Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: L'Italia vista da Amsterdam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    guarda onestamente io non ho mai avuto problemi all'estero... xò amici che sono stati in spagna mi hanno riferito di episodi di "intolleranza" in cui gli italiani vengono associati a berlusconi e a mussolini = merda
    purtroppo si, una sera mi hanno attaccato un pippone perchè volevano sapere le differenze tra le varie cosche in italia, Mafia, Camorra, Ndrangheta e Forza Italia.
    :)

Predefinito

è vero pure che in Spagna dopo Franco dovrebbero veramente stare zitti...cmq gli italiani sono un bersaglio facile

Predefinito

mah

io con l'estero ci lavoro e ci sono spesso... dappertutto...
    mai avuto problemi. anzi, ho sempre avuto la sensazione che fossero tutti un po' invidiosi (E fanno bene) poi in spagna!! tra franco, separatisti baschi,
    zapatero che spara sui barconi...

oh, a pro' posito... sapete da dove vengono il 70 dei format televisivi ultimamente??? non piu' dall'america come una volta... proprio dalla spgna!!

PS_ asnar, eletto 2 volte se non sbaglio?? era amico amico con il nostro premier sempre se non sbaglio, vero???

cominciamo a tirar fuori i coglioni, e difendere se necessario, il nostro paese!!!
    a parole intendo!!

Predefinito

amici che sono stati in spagna mi hanno riferito di episodi di "intolleranza" in cui gli italiani vengono associati a berlusconi e a mussolini = merda
    Considerando che il nano l'ha votato una persona su tre - ma potrebbero anche essere nove su dieci per ciò che mi riguarda - queste generalizzazioni fanno vomitare. Ognuno è libero di pensarla come vuole ma chi generalizza è, secondo il mio libero pensiero, un idiota. Purtroppo ad alcuni riesce difficile sottrarsi alla logica nazionalista..

Certo.. se dovessi generalizzare potrei pensare che anche gli spagnoli, come gli italiani, preferiscono far finta di non sapere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiO4:20 Visualizza Messaggio
    Quando va bene..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiO4:20 Visualizza Messaggio
    mah

io con l'estero ci lavoro e ci sono spesso... dappertutto...
    mai avuto problemi. anzi, ho sempre avuto la sensazione che fossero tutti un po' invidiosi (E fanno bene) poi in spagna!! tra franco, separatisti baschi,

oh, a pro' posito... sapete da dove vengono il 70 dei format televisivi ultimamente??? non piu' dall'america come una volta... proprio dalla spgna!!

PS_ asnar, eletto 2 volte se non sbaglio?? era amico amico con il nostro premier sempre se non sbaglio, vero???

cominciamo a tirar fuori i coglioni, e difendere se necessario, il nostro paese!!!
    a parole intendo!!
    ma si, anche io quando viaggio non ho problemi, però casi di intolleranza ci sono, che ci invidino...mmm ci invidiano il paese, il cibo e le donne, per il resto ci deridono.

Predefinito

chi è che ci invidia le donne? esistono delle donne che se la tirano più delle italiane?
    io questa estate sono rimasto sconvolto dalle donne danesi e svedesi: mai viste donne così belle, aperte, emancipate e libertine

Predefinito

beh le nostre signorine sono bellissime !
    le ragazze spagnole sono, come dire...
    + aperte :)
    mi sa che stiamo andando ot

Predefinito

scusate l'aggiunta,
    il top è quando mi chiedono le formazioni delle
    squadre di calcio, conoscono tutti i giocatori
    della nazionale, io invece sono l'uomo + acalcistico della terra,
    per loro è un' assurdità che un italiano non segua il calcio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cogor Visualizza Messaggio
    beh le nostre signorine sono bellissime !
    le ragazze spagnole sono, come dire...
    + aperte :)
    mi sa che stiamo andando ot
    mica tanto ot: l'emancipazione delle donne è uno degli elementi che ti fanno capire il livello di un paese

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •