Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 2012

Predefinito 2012

ci sono svariate teorie..secondo voi che accadrà veramente?
    (sempre se accadrà qualcosa...)
    L'erba Voglio di Spinellone

Predefinito

il globo terrestre si fermera nel proprio asse per 12 minuti......il resto te lo lascio immagginare a te.....sarebbe una certa dirittura di arrivo cosmica a come facevano i conti gli antichi MAYA........maaa sara' vero??

nucleo
    Guest

Predefinito

Beh, io personalmente penso che non accadrá niente, piú o meno rimarrá tutto uguale, ma astrologicamente penso che entreremo definitivamente nell' era dell' Aquario, la tanta attesa era che dicono provocherá piú amore nel mondo...
    Ovviamente ci vorrá del tempo poi per accorgesene.
    Secondo il Schivaismo siamo all' apice del cosidetto Kali Yuga, cioé il periodo nero e penso che il 2012 ne segnerá la fine anche perché peggio di cosí ci puó essere solo l'estinzione della razza umana e questo non lo credo.
    Di certo c'é che con questa scusa ( del 2012 ) stanno vendendo libri a non finire ed anche qui c'é chi ne fá business, penso anche che nasceranno un sacco di nuove religioni, come stá giá succedendo e c'é sempre quello che se ne approfitta...
    Ripeto che secondo mé rimarrá tutto uguale ma che peró l'Etá dell' oro sará arrivata nel senso che incominceremo veramente a cambiare modo di comportarci; c'é giá chi lo fá in anticipo e ci saranno i ritardatari ovviamente.

Predefinito

pure io credo alla teoria dell'era dell'acquario...o forse è più corretto dire che ci spero...

sono una persona che tende a informarsi da svariate fonti a prescindere che siano attendibili o meno in modo da trarne delle conclusioni personali dopo molte riflessioni.
    ho letto diverse teorie "scientifiche" al riguardo tra cui la famosa teoria dell'inversione dei poli magnetici
    in poche parole il pianeta dovrebbe rimanere fermo per 72 ore con la magnetosfera totalmente assente, esponendo per tre giorni un emisfero alla luce e lasciando l'altro nella totale oscurità e il tutto ovviamente senza comunicazioni perchè i satelliti cesserebbero di funzionare. terminate le 72 ore il pianeta ricomincerebbe a girare ma nel senso inverso data l'inversione della polarità magnetica.

ecco questa teoria lascia poco spazio ad una speranza per la razza umana..e mi riferisco alla totale assenza di magnetosfera...

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Come scusa? Se non c'è la magnetosfera che succede?? Ho scritto anche su un altro post che c'è chi dice che... che sbatti... copio e incollo.

MA è vero che per la storia della profezia MAYA relativa al giorno 21 dicembre 2012 il grande cambiamento che dicono sarà causato da onde elettromagnetiche causate da forti tempeste solari che stimoleranno la ghiandola che abiamo nel cervello a produrre tanto tanto DMT e quindi farci tutti quanti un megaviaggio!!! e al risvceglio essere più consapevoli di quanto stiamo maltrattanto il nostro splendido ew magnifico pianeta!!

Predefinito

Nostradamus (X ki è interessato ed ha condotto qualke lettura) ha scritto ke ci sarà una TERZA GUERRA MONDIALE in cui una bella fetta di umanità perderà la vita. E questo dovrebbe succedere a breve.

Si pensa ai paesi Arabi contro il mondo occidentale!

Sempre seguendo\interpretando queste letture, ci sarà l'arrivo di un 3° ANTICRISTO ke guiderà questa scellerata guerra e sarà riconoscibile da un turbante azzurro sul suo capo.

Questa guerra durerà 30 ANNI e ci sarà la fine degli Stati Uniti D'America così come li concepiamo noi oggi. E vi porrà fine 1 improbabile alleato, si pensa i Russi.

Gli equilibri Geo-politici saranno sconvolti!

L'unica buona notizia è ke Satana\Lucifero\Il Male sarà rinkiuso in 1 limbo x 1000 anni. Quindi significa ke ci sarà 1 periodo di pace e di prosperità.
    __________________________________________________ __________

Vi ricordo ke Nostradamus è colui ke ha predetto il nome del signor "Mongolfier" ke inventò le mongolfiere, uccelli di ferro con dentro le persone (Aerei) e tante altre cose incredibili. Poi ci si può credere come no.
    ---------------------------------------------------------------------

X quanto riguarda l'era dell'acquario...Nucleo... la faccenda è più complessa, l'acquario rappresenta l'innovazione, la ricerca ma rappresenta una rottura col millennio passato dei Pesci.... Non ho tutto il tempo x spiegarvi...facciamo ad una prox puntata.....

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Jack Visualizza Messaggio
    facciamo ad una prox puntata.....

JaCk
    ti ho scoperto!!! sei Giacobbo...o come si chiama il tipo di Voyager
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

eheheheh bella questa, Vaque, sappi ke io ODIO QUEL TIPO..

Se purtroppo si è dedicato a Nostradamus me ne dispiaccio!!!!
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

la storia del DMT sarebbe una super iper figata

cmq l'assenza della magnetosfera ci esporrebbe totalmente ai venti solari e non avremmo più nessuna protezione..

interessante quello che hai scritto black jack..ho già capito che passerò la serata a intripparmi su ste cose

Predefinito

Se siete interessati all'astrologia e le ere dovete guardarvi la prima parte di questo documentario.

Zeitgeist

Se non l'avete visto andate a vedervelo xkè vi fa capire 1 sacco di cose!
    [CENTER]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •