Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Le buste magiche

Predefinito

Basta andare sempre in giro con una cagna in calore :-))
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Basta andare sempre in giro con una cagna in calore :-))
    ahah buona idea
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

E' vero! Anche perchè se il cane sente l'odore della cagna in calore, non lavora più tutto il giorno perchè ha il naso e la capoccia tutta da un'altra parte!!!!
    Così il finanziere preferisce non avvicinarsi prorpio!
    Ganjaman never stop to burn a lot of Ganja-Weed !!!

Predefinito

Va beh ke stiamo skerzando ma se esistesse un ferormone "Oh de Cagnèl n°5" IL CANE ANTIDROGA TI PUNTEREBBE..con tutte le conseguenze del caso..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Jack Visualizza Messaggio
    Va beh ke stiamo skerzando ma se esistesse un ferormone "Oh de Cagnèl n°5" IL CANE ANTIDROGA TI PUNTEREBBE..con tutte le conseguenze del caso..
    Il trucco sta nello spruzzare l'"aeu de cagnel" al tipo che ti precede nella fila.
    Sarà sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

io ce l'ho : più o meno della meta' l'odore. io la uso quando devo salire su un mezzo pubblico per evitare che si senta in tutto l'autobus. ma non pensare che un cane non senta l'odore. io con tutta la busta riesco a sentirlo (bubble gum odora di brutto). dipendecosa vuoi farci. può essere utile o inutile.
    spero di esserti stato utile

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •