Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: domanda molto interessante...

Predefinito

vabbè è meglio se vado a mangiare...... ciao ragazzoii.... vi do un grande bacio.... siete grandi.... w l'erba.... w l'autoproduzione..... fanculo il proibizionismo... e fanculo gli sbirri che rompono il cazzo... che chiudano un okkio e facciano finta che questi siti non ci siano... alla fine anche i loro figli fumano... e li conosco quindi che cazzo rompono il cazoz a noi se per primi non danno l'esempio come genitori.... quindi fankulo... wl' erba.... w tutto.... w il proprio pensiero... w chillout e lounge.... w la fame chimica.... w il calcetto tra amici.... w l'aperitivo in compagnia.... w tutto cazzo... w la spazzatura di napoli e le discariche abusive.... bhahabhabhhbahbabhabhabh fanculo a tutti....... vi amoooooo....

Predefinito

sono proprio fuori... cazzo.... w la camicia di forza... bhababhbhabhabhabhahba

Predefinito

.....................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olphyzz Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi.
    Cosi non spreco più tempo a scrivere inutilmente.

Saluti.
    Se la tua risposta è riferita al mio post non vorrei essermi spiegato male.
    Ci riprovo sperando di essere più chiaro.
    Anzi, come prima cosa tu Olphyzz sei stato chiarissimo ed utilissimo nei tuoi post e spero vivamente che continui "a sprecare tempo" scrivendo ancora molto, ci tengo a precisartelo.
    La cosa che spero di non vedere è questa specie di competizione inconscia, psicologica per primeggiare o voler essere meglio o più colti in materia o creduti di altri.
    E' ovvio che quando uno scrive pensa di dire cose di cui è a conoscenza e quindi è sicuro di se. Un nuovo utente può intervenire su un tread dando una risposta in ritardo o diversa da altri in tempi differenti. Una battuta pensata da chi scrive può essere letta dall'interlocutore in modo e con significato diverso. Di questi esempi se ne possono fare all'infinito.
    Sono tutti fattori che per esperienza portano ad incazzature giuste o sbagliate ma che comunque a mio parere non rispecchiano quello che mi aspetto da OG.it .
    La cosa importante è rispondere ad un tread dicendo quello che si conosce e si sa senza avere la pretesa che altri ci credano o ci diano ragione.
    Gente che si incazza e cancella i post per quanto brava, simpatica, colta o altro possa essere non ci interessa!
    Capisco che spostando il tread ho spostato anche la tua risposta e quindi in futuro ci comporteremo in modo diverso.
    Spero di aver chiarito un po la mia idea senza aver urtato nessuno.
    Scusate sta menata e divertitevi, almeno qui! la vita è già no schifo di suo.
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

Ma se sto 3d venisse cancellato non sarebbe meglio? visto sopratutto che lo scazzo nasce da incomprensione e che nonostante le persone si siano spiegate il topic continua a tenere banco...? secondo me di questa discussione rimane solo un feticcio che non fa bene alla comunità che si sta formando.... parere personale eh...
    dalla calabria col furgone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OcchiRossi Visualizza Messaggio
    Se la tua risposta è riferita al mio post non vorrei essermi spiegato male.
    Nessun problema OcchiRossi.
    Girano solo le balle perchè malgrado noi canaponi pensiamo di essere chissà chi, consapevoli al massimo e quasi unti da Dio solo perchè ci facciamo due canne, coltiviamo due piante, e postiamo tre messaggi su un forum, poi, quasi sempre, ci si dimostra di essere il contrario.

Ecchessaramai tirar su due piante del menga!

Mio figlio ha imparato a 10 anni a curare e a far crescere delle piante di canapa. E con risultati più che ottimi.
    E quantunque ora, a quasi 18 anni, non fuma, non beve, e non gli e ne frega nulla di questo ambiente, è cento volte più maturo ed educato della maggior parte di noi, grandi uomini consapevoli.

Ma andiamo a cagare tutti quanti va...che è meglio!

Comunque dicevo Occhi...nessun problema.

:o

Predefinito

Nemmeno per me, Occhi, nessun problema. Non c'è stato nessuno scazzo, io e gnj abbiamo scritto due frasi scherzose che sono state male interpretate da favola, che ci ha accusati di complottare per negare la sua abilità, e delle quali appena vista la sua reazione ci siamo entrambi subito scusati, precisando in tutta onestà e umiltà che nessuno aveva mai pensato ne a offendere ne a competere ne primeggiare.
    Quindi tutta sta storia della competizione è tutta un trip nella testa di favola, che se n'è andata (lasciando "erdit" a tutti) e che non vedo perchè deve essere riversata sugli altri partecipanti al forum, che invece si dan da fare a contribuire in maniera costruttiva alla crescita della comunità.
    Per il resto scrivere qui è gratis, nessuno ci paga, ognuno da e riceve quello che può e quando può, con lo stile che gli è proprio e sugli argomenti su cui vuol chiedere o vuole e può dare risposte, con civiltà e rispetto reciproco.
    Mi sembra tutto ok no? La vogliamo finire con sta menata?

Predefinito

Si !
    Divertitevi ragazzi e ragazze
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •