Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Mr Olimpia 2008

Predefinito

Io dicevo che il Wrestling mi piace come show, non lo considero uno sport!!
    Come sport Boxe, thai, e i vari eventi MMA e UFC...

Cazzo fenone 17 anni di lotta.. cappotti le macchine a mani nude!! anche io rpatico pugilato da un paio d'anni ma senza nessuna ambizione agonistica, ma solo per tenermi in forma e scaricarmi.. secondo me un bellissimo sport e lo consiglio!!

Per MCH la thai mi piace un sacco guardarla (ultimamente poi in Italia c' il garnde Petrosian che spacca il culo) ma onestamente praticarla mi farebbe "paura" con quei cacchio di spazzate e calci.. mi fan male gli stinchi solo a sentire gli "sotck" durante gli incontri!! :-)
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

si lo so, scusate la riduzione a WWE ma era per abbrevviare so che non c' solo smack down
    dalla calabria col furgone

Predefinito

vabb intendevo che c' tutta una scena indipendente dove gli atleti gareggiano per passione e fanno dei numeri pazzeschi. Non vero che non sono esperti di lotta, molti lo sono e alcuni sono semplicemente fuori di testa.
    Cmq no strofario non prendono tantissimi soldi. Solo i top wrestler in wwe e alcuni in tna prendono tantissimi soldi ma la maggior parte dei video che ti ho mostrato, specie quelli estremi prendono delle paghe molto molto modeste te lo assicuro

Predefinito

Ronnie and Jay!
    Ronnie e sempre sar il bodybuilder perfetto.
    Ha solo un grandissimo difetto ....... uno sbirro!

Che bestia! Il numero 1 di tutti i tempi.

Ciao
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

..garantisco che sono tranquillissimo,anzi quando uscivo dalla palestra (due ore e mezza cinque gg a settimana,sabato yoga(sono pure istruttore)e domenica riposo)e incappavo in risse o discussioni ero talmente stufo di botte e capitomboli,che addirittura cambiavo strada...

Predefinito

auahuhua occhi rossi ma questa tua passione per il body building ihihihi....
    cutler sempre stato la met di coleman, e nn sono daccordo con te che il piu grande di tutti i tempi, nn puoi dire baggianete del genere.....
    come fai a paragonarlo a swarzi degli anni 70 80? metti le foto di quando si allenava con romano....ma pure quello che cera prima di coleman, l'inglese "bianco" che nn mi ricordo il nome gli rid 100000 punti....

Predefinito

Se vai su youtube c' il video confronto tra Arnold e Ronnie.

http://it.youtube.com/watch?v=1k0cYPjlz6U

E' vero che i tempi sono cambiati ma Arnold eveva delle gambe da ballerina non da BBer. Pesava 104 Kg, se non ricordo male, quando stato Mr O..
    Per me chi sotto i 110/115Kg gi fuori competizione, anche Dexter che pesa 106 io non l'avrei mai fatto vincere anche se come atleta sicuramente quello che negli anni si distinto pi di tutti su forma e mantenimento, non ha mai partecipato ad una competizione fuoriforma solo per soldi.
    Sono contento di vedere che ci sono pi appassionati di quanto si pensi.
    Fenone ma hai fatto veramente tutti quegl'anni di "Lotta Grecoromana".
    Sticazzi! meglio non farti incazzare. Quindi sarai un fan di Kurt Hangle?

Ciao ragas

PS: prima di Ronnie c'era "Dorian Yates"!
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

muay thay
    http://it.youtube.com/watch?v=kYOPNrvic_U
    randagio allora questo ti piacer
    PS
    nn la capisco propio la passion e per il body building..
    pps
    fenone regna
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ahahahah bellissimo sto 3d muahahaha
    mi sfugge ancora il doppiosenso ma sento che ci deve essere, vero?
    E' tutto uno scherzo no?

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OcchiRossi Visualizza Messaggio
    Fenone ma hai fatto veramente tutti quegl'anni di "Lotta Grecoromana".
    Sticazzi! meglio non farti incazzare. Quindi sarai un fan di Kurt Hangle?

Ciao ragas

PS: prima di Ronnie c'era "Dorian Yates"!
    ...No Occhirossi non grecoromana (ove non si attacca e non si usano le gambe,ma solo sopra vita)ma Libera dove si usano pure le gambe,ma facevo parte pure di un gruppo di lottatori e si lottava pure sulla schiena ed a terra(per lo stile libero olimpico se ti schienano hai perso)e si vince solo per eversione (presa di torsione per intenderci),strangolamento od abbandono,senza tempo;ma era uno stile che per la particolare pericolosita'era riservato solo ad atleti esperti e la chiamavamo Lotta Integrale Italiana,poi ho partecipato ad un gruppo di ricerca archeologica per restaurare il Pancrazio dei romani e greci antichi in collaborazione con dei prof.dell'universita' di Milano e Bergamo di Storia sett.archeologico appunto.
    Ora mi figlio non mi fa' mai incazzare (non gli ho ancora insegnato molto perche' ha solo quattordici anni)ma mia moglie si!!!(LOL!!).
    Lo sapevato che i lottatori e pugili romani (sono stati trovati solo documenti latini)usavano fare frizioni coi fiori di canapa (ed olio a secondo delle interpretazioni di traduzione dal latino arcaico e non "ciceronico")per alleviare le botte? ebbene si...!

p.s. ora ho appena compiuto quarant'anni (SIG!!)e sono "a riposo",faccio solo pesi tre volte a settimana piu' due gg di Yoga che e' utilissimo per il corpo e lo spirito oltre a dare agilita' al lottatore,imprando a mantenere "calmo"il lottatore nelle posizioni difficili quando si trova in posizioni di svantaggio.Il lottatore calmo,"ascolta"col corpo l'avversario e "sente"prima gli spostamenti del peso dell'avversario;spero di essermi spiegato.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •