Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: gli effetti di 8 grammi di cocaina al giorno

mrweedz
    Guest

Predefinito

questa la dimostrazione vivente di quanto possono portare in basso le hard drugz:

Predefinito

Che bello! voglio anche io sembrare un Flipper!!! (non il delfino)
    La storia insegna che i cattivi vincono sempre e i buoni se lo prendono nel culo. Io non vorrei entrare nella storia, vorrei solo che la storia non entrasse in me.

Ivan_il_Terribile Docet

Viva la foca, che Dio la bened'oca!

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

pieno come un uovo...

Predefinito

anche a me sta sul cazzo l'omino di guru, per non capisco il senso di prendere un video dove lui ha chiaramente pippato all'inverosimile e poi insultarlo qui su og per i tic causati dalla coca... alla fine allora si potrebbe prendere un video di uno che ha fumato all'inverosimile con tutti gli occhi rossi, la faccia bianca cadavere e che parla al rallentatore facendo fatica a finire una frase e intitolarlo: gli effetti di 8gr di marijuana al giorno...

con questo non prendo n le difese dell'omino di guru n della coca (che tra l'altro non ho mai usato, n mi interessa provare). Voglio solo dire che non bisogna insultare qualcuno in base alla sostanza che usa. bye
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

Indica, non hai tutti i torti.

Predefinito

Si, Indica in effetti ha ragione.
    I miei insulti per li mando a tutto quell'ambiente di persone arricchite grazie allo sfruttamento delle masse che lavorano (a mio avviso non c' altro modo di diventare milionario) che pippano, girano con macchinoni che inquinano da paura, supportano la prostituzione ed il proibizionismo, votano per il truffatore che abbiamo alla presidenza del consiglio e vengono visti come leaders o personaggi da invidiare.
    Alla fine tutta la gente che io conosco e fuma la cannabis pi, mettiamola cos, "tranquilla", "down to earth", "genuina" etc.

Predefinito

indica lo so hai ragione..

ma io dico lo stesso..che si fotta

Old Sage Member L'avatar di LilTia
    Potere Reputazione
    20

Predefinito

hai ragione ma mi fa schifo lo stesso... non riesco a non pensarlo... quei tic gli cuseranno problemi seri, non una bella dormita.
    Umilta' e onesta' sono anche classe ed eleganza.

Piu piante e meno parole.

Io? Dalla parte delle piante!

Old&Indoor
    Outdoor

My Ladies

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strofario Visualizza Messaggio
    Si, Indica in effetti ha ragione.
    I miei insulti per li mando a tutto quell'ambiente di persone arricchite grazie allo sfruttamento delle masse che lavorano (a mio avviso non c' altro modo di diventare milionario) che pippano, girano con macchinoni che inquinano da paura, supportano la prostituzione ed il proibizionismo, votano per il truffatore che abbiamo alla presidenza del consiglio e vengono visti come leaders o personaggi da invidiare.
    Alla fine tutta la gente che io conosco e fuma la cannabis pi, mettiamola cos, "tranquilla", "down to earth", "genuina" etc.
    come darti torto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indica Visualizza Messaggio
    anche a me sta sul cazzo l'omino di guru, per non capisco il senso di prendere un video dove lui ha chiaramente pippato all'inverosimile e poi insultarlo qui su og per i tic causati dalla coca... alla fine allora si potrebbe prendere un video di uno che ha fumato all'inverosimile con tutti gli occhi rossi, la faccia bianca cadavere e che parla al rallentatore facendo fatica a finire una frase e intitolarlo: gli effetti di 8gr di marijuana al giorno...

Voglio solo dire che non bisogna insultare qualcuno in base alla sostanza che usa. bye
    c da dire comunque che sto tipo pippava quasi come Boston George:o
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •