Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: domanda molto interessante...

Predefinito

filo, anch'io ho un suggerimento per te, ma non uso un pm; te lo dico qui e ti faccio un disegnino visto che la lingua italiana ti sconosciuta

PS qui niente "Edit". Solo ErDIT per colui che crede di aver sempre qualcosa da insegnare a tutti e manco sa da che parte si inizia ad imparare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    a rega' e che palle e basta daje

ma te pare che stamo sempre affa polemica .
    ..... a favola , certo pure tu ...stai sempre a cerca na questione........eddai ...na vorta in p.m. avro' piacere di suggerirti una cura che funziona 7 su 10...
    a rega' e edaje riempimo sto sito de contenuti e cose fiche , non di squaquerellate ......
    fai la mano morta telematica

Predefinito

non capisco cosa stia succedendo in questa discussione .......e ci sto provando sul serio ma niente non ci vedo filo logico...
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Purtroppo non posso essere molto presente in questo periodo ma se ci fossi stato avrei chiuso subito questo tread.
    Siccome non voglio mettere becco nelle vostre discussioni l'ho spostato in questa sezione visto che alla fine il tread non ha nulla a che vedere con la coltivazione almeno nella situazione attuale con i post cancellati.
    Spero di non rileggere altre stupidate simili.
    Sui forum si legge e basta e non possibile capire lo stato di umore o l'intenzione di chi scrive. E' essenziale cercare di non urtare la sensibilit altrui ma nel caso ci accada bisogna essere subito chiari nello spiegarsi.
    Per quanto mi riguarda questi scazzi da asilo li eliminerei appena iniziano ma non mi piace chi impone qualcosa agli altri quindi aspetto che la decisione sia collettiva.
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

Sono d'accordissimo, per me puoi cancellare il thread, non credo che contenga nulla di utile o interessante. Anche a me risulta incomprensibile e occupa spazio inutilmente.
    Grazie.

Predefinito

q8 con voi tuttavia se lo''scazzo'' costruttivo ,nn questo il caso,secondo me ci pu stare
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Buono a sapersi.
    Cosi non spreco pi tempo a scrivere inutilmente.

Saluti.

Predefinito

scusate sono ubriaco....

Predefinito

hahabhaahhbabhbabhabhabhhb ho bevuto litri e litri di prosecco.... adoro le bollicine... bhahbababhahbhabhabhabhabhabbahbahahahb yoyoyoyoyoyoyoyooyyo dai ragazzi,,,, non pensate a queste stronzate non dobbiamo litigare tra noi sen finita..... bhahbabhabhbahbhabha

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •