Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: appartamenti VIP ad Amsterdam!!!

Predefinito

Stesso periodo: 24/28 novembre...negli appartamenti greenhouse 1100 €
    Grand Hotel Krasnapolsky (5 stelle piazza Dam) 878,40 e colazione inclusa..

Anche se ho come vicina di casa Alicia Keys (che suppongo alloggi gratis..) continua a sembrarmi caruccio....

Predefinito

Io non mi pronuncio sugli appartamenti, volevo solo far notare a Franco una foto che ho visto ieri, su un giornale online olandese:

A parte il catalogo White Label in alto a sinistra, l'ufficio di questo commissario di polizia e' pieno di foto/poster della greenhouse (c'e' pure un poster di "strain hunters"! ).
    Per chi fosse interessato linko pure la notizia : Police to crack down on cannabis export
    3 tende, 3 cose differenti

Stanza delle piante madri + talee

Sto coltivando: Exodus Cheese, Big Buddah Cheese, Chocolope, Martian Mean Green, LA Confidential, G-13, Cheesel, Hawaaian Cheese.

Predefinito

E per fortuna che siamo in piena crisi finanziaria :-)

PEr giustamente, il lusso sempre l'ultimo a sentire la crisi!!

Onestamente si deve stare proprio bene l, non c' dubbio, ma siccome nemmeno stavolta ho beccato il 6 al superenalotto mi accontento di quel che ho tovato per l'ultimo dell'anno! :-)
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Senior Member L'avatar di franco.gh
    Localit
    Amsterdam
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mes Visualizza Messaggio

Una vergogna che le seed company vengano associate alle organizzazioni criminali dedite all'export olandese....

un'altra dimostrazione dell'atmosfera negativa che tira in tutt'europa, olanda inclusa....

http://www.nrc.nl/international/article2035496.ece/Border_towns_shut_down_cannabis_cafes
    Franco
    Green House Seed Co. - Amsterdam
    www.strainhunters.com
    francogrow.com

Predefinito

Purtroppo sti cristian-democratici sembrano intenzionati ad andare a fondo coi loro piani medievali, e la situazione e' ogni giorno piu' grigia.
    Come si dice, chi vivra' vedra' ... ma non la vedo molto bene!
    3 tende, 3 cose differenti

Stanza delle piante madri + talee

Sto coltivando: Exodus Cheese, Big Buddah Cheese, Chocolope, Martian Mean Green, LA Confidential, G-13, Cheesel, Hawaaian Cheese.

Old Sage Member L'avatar di sis_dron
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Ma avete iniziato ad avere controlli delle forze dell'ordine??; quei poster messi la sul muro ricordano molto le foto degli indiziati...
    Nel frattempo tutto ci aiuta la Spagna ad emergere sempre pi nel canaposo panorama...
    "Se vuoi essere felice un giorno, ubriacati;
    se vuoi essere felice tre mesi, ammazza il maiale;
    se vuoi essere felice sei mesi, sposati;
    se vuoi essere felice tutta la vita,
    diventa giardiniere."
    (Proverbio Cinese)

------------------------------------

coltivazione indoor forum: http://fci.byethost17.com/
    Saranno benvenuti tutti coloro che passeranno a trovarci (senza trascurare OverGrow, ovviamente).

Predefinito

Ma dai non ho parole..
    Avete visto che prezzi? e io che pensavo che il bulldog fosse caro..
    Pazzesco, in totale controtendenza con l'economia. Meno male che franco italiano, pensavo potesse consigliare arjan un po' meglio. Consiglio di guardarsi in giro nel mondo cosa si trova a 275 euro a notte e cosa significa veramente la parola lusso. Ahahah poi quella storia delle star che incontri che buffonata ma dai...
    Ah ma addirittura in parte al coffee shop greenhouse?? non ci posso credere allora s che vale i soldi!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •