Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: gli effetti di 8 grammi di cocaina al giorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    @ indica mi stai cacando il cazzo e se mi bannano non mi interessa ma te lo devo di sei provocatorio mi stai dando del mafioso e mi puzzi di infame x me ci sono dei valori
    1 la famiglia 2 gli amici poi tutto il resto se tu sei mio amico io per te far qualsiasi cosa sono fatto cos perch tra amici ci si copre le spalle a vicenda la vita na merda.
    Cmq sui miei amici la mia vita personale non ti devi permettere di parlare perche nn sai un beneamato cazzo e se mi parlassi in faccia reputerei 0 le tue lezioni da pseudo paparino immagina quando mi escono da dietro uno schermo
    raffreddiamo gli animi mch , non intendevo assolutamente darti del mafioso, secondo me ci siamo fraintesi...questo capita spesso nei dialoghi perch c' la condanna umana dell'incomunicabilit che si frappone fra le persone...ognuno solo...

comunque quella di prima era solo una risposta in merito alla discussione di cos' un infame e di chi merita la galera e chi no....peace
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

si hai ragione scusa ho esagerato sai ora sono ipersensibile magari ne riparliamo n altra volta :-)!scusa ancora peace
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

@mes non accetto provocazioni da te
    @Liquo hai ragione su tutto alla fine il 70 % dei soldati e guardie sono ragazzi normali che gli serviva un lavoro
    Riposa all'ombra.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

@mes non accetto provocazioni da te
    Non avevo dubbi.
    3 tende, 3 cose differenti

Stanza delle piante madri + talee

Sto coltivando: Exodus Cheese, Big Buddah Cheese, Chocolope, Martian Mean Green, LA Confidential, G-13, Cheesel, Hawaaian Cheese.

Predefinito

@fiorerosso mi sfugge il senso del discorso
    ...guarda il mio un discorso che continua, ho preso tanta merda nella vita ed ora me la prendo pure in internet.
    io non s se continuare a scrivervi e solo leggere sulla canapa qu nek forum o se continuare con lo scrivervi.
    mi sono rotto il cazzo, questa la cosa pi importante per m,
    quindi prendere merda non mi v.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorerosso Visualizza Messaggio
    ...guarda il mio un discorso che continua, ho preso tanta merda nella vita ed ora me la prendo pure in internet.
    io non s se continuare a scrivervi e solo leggere sulla canapa qu nek forum o se continuare con lo scrivervi.
    mi sono rotto il cazzo, questa la cosa pi importante per m,
    quindi prendere merda non mi v.
    ehi fiore stai tranquillo, qua si sta solo discutendo civilmente, ognuno porta avanti la propria idea e alle volte ci si becca un p, in fondo un forum serve proprio a confrontarsi con le idee altrui, anche quelle pi bizzarre a volte....comunque proprio quando ci si trova in disaccordo che la discussione diventa interessante e pu essere proficua....pensa che palle un forum dove uno posta qualcosa e tutte le risposte sono dei quote!!!!
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

si hai ragione scusa ho esagerato sai ora sono ipersensibile magari ne riparliamo n altra volta :-)!scusa ancora peace
    tranquillo sono una persona che non si offende quasi mai....ciao

Predefinito

un ottima qualit
    Riposa all'ombra.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Se uno sicuro di se e agisce con genuinit e sincerit perch mai dovrebbe offendersi?

Predefinito

io ho fatto 5 grammi in 10 minuti.. ehehehe.. ma io sn un nador..
    Dicono ke l'erba non legale, ke ti rende ribelle... ribelle contro chi??'

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •