Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Ah, sul dogma. Concordo col fatto che molti scienziati sono integralisti come i preti e che basano le loro certezze su teorie o supposizioni.
    E' anche vero che la Chiesa ha chiesto scusa al povero Galileo e che la verginità della Maria madre di Gesù è una fatto molto ma molto più difficile da "concepire" (lol) rispetto al big bang. Almeno per me lo è, cazzo sto ricominciando. sorry

Predefinito

divertitevi oggi
    perchè domani saremo tutti morti !

:)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cogor Visualizza Messaggio
    divertitevi oggi
    perchè domani saremo tutti morti !

:)
    Che ottimismo!
    Ganjaman never stop to burn a lot of Ganja-Weed !!!

Old Sage Member L'avatar di LilTia
    Potere Reputazione
    20

Predefinito

infatti stò al lavoro!
    Umilta' e onesta' sono anche classe ed eleganza.

Piu piante e meno parole.

Io? Dalla parte delle piante!

Old&Indoor
    Outdoor

My Ladies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LilTia Visualizza Messaggio
    infatti stò al lavoro!
    e allora insulta il capo !!! sfogati!
    (scherzo)

Predefinito

ma ci avete pensato se anke il nostro big bang dove siamo nati noi, è uno stesso esperimento di quello ke stanno x fare a Ginevra??
    cioè, e se l'esperimento del big bang funziona, anke la, in miniatura potrebbe crearsi una nuova galassia??

Questi sono i viaggi ke faccio quando fumo :D

Predefinito

cmq io sono daccordo sull'idea del CERN (che anch'io ho visitato...e vero e enorme) di cercare di dare una prova definitiva alla teoria del BIG BANG..FORSE SONO TROPPI 10MIL ma e la scienza baby......ce ne vogliono di mil per cosrure un accelleratore cosi enorme.....e poi il fatto del buco nero e una cazzata anche perche nessuno ha ancora dimostrato che esistano i b.n. figurati a crearne uno...
    I don't need to fight
    To prove I'm right
    I don't need to be forgiven....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da batman88 Visualizza Messaggio
    cmq io sono daccordo sull'idea del CERN (che anch'io ho visitato...e vero e enorme) di cercare di dare una prova definitiva alla teoria del BIG BANG..FORSE SONO TROPPI 10MIL ma e la scienza baby......ce ne vogliono di mil per cosrure un accelleratore cosi enorme.....e poi il fatto del buco nero e una cazzata anche perche nessuno ha ancora dimostrato che esistano i b.n. figurati a crearne uno...
    Come non è stato dimostrato!
    Da quello che ho studiato io il buco nero viene fuori quando collassa una stella (mo non mi ricordo se era una supernova o che cosa) che praticamente, non essendoci più le forze che spingono verso l'esterno, per gravità la massa tende a concentrarsi tutta su se stessa in un volume molto piccolo (mantenendo costante la massa ovviamente) quindi si forma un corpo con una densità enorme che, per effetto della gravità, attira tutto quello che gli passa vicino (perchè si crea una gravità fortissima) anche la luce: ecco perchè si chiama buco nero.

Mi pare ci siano abbastanza dimostrazioni su questi corpi...
    Ganjaman never stop to burn a lot of Ganja-Weed !!!

Predefinito

cmq ke l'uomo crea un buco nero è una cazza**
    ci vogliono tr energie.
    ma nn riusciranno neanke a trarne la teoria del big bang da quella makkina..
    ce, cosa si crea, nel mezzo della makkina una makkia nera, e dentro di essa si vedono delle stelle ke iniziano ad esplodere??
    al max salta tutto l'impianto, o va in corto tutto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GanjasmoKing Visualizza Messaggio
    Che ottimismo!
    No è un "Inno alla gioia" !

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •