Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: la scuola...................

Angry

Favolantica: ma non hai quarant’anni ed un figlio che postava per te quando era minorenne. Se onnipresente da anni nei forum di cannabis e hai sempre messo bocca ovunque. Tu sei quella che chattava allegramente su marijuana.it con i “occhidimerluzzo” e “spigola” della P.S. telematica? Non ricordi quando il P.S. “duralexx” disse: ”io non ho mai fumato…” e tu ingenua: Prova a farti una canna!” e di lì è iniziata l’operazione foglia e ti hanno trovata in casa te con la canna in mano, loro col palmare sulle scale del tuo condominio. Sei sempre presente e metti bocca dappertutto con un’arroganza senza confini, ci vorrebbero più ragazze nel mondo dei forum della cannabis per contrastarti (grazie di esistere lady-syrio).Ma purtroppo no ci sei sempre tu: Nostra Signora della cannabis Italiana. Ma non avevi anche tu uno smart shop nel nord est? Non dovevi farci una jeanseria? Continuerai a fare la ragazzina fino a cinquant’anni ma poi la smetterai di postare vero?

Per favore mettiti quel dito dove sai!

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Oh ma cos'è sta roba, io l'ho già letto sto post e mo' è pure aggiornato a lady sirio. Qualcuno può dire che è sta telenovela?

@indica: apprezzo la franchezza, io sono stato più ipocrita

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Si lui qua esiste solo per riportare alla luce storie di cui non mi frega niente e non riguardano casa O.G ....6 messaggi solo per infamare favola e farmi venire l'ansia. se avete problemi sitemateli in privato. Oppure bannatelo.

Telenovela no grazie!

Benvenuta Lady-Syrio.

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

si si ok non mi frega niente, non voglio sapere niente

Predefinito

Caro g-box io lo dico ancora oggi agli sbirri di farsi una canna, non sono mica una cagasotto come te che si nasconde dietro a un monitor per dire false nefandezze?
    Ma perchè non me le vieni a dire in faccia tutte ste cose che non riguardano nessun forum (nemmeno mari.it) ma sono solo frutto dei tuoi rosicamenti? Con tutte le conoscenze che hai e che mi riguardano come minimo ti ritrovi a cercarmi in Ruanda. Meno film di fantasia ragazzo, ormai non sei più un pischelletto. O si????

Predefinito

Mi suggeriscono dalla regia e riferisco: "g-box, perchè non vai a scrivere queste cosine anche su mari.it? Se quello che sostieni è vero, troveresti qualcuno che conferma!!! E non dimenticare di farlo anche su enjoint, su legalizzala.it, sul forum della TiAccaCi produzioni, senza escludere il nuovissimo Hempyreum. Su coraggio, facce vedè che sai fare!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady_Syrio Visualizza Messaggio
    sinceramente suonava strano anke a me ke mi avessero sbattuta fuori casa all' inizio, ma dopo due o tre mesi ke sanno ke sei in giro e ke vuoi tornare a casa, se non sono dei pazzi esaltati ti fanno rientrare.
    i soldi per la roba me li procuravo cercando rame in giro e rivendendolo, mai rubato un centesimo in casa, anke perkè i soldi fin prima di sgamarmi me li hanno sempre dati, e anke generosamente.
    comunque confermo ciò ke dice marco, la robba ho iniziato fumandola, per strada un anno e mezzo dopo.erano già settimane ke avevo la curiosità di provarla, non perkè non mi bastavano le canne, anke perkè me le sono sempre fatte e sempre me le farò, ma perchè avevo sentito ke non sentivi fame freddo e dolore, ti estraniavi dal mondo e qualsiasi cosa fosse successa succedesse era come se fosse tutto perfetto.ho deciso dopo ke era successa una cosa di cui non voglio assolutamente parlare di iniziare a farmela, così sono andata da un tipo ke già conoscevo e mi ha fatto fumare qualke sasso.da lì è iniziato il mio baratro ke è stato sempre uguale, ogni giorno...a fumarla per due anni, poi smettere per poi ricominciare dopo due mesi e smettere definitivamente quando sono entrata in comunità e ho conosciuto gabri.
    ciao lady sirio,ho un immenso piacere che tu sia in mezzo a noi,sai mi dispiace veramente tanto per la tua situazione,l eroina è come un demone che ti toglie ogni dignità e ti riduce persino ad ammazzare qualcuno se non hai i soldi per procurartela,mi dispiace tanto ricordati che la vità è sempre vita e vale sempre viverla con qualsiasi cosa essa ti dia ed essere più forti di qualsiasi cosa contro che ci si avventa e prenderla di petto,ricorda che se hai qualche problema e non sai con chi parlarne ci siamo noi e mi raccomando vivi la vita con qualsiasi cosa che essa ti dia,brutta o bella che sia ,ridere o piangere è bello capire la vita e avere la soddisfazione di dire cel'ho fatta,ti saluto un bacione,mi raccomando è bello dire ce l'ho fatta, tu non devi ucciderti e farti abbattere dalla vita,ma devi viverla e prenderla di petto,ricorda che qui ci siamo noi e sii forte un bacione

Predefinito

M.D.M.A. Movimento Di Massa Antiproibizionista --------->io pippo ma spesso non so che cosa
    Vogliamo una politica sulle droghe seria e pragmatica che riduca i danni e faccia di tutto per non crearne, attraverso la distribuzione controllata di eroina, l'analisi delle sostanze, la depenalizzazione del consumo , l'uso del metadone e di altri farmaci sostitutivi.Il nostro modo di affrontare la realtà si contrappone inevitabilmente a chi tenta di affondare tutto in un mare di terrore ed esclusione raccontandoci per l'ennesima volta la favola(già tinta di horror) di babbo natale e s. patrignano.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •