Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: domanda molto interessante...

Predefinito

Grazie mille allora spero proprio di diventarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio
    Io non mi considero una gura, ma ho fatto diversi cicli che mi hanno fruttato anche più di un grammo per watt, come ne ho fatti moltissimissimi che mi fruttavano molto molto meno. Il top l'ho raggiunto con un ciclo di white rhino e papaya nel 2002 e con un'unica himalayan gold (su 10 semi ben 9 maschi, la pianta più sudata e insultata della mia vita) a settembre 2007. Non è impossibile ricavare 1g/w ma neanche troppo frequente che succeda.
    @mkita: secondo me, se con una 250 fai i 2 etti sei davvero un Dio
    ometti di indicare la potenzina della lampadina, parliamo di 400W, già una 600 cambia le carte..il mio indoor sotto 600 ha portato a sfiorare il gr/W, outdoor invece la questione cambia totalmente, l'ultima papaya out stava sui 300 ed è stata seminata a luglio...
    dalla calabria col furgone

Predefinito

allora mia cara gura mi inquino ai suoi piedi (così vedo se pure gli alluci sono verdi)

Predefinito

si hai ragione MrNatural si parla di fuffa in effetti, ma la domanda verteva sulla produzione possibile sotto 400W e si cercava di rispondere con l'esperienza... ma in effetti hai ragione te... sopratutto per noi il peso non conta...

Predefinito

scusa favola ma nemmeno mia intenzione, ti ho chiamata gura e mi sono inquinato scherzando... avessi saputo che lo scherzo ti infastidiva non lo avrei fatto. sorry

PS
    nessuna competizione per quanta mi riguarda... le evito dal vivo pensa in forum quanto potrebbero interessarmi.

IRIE

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

2000gr per cm2

nn entro nel merito di quanto si possa raccogliere al mq perchè la coltivazzione di successo è un insieme di numerosi fattori che incidono sul risultato finale .... quindi in teoria c'avete tutti ragione .
    stando a contatto giornalmente con growers la mia personale interpretazione
    è che:::
    premesso ed assodato che sia preferibile ( la qualità che la quantità) è auspicabile il massimo della resa col minimo sforzo (econom. e pratico-fisico)
    cio' perchè A: stiamo spendendo correnteB::gli investimenti per le room nn sono economiciC: (molto piu importante e fondamentale) ,come se dice a roma
    se la stamo a rischià.................ergo bisogna riuscire a ricavare il max raccolto...
    arrivo al punto :
    tralasciate queste solite noiose considerazioni su chi raccoglie di meno o di piu. sui guru veri o presunti (esclusi i presenti
    e dato che questo sito rischia di cadere nell'oblio dell'ovvio e della noia
    beccateve questa

Nuovo concorso a premio
    indovina il raccolto per mq
    chi indovina o chi si avvicina piu al raccolto di queste 2 foto vince una busta da 10 semi di amsterdam flame (ci tengo a dire genetica della paradise non piu a catalogo da lungo tempo perduta dal breeder luke non sto a spiegarvi i motivi)ma insomma una chicchetta..............
    inolttre dovrete indovinare quante piante ci sn in quella grow room
    per facilitare il compito vi 2 indicazioni . è una s.w.tooth 3 sotto una 400w
    per non intoppare la discussione in questo tread troverete il concorso in un nuovo thread

IL GHIACCIO SI STA SCIOGLIENDO ,
    IL PROIBIZ è SULLE NS TRACCE , MA
    IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
    F......

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •