Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: cosí arriva l'erba nel mio sangue...

nucleo
    Guest

Predefinito

io non sono un sedicente scrittore inanzitutto...
    capirai ho fatto solo le tre medie e dopo a lavorare nei cantieri perché in famiglia eravamo un pó ristretti economicamente...
    fai bene a farmi notare gli errori di grammatica comunque perché cosí mi istruisci.
    A me piace scrivere e le poesie in particolare, la ho scoperta da tre anni circa questa mia passione e finché qualcuno non mi amazza io continueró a scrivere penso..
    Per mé é uno sfogo inanzitutto e poi in un forum cosí intelletuale come questo, mi fá piacere che mi si venga notato che sbaglio...io imparo scrivendo mentre c'é chi lo fá leggendo...certo leggo anche ma non sono uno studioso.
    Quindi scriveró ancora, me ne frego se sbaglio, corregetemi se vi vá che mi fate anche un favore tra l'altro; vorrei morire meno ignorante certo peró non mi vieto di pubblicare in rete solo perché non ho studiato nella mia vita.
    Per mé é importante il confronto con gli altri ed avere le opinioni del prossimo per quello che riguarda le mie poesie...Guarda o ascolta quanti musicisti hanno fatto strada e non sanno fare musica...a mé non interessa farmi strada; a mé interessa far leggere quello che scrivo in rete, imparare dagli scritti degli altri e sono contentissimo quando corregono le mie poesie come hai fatto te Mrco2...

nucleo
    Guest

Predefinito

E me ne frego...
    del giudizio e della sete
    mentre si affligge il significato.
    E cosí spero
    e cosí fumo...
    non c'é peccato nel errore
    e ne intrusione..
    cosí mi accendo una canna
    quella che ti fá chiudere gli occhi
    mentre sei vuoto di intelletualitá
    e della precaria saccenteria...
    meglio sbagliare scrivendo
    e non sbagliare agendo
    che della vita di fai maestro
    solo per libri letti e scuole frequentate..
    w l'erba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    io non sono un sedicente scrittore inanzitutto...
    capirai ho fatto solo le tre medie e dopo a lavorare nei cantieri perché in famiglia eravamo un pó ristretti economicamente...
    fai bene a farmi notare gli errori di grammatica comunque perché cosí mi istruisci.
    A me piace scrivere e le poesie in particolare, la ho scoperta da tre anni circa questa mia passione e finché qualcuno non mi amazza io continueró a scrivere penso..
    Per mé é uno sfogo inanzitutto e poi in un forum cosí intelletuale come questo, mi fá piacere che mi si venga notato che sbaglio...io imparo scrivendo mentre c'é chi lo fá leggendo...certo leggo anche ma non sono uno studioso.
    Quindi scriveró ancora, me ne frego se sbaglio, corregetemi se vi vá che mi fate anche un favore tra l'altro; vorrei morire meno ignorante certo peró non mi vieto di pubblicare in rete solo perché non ho studiato nella mia vita.
    Per mé é importante il confronto con gli altri ed avere le opinioni del prossimo per quello che riguarda le mie poesie...Guarda o ascolta quanti musicisti hanno fatto strada e non sanno fare musica...a mé non interessa farmi strada; a mé interessa far leggere quello che scrivo in rete, imparare dagli scritti degli altri e sono contentissimo quando corregono le mie poesie come hai fatto te Mrco2...
    al mille per mille con TE
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Innanzi tutto Nucleo ti chiedo scusa.
    Rileggendo il mio post infatti, che voleva essere una battuta innocente, mi rendo conto (ora che sono un po' più sveglio di questa mattina presto) che letto in altra prospettiva può dare l'impressione che io sia classista e (in questo caso) mi ritenga superiore a te. In realtà non è affatto così, anzi mi vergogno molto di me stesso per aver dato motivo di credere una cosa simile.
    Hai perfettamente ragione, ho studiato più di te, ma di sicuro, visto che mentre io ero in classe a imparare la grammatica te spaccavi la tua schiena lavorando in cantiere, sei te quello che in quanto ad esperienza di vita ha qualcosa da insegnare a me.
    Tra l'altro il contenuto dei tuoi scritti è in molti casi vicino a quello che penso anche io....solo che me ne sono accorto solo adesso, visto che questa mattina ero impegnato a ridere degli errori di grammatica...scusami, davvero...sono stato inqualificabile.
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrCo2 Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto Nucleo ti chiedo scusa.
    Rileggendo il mio post infatti, che voleva essere una battuta innocente, mi rendo conto (ora che sono un po' più sveglio di questa mattina presto) che letto in altra prospettiva può dare l'impressione che io sia classista e (in questo caso) mi ritenga superiore a te. In realtà non è affatto così, anzi mi vergogno molto di me stesso per aver dato motivo di credere una cosa simile.
    Hai perfettamente ragione, ho studiato più di te, ma di sicuro, visto che mentre io ero in classe a imparare la grammatica te spaccavi la tua schiena lavorando in cantiere, sei te quello che in quanto ad esperienza di vita ha qualcosa da insegnare a me.
    Tra l'altro il contenuto dei tuoi scritti è in molti casi vicino a quello che penso anche io....solo che me ne sono accorto solo adesso, visto che questa mattina ero impegnato a ridere degli errori di grammatica...scusami, davvero...sono stato inqualificabile.

Mrc........tutto ciò che hai scritto secondo me ti fa solo onore :-)) l'umiltà di ammettere i propi sbagli non è da deboli anzi..........e sono certo che anche nucleo la pensa come me :-))

peace and love
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonnoJoint Visualizza Messaggio
    :
    Mrc........tutto ciò che hai scritto secondo me ti fa solo onore :-)) l'umiltà di ammettere i propi sbagli non è da deboli anzi..........e sono certo che anche nucleo la pensa come me :-))
    peace and love
    Grazie Nonno spero davvero che anche Nucleo non ce l'abbia con me...ho talmente tante cose da imparare da ogni singola persona che figurarsi se mi ritengo superiore a qualcuno...scusatemi ancora
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

nucleo
    Guest

Predefinito

No no non c'é nessun problema non me la sono presa tanto...secondo mé poi non c'é bisogno di scusarsi in questo caso...
    io ammetto di essere un pochino e forse tanto ignorante, ma scrivere poesie é piú forte di mé da qualche anno in questa parte; só che faccio errori madornali di grammatica, li ho sempre fatti e mi dispiace di questo.
    Sono contento quando mi corregono comunque, cosí ho l'occasione di imparare e migliorarmi, accetto lezioni dagli altri specialmente se sono andati a scuola.

Accetto le tue scuse, anche se ripeto non c'é bisogno di scusarsi e poi hai ragione alla fin fine;
    GRAZIE

nucleo
    Guest

Predefinito

Non só scrivere ma scrivo
    che scrivo a fare??
    e se non altro forse mi capiscono...
    Essere ignoranti tante volte non é una scelta
    e forse nemmeno uno sbaglio
    di sicuro é un reato
    e dei piú gravi!
    E forse cosí non me ne approffitto peró
    e forse cosí non commetto abusi
    che di quel istruito ci vive
    probabilmente non sono una minaccia
    e mi compiaccio di quel che esprimo
    da ignorante
    e da sballato...

nucleo
    Guest

Predefinito

We MrCo2 oggi mi hai dato grandi lezioni, la prima di grammatica, la seconda di umiltá e la terza ti ho copiato la firma...spero sei daccordo e GRAZIE

Predefinito

Nucleo tu SEI UN GRANDE!
    Anche tu mi hai dato belle lezioni;la prima di signorilità (per come hai risposto al mio primo post "provocatorio"), la seconda di umiltà molto più profonda della mia e per terza cosa mi hai dimostrato che a perdonare un errore che viene ammesso da qualcuno ci metti un attimo. Vorrei esserti amico qui sul forum....Amico tuo e anche del Nonno....mi sa che siete tra le persone più tranquille e disponibili che frequentano questo forum.
    Sono contento che ti sia copiato la mia firma e certo che sono d'accordo!!!!
    A presto spero

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •