Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: gli effetti di 8 grammi di cocaina al giorno

Predefinito

io st tipo non s nemmeno chi sia, ma gi uno che la pensa cos sulla moda non normale per m...la moda falsa come la tv.
    se in galera gli st bene, che soffra anche lui che forse impara qualcosa dalla vita...se vendeva coca, non lo s, faceva molto male ad usarla anche, penso sia quello lo "sbaglio".

Predefinito

Sara' pure ''fritto'' non lo metto in dubbio..pero' non ha rubato niente a nessuno..I soldi che si e ''tirato'' li ha guadagnati onestamente..non e la gente come lui che deve stare in galera............................................ .................................................. .................................................. ....................................
    SE GLI ASINI VOLASSERO IL PARLAMENTO SAREBBE UN AEROPORTO

Predefinito

io non lo nemmeno mai visto... la prima volta che sento st tipo...perch in galera?
    pensavo lo avessero beccato e se era cos volevo solo dire che chi vende meglio che non sniffi.

Predefinito

il denaro non centra una s..a, ma la galera brutta ricordatelo e ci dovrebbero andare molti infami dentro e invece sono l a sniffare e tirare di coca.
    A fuoco le galere comunque.

Predefinito

...e brucerei pure quelli che parlano di moda.
    insurrezione anarchica per i diritti dei popoli

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ragazzi conosco una persona che avanza 70000 euro da "guru" lo stronzo ci ha fatto fare il suo negozio qui ad amsterdam e non ci ha pagato.
    provabilmente i nostri soldi saranno andati in polvere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorerosso Visualizza Messaggio
    il denaro non centra una s..a, ma la galera brutta ricordatelo e ci dovrebbero andare molti infami dentro e invece sono l a sniffare e tirare di coca.
    A fuoco le galere comunque.
    la detenzione vista come "punizione per i peccati" una visione anacronistica e primitiva...chi sbaglia giusto che paghi ma in vista di un reinserimento nel mondo...
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

in carcere hahahahahahahahahhahahhhahaahahhahahahahahahahaaha hahahahahahaahhahahaahahahahahahahahahahahaaaaaaaa aaaaahahhahahahhahahahahahahahahahahh
    se ne vogliamo parla aprima un 3d
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

la prima volta che sento st tipo...perch in galera?
    Le accuse sono di bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, illecite ripartizioni degli utili e riserve sociali, indebita restituzione dei conferimenti, infedelt patrimoniale, dichiarazione fraudolenta e infedele.

Lui, sua mamma ed il compagno di lei sono accusati di aver fatto sparire 54 milioni di euro dalle casse della "Guru" che ora praticamente fallita.

Predefinito

sono daccordo, a fuoco le galere, ma non per tutti secondo m, visto che c' differenza di legge malgrado la costituzione, certe persone si meritano galera o lavori forzati ma con restizione di libert.
    galera non per tutti, anzi per nessuno sono daccordissimo, per la legge non deve essere uguale per tutti come non lo adesso.
    Vuoi che uno che ha rovinato famiglie e derubate se non peggio lasciarlo libero di lavorare?
    lo ripeto: a fuoco le galere ma visto che ci sono ora le distinzioni perch non lasciarle al incontrario anche noi uniti?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •