Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: gli effetti di 8 grammi di cocaina al giorno

Predefinito

indica l infame l amico che ti fotte alla police se 6 uno di loro mi fai profondamente schifo e ti giudico una merda
    ciao
    i carceri come la polizia sono necessari...
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

..non ho mai parlato agli sbirri, lo potrei giurare solo che non mi piace giurare.
    gli infami pi grandi sono quelli che stanno al potere ora.
    uno se ti perseguita per anni solo perch vuoi dialogare un infame.
    di infami c' ne sono tanti: la polizia per esempio " non tutta ", infame anche chi f di tutto perch a a t ti arrivi sempre pi merda anche se non te la meriteresti ed ne hai avuta gi tanta.
    infame quello che ti promette che se lo beccano col fumo che gli hai dato t, e ripeto ti promette che non parler mai invece parla.
    andate negli uffici e vedrete tanti infami, che lavorano sul male degli altri, hanno un lavoro perc t hai sfiga e quindi a loro f comodo tu abbia sfiga.
    infami sono moti medici, che ti dano un infinit di medicinali e poi alla fine sono quelli che ti ammalano ancora di pi.
    c' ne sono tanti di infami il mondo ne pieno..
    e se mi amazzano mia madre bisogna vedere il perch, lei una casalinga, non ha mai fatto uso di droge, non ha debiti, lavora molto in casa...beh se me l'amazzano quel assasino un infame.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    indica l infame l amico che ti fotte alla police se 6 uno di loro mi fai profondamente schifo e ti giudico una merda
    ciao
    i carceri come la polizia sono necessari...
    ahhhhh ok.....scusate ma pensavo che la discussione fosse un p pi seria...quindi l'infame chi ti sputtana alla polizia....guarda mch non ho mai sputtanato nessuno, ma una cosa la voglio chiedere: nella categoria infami ci metti anche i pentiti e i collaboratori di giustizia o solo chi racconta agli sbirri che ti fumi una canna? comunque scegliti meglio gli amici, non fidarti di nessuno
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorerosso Visualizza Messaggio
    ..di infami c' ne sono tanti: la polizia per esempio " non tutta ", infame anche chi f di tutto perch a a t ti arrivi sempre pi merda anche se non te la meriteresti ed ne hai avuta gi tanta.
    mi puzza un p di mania di persecuzione credere che al mondo qualcuno si sbatta con l'intento ultimo di portare pi merda nella vita di qualcun'altro...

infame quello che ti promette che se lo beccano col fumo che gli hai dato t, e ripeto ti promette che non parler mai invece parla.
    stronzo lui ma scemo tu che gli hai dato il fumo

andate negli uffici e vedrete tanti infami, che lavorano sul male degli altri, hanno un lavoro perc t hai sfiga e quindi a loro f comodo tu abbia sfiga.
    questo fa parte intrinsecamente della vita....una cosa esiste perch c' il suo opposto...il medico un infame perch vive sulle malattie degli altri? ma per favore...la vita fatta cos: ci sono i ricchi perch ci sono i poveri....

Concludo dicendo che allora per assurdo chiunque fa un lavoro dove sta a contatto con la sofferenza di altre persone sarebbe un infame perch senza disagio e sofferenza altrui non avrebbe lavoro....mi sembra davvero una caz***a
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

@ indica mi stai cacando il cazzo e se mi bannano non mi interessa ma te lo devo di sei provocatorio mi stai dando del mafioso e mi puzzi di infame x me ci sono dei valori
    1 la famiglia 2 gli amici poi tutto il resto se tu sei mio amico io per te far qualsiasi cosa sono fatto cos perch tra amici ci si copre le spalle a vicenda la vita na merda.
    Cmq sui miei amici la mia vita personale non ti devi permettere di parlare perche nn sai un beneamato cazzo e se mi parlassi in faccia reputerei 0 le tue lezioni da pseudo paparino immagina quando mi escono da dietro uno schermo
    Riposa all'ombra.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Senza offesa per nessuno: questo pseudo codice morale, infame o non infame, mi f ridere; ed anche questo astio nei confronti delle forze dell'ordine mi piace poco.
    Alcuni saranno stronzi, come anche alcuni di noi, ma la maggior parte sono al nostro servizio e rischiano la vita ogni giorno.

Quoto in toto il discorso di indica.

Predefinito

@fiorerosso mi sfugge il senso del discorso
    Riposa all'ombra.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

supporto indica in tutto e per tutto.

aggiungo sulla police: in 1 paese come l'italia chiamare un poliziotto infame come dici tu fiorerosso significa fregarsene degli altri e dei disagi degli altri. non hai idea di quanti amici abbiano intrapreso la carriera militare per entrare nelle forze dell'ordine semplicemente per il fatto che l'alternativa sarebbe stata fare il muratore il piastrellista il meccanico il contadino. sperano in un posto nelle forze perche adesso l'alternativa fare le missioni...magari in kosovo dove l'abbigliamento protettivo per le radiazioni da uranio impoverito tanto paventato dal ministero della difesa i soldati manco ne hanno visto l'ombra. a parte questo vero che alcuni sono dei cacacazzo ma non tutti. quello che voglio dire e ke le generalizzazioni non debbano mai essere fatte soprattutto in italia dove il posto di lavoro FISSO ora come ora un miraggio e le persone a ragione fanno bene a tenerselo stretto.

mch non credo sia il caso di incazzarsi tanto...

Predefinito

quoto pure io indica.
    mch le tue argomentazioni sono da prima media. Seconda al massimo, toh.
    3 tende, 3 cose differenti

Stanza delle piante madri + talee

Sto coltivando: Exodus Cheese, Big Buddah Cheese, Chocolope, Martian Mean Green, LA Confidential, G-13, Cheesel, Hawaaian Cheese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koalabradipo Visualizza Messaggio
    Senza offesa per nessuno: questo pseudo codice morale, infame o non infame, mi f ridere; ed anche questo astio nei confronti delle forze dell'ordine mi piace poco.
    Alcuni saranno stronzi, come anche alcuni di noi, ma la maggior parte sono al nostro servizio e rischiano la vita ogni giorno.

Quoto in toto il discorso di indica.
    io nn ho detto nulla sulla police, vorrei si tenesse distinto quello che ho detto io di cui mi assumo le responsabilit e quello che ha detto un altro...
    Riposa all'ombra.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •