Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Mr Olimpia 2008

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

..non mi piacciono questi "sport",ma e' una mia personalissima opinione,ho praticato lotta libera (stile olimpico)per diciassette anni,di cui 14 di agonismo,e per 3 anni pugilato come preparazione/integrazione,ma senza agonismo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonnoJoint Visualizza Messaggio
    Io l'unico sport che ancora riesco a fare una volta a settimana e che ancora mi esalta questo:

................ ho sbagliato questo
    GRANDISSIMO NONNO JOINT.
    Burn body building straight.
    no clown

Predefinito

GRANDE NONNO!!!!!!!!!!!!!!!
    Ogni riferimento a fatti,cose e persone nei miei testi e puramente immaginario e\o casuale

Il sogno la prova che immaginare,sognare cio che non e accaduto, tra i piu profondi bisogni dell'uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    ..non mi piacciono questi "sport",ma e' una mia personalissima opinione,ho praticato lotta libera (stile olimpico)per diciassette anni,di cui 14 di agonismo,e per 3 anni pugilato come preparazione/integrazione,ma senza agonismo.
    Non ti far mai arrabbiare in una discussione. Paura!!!
    Sar sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

ma no......e una delle persone piu tranquille che abbia mai conosciuto!
    Ogni riferimento a fatti,cose e persone nei miei testi e puramente immaginario e\o casuale

Il sogno la prova che immaginare,sognare cio che non e accaduto, tra i piu profondi bisogni dell'uomo

Predefinito

sicuramente la persona pi buona del mondo...........ma Minkiaaaaa sempre 14 anni di lotta libera e 3 anni di pugilato sonooooo ..........io pure sono una persona tranquillissima e buona ma come sport ho fatto, 14 anni di lancio dell'osso (della fiorentina) e 3 anni di tiro al pasticcio
    :-)) .....secondo te la stessa cosa???

Peace and Love
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quagmire Visualizza Messaggio
    io gi l'anno scorso avrei fatto vincere wolf! incredibile un fisico eccezionale, disegnato da mano divina!

p.s. sono super etero! beh...cmq il mio avatar cancella ogni dubbio! ahahahah
    pi che daccordo anche per me wolf n1

Dei wrestler a parte batista .... gli altri non sono sformati? anzi fanno veremente cagare fisicamente e pure come sportivi.

poi oh, non che i muscoli crescono da soli, come fai a dire che i bber non sono atleti? o che sono sproporzionati, si chiama mrolimpia proprio perch si premia la proporzione.
    Sono panzoni?? gente che vive al 7% di bf per te panzona? noi essere normali allora come ci definisci....mmmm
    Io sarei contento di avere il fisico di quegli atleti li....non vorrei avere le loro complicazioni.
    Ci sono anche competizioni di bb per natural, no doping, ma hanno dei fisici che fanno ridere quando si mettono in posa sembrano rachitici.

ciao

ps: SONO MOLTO ETERO ANCH'IO, GIUSTO PER NON ESSERE FRAINTESO
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcoitaly Visualizza Messaggio
    Ma chi glielo fa fare di praticare sto sport ..........sicuramente prenderanno paccate di soldi....almeno credo
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •