Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

sui bosoni di Higgs.... non mi pronuncio.... l'accelleratore di particelle che è dentro di me sta facendo girare delle sfere.... molto più grandi dei bosoni... usando gran poca energia... e generandone tanta....

sui Maya .... io più che qualcosa di catastrofico .... immagino il 2012 come l'anno della rinascita.... della scoperta.... non so.... un salto generazionale... d'importanza pari (se non superiore) a quello della scoperta del fuoco...

non vedo catastrofi....

Predefinito

mettiti l'occhialo deka

ahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahah

ciao frà
    dalla calabria col furgone

mrweedz
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cogor Visualizza Messaggio
    Tanto moriremo tutti prima per colpa della skunk killer del tg5
    Tanto in questo paese non c'è nessubno che
    capace pure che l' abbia partecipato alle spese..

Predefinito

allora...io avevo letto molte cose riguardo all'argomento...ho fatto anche una visitina al CERN e devo dire che è mostruoso...per andare a giro usano le biciclette o monopattini elettrici da quanto è grande..
    i maya non solo predissero la fine del mondo...ma divisero la durata della vita sulla terra in ere...Secondo i Maya ci furono cinque Ere cosmiche, corrispondenti ad altrettante civiltà.
    Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.
    Alcuni studiosi affermano che la prima civiltà - quella distrutta dall’Acqua - era Atlantide. Nel Popol Vuh dei Maya Quiché, si legge: "un diluvio fu suscitato dal Cuore del Cielo...una pesante resina cadde dal cielo.. la faccia della terra si oscurò, e una nera pioggia cadde su di essa, notte e giorno".
    Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà nel 2012.

secondo me da quello ce ho capito il 22 dicembre 2012 l'asse terreste si fermerà...praticamente il magnetismo proprio della terra si annulla per un certo tempo...dopo la terra inizierà a girerare dalla parte contraria...tipo una dinamo...e i poli magnetici della terra si invertiranno...il problema è che il campo magnetico della terra ci protegge da molte cose tra cui i raggi che arrivano dal sole...e nel momento in cui la terra è ferma che è pericoloso...a causa di ciò ci saranno sconvolgimenti ambientali(tipo the day after tomorrow)....

avete mai sentito parlare dei mammut trovato glaciati nei ghiacciai con ancora resti di vegetazione esotica nello stomaco??potrebbe essere che in quel momento fosse finita un altra era...e come non parlare dei resti ritrovati di atlantide e che nessuno vuole parlarne...mah...

C'è dei gruppi di persone che organizzano campi addetti alla sporavvivenza del 2012...ovvero grupi di persone che vivono in un posto isolato senza corrente,in modo da essere preparati per l'eventuale catastrofe...coltivano piante,cercano metodi per rendere l'acqua potabile...insomma senza le tante cose he verrebberò a mancare..

voi che ne pensate???
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

...cambia lo stato d'animo ma non l'atteggiamento
    me sento più felice in questa merda de cemento...

...che se una cosa è legale allora nun fa male...

Predefinito

che per vedere che sta andando tutto a pu££££e nn cè bisogno dei maia
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

e il bello è che continuiamo a non fare nulla...solo una parola egoisti...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dekabum Visualizza Messaggio
    sui Maya .... io più che qualcosa di catastrofico .... immagino il 2012 come l'anno della rinascita.... della scoperta.... non so.... un salto generazionale... d'importanza pari (se non superiore) a quello della scoperta del fuoco...

non vedo catastrofi....
    si anche io spero sia un cambiamento in meglio....

per il resto come quasi tutti voi considero questo esperimento una cosa "inutile"
    cioè quei 6 MILIARDI sono spesi per pura curiosità, e credo che una cosa del genere non ce la possiamo permettere quando c'è gente che muore di fame.....con quei soldi si potevano costruire pozzi in tutta l'africa e molto altro

Predefinito

inutile non penso lo sia...almeno qui i soldi sono "sprecati" nella scienza...pensa ai soldi nel mondo dello sport....quelli si...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fonzi Visualizza Messaggio
    inutile non penso lo sia...almeno qui i soldi sono "sprecati" nella scienza...pensa ai soldi nel mondo dello sport....quelli si...
    si certo anzi è tutt'altro che inutile, si potrebbero scoprire cose interessanti ...........allora pure i soldi spesi in armi guerre e altre ca**ate sono inutili....la cosa che mi fa innervosire è vedere che i potenti se ne fottono delle condizioni in cui è sto pianeta e vengono usate cifre simili per tutto fuorchè aggiustare le cose.......

Predefinito

quella delle armi è una cosa negativa e inutile....i troppi soldi nello sport sono inutili....quei 6 miliardi "meno inutili"....non è che diko siano spesi bene!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •