovato.
    In quell'era credo che la civilta umana fosse realmente molto progredita, non perche fossimo piu intelligenti,ma perche eravamo guidati e gestiti da alieni o simili che nel frattempo si sono incrociati con la nostra razza; non so cosa volessero da noi magari cercavano un modo per salvarsi da certe malattie, oppure sono rimasti bloccati sul nostro pianeta...una cosa Ŕ certa, tracce di loro sono ovunque e la nostra cosidetta "coscienza" quella consapevolezza di esistere di capire di conoscere Ŕ un potere immenso che mi dovete spiegare da dove viene chi ce lo ha dato perchŔ?

Lo ammetto in questo periodo fumo bene.....

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •