Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: gli effetti di 8 grammi di cocaina al giorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koalabradipo Visualizza Messaggio
    Le accuse sono di bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, illecite ripartizioni degli utili e riserve sociali, indebita restituzione dei conferimenti, infedelt patrimoniale, dichiarazione fraudolenta e infedele.

Lui, sua mamma ed il compagno di lei sono accusati di aver fatto sparire 54 milioni di euro dalle casse della "Guru" che ora praticamente fallita.
    Ritiro tutto quello che ho detto....non sapevo che i capi di imputazione fossero tutti questi....
    Che se la prenda nel culo come se la sono presa tutti quelli come lui....................
    SE GLI ASINI VOLASSERO IL PARLAMENTO SAREBBE UN AEROPORTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorerosso Visualizza Messaggio
    sono daccordo, a fuoco le galere, ma non per tutti secondo m, visto che c' differenza di legge malgrado la costituzione, certe persone si meritano galera o lavori forzati ma con restizione di libert.
    galera non per tutti, anzi per nessuno sono daccordissimo, per la legge non deve essere uguale per tutti come non lo adesso.
    Vuoi che uno che ha rovinato famiglie e derubate se non peggio lasciarlo libero di lavorare?
    lo ripeto: a fuoco le galere ma visto che ci sono ora le distinzioni perch non lasciarle al incontrario anche noi uniti?
    scusa fiorerosso non ho mica capito, puoi spiegarti meglio?
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

ci provo...
    quel tipo lo ho gi pregiudicato da quando ho visto l'intervista, il classico modaiolo che se ne frega del male degli altri, come ce ne sono tanti.
    la moda falsa come la tv.
    sono anche io contrario alla galera come pena per sbagli subiti, per qualcuno se la merita, non lo spacciatore, l'assasino o altro ma l'infame s.
    ammetto di avere pregiudicato prima ancora di sapere che reati ha commesso.
    forse per ripensandoci meriterebbe di essere messo povero e cio lasciato in mezzo alla strada a fare la carit e guai chi li d un centesimo.
    forse ho anche esagerato per via dei 10 messaggi: ero curioso di vedere le sezioni private che ora che le ho viste, le trovo molto istruttive.
    va beh...diciamo che faccio fatica a spiegarmi spero per non nel farmi capire.

Fuoco alle galere
    insurrezione anarchica per i diritti dei popoli

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

.
    sono anche io contrario alla galera come pena per sbagli subiti, per qualcuno se la merita, non lo spacciatore, l'assasino o altro ma l'infame s.
    Scusa ma dove li mettiamo lo spacciattore e l'assassino, allora?

Predefinito

sinceramente non tutti vanno in galera gi ora, c' chi amazza e senza piet e si fa nemmeno galera...
    dove li mettono ora i veri assasini?
    al potere li mettono a fare fuori sempre pi persone...
    #

Predefinito

sbagliare si pu ma bisogna vederne le cause anche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginko Visualizza Messaggio
    Scusa ma dove li mettiamo lo spacciattore e l'assassino, allora?
    l assassino se ammazza un infame(la peggio razza di uomini, la piu
    pidocchiosa e rivoltante )nn merita la galera ma un riconoscimento
    gli infami nn sono uomini sono solamente dei vermi che si nutrono di cadaveri
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    gli infami nn sono uomini sono solamente dei vermi che si nutrono di cadaveri
    qual la definizione di infame? chi si prende la responsabilit di stabilire i canoni di chi infame e chi no? penso che c' gente in giro che magari mi considera infame e gente che mi considera una gran bella persona, come si fa a mettere tutti d'accordo??
    credo che ognuno abbia delle idee ed giusto portarle avanti ma in fondo ognuno pu giudicare solo la propria vita e non quella degli altri
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

grazie della spiegazione fiorerosso,

ci provo...
    per qualcuno se la merita, non lo spacciatore, l'assasino o altro ma l'infame s.
    se ti uccidessero una persona cara scommetto che l'assassino rientrerebbe di colpo nella categoria degli infami....

Fuoco alle galere
    insurrezione anarchica per i diritti dei popoli
    seeeeeee....insurrezione anarchica.....in teoria le leggi dovrebbero nascere soprattutto per tutelare i pi deboli, in una bella insurrezione anarchica vige la legge che chi pi forte vince...e poi andiamo: esiste il dialogo........

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

No no, scusate se sto sul pezzo e insisto perch mi interessa davvero sapere:
    una volta che abbiamo chiuso le galere dove facciamo trascorrere il tempo al mostro del circeo, o a delfino, insomma a quella bella gente l?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •