Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: la scuola...................

Predefinito

e cmq cosa ne potete sapere voi di ki è lei o di ki sono io?il bello dei forum è anke questo, poter dire le cose in tutta libertà, senza le prese a male o le storie ke ti tiri su ciò ke puoi/nn puoi dire ke comportano il rapporto visivo(anke se continuo preferire parlarci faccia a faccia con la gente).

Predefinito

trove delle discrepanze in alcune affermazioni di un utente ....ma dato l argòmentò taccio
    e cmq sto discorso ha portato alle stessa conclusione di quando ne parlò con chicchessia si parte da un ragionamento generico sulla pericolosità delle sostanze e si arriva sempre a esperienze con l eroina
    nn so se mi so fatto capì non tutti quelli che assumono sostanze altre dall eroina finiscono con un ago sottopelle
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Tutti i discorsi hanno un'evoluzione quando gli interlocutori hanno da dire. Se intervengono solo per commentare gli altri e si esonerano dall'esprimere la propria in merito è davvero meglio tacere (del tutto)

Predefinito

ti 6 fatto capire benissimo mch...e concordo con te, anke xkè io sono tra quelli ke prendono altre sostanze, ma nn passeranno mai all' eroina, 1 xkè mi fa troppa paura la dipendenza, 2 xkè sono agofobico e appena ne vedo 1 ke mi deve bucare inizio a sfasare...cmq ci sarebbe la mia ragazza ke si vuole iscrivere...si possono avere 2 account dallo stesso pc?xkè purtroppo nn ho il secondo nn ce l'ho, anke se mi piacerebbe avere 1 alternativa a questa baracca...

Predefinito

salve a tutti, sono la morosa di quello ke voi conoscete come toxy.intanto confermo ciò ke ha detto il mio love, mentre scriveva, anke quando ha scritto il post ke parla di noi, ero di fianco a lui.
    cmq ciò ke ha portato mio padre a nn accettarmi più ve lo dico io...a 18 anni, ha scoperto ke mi fumavo le canne, e dopo 1a litigata furibonda, durante la quale ho cercato invano di spiegargli la verità sulla weed, mi ha buttato fuori casa, dandomi solo il tempo per tirarmi su 4 cose con cui vestirmi...figuratevi, tutti fascistoni(a parte mia sorella ke è inscimmiata con lo psiconano) in quello skifo di casa...è stato 1 anno e mezzo dopo ke mi sono avvicinata all' ero, ma nel frattempo nessuno della mia vecchia famiglia mi ha mai cercato, non una kiamata, niente di niente, per loro ero già morta.dopo qualche mese ho provato a tornare a casa per chiarire, e quando ho citofonato ho visto qualcuno ke guardava dalla finestra di fianco alla porta, ma nn mi ha aperto nessuno.
    in ogni caso so benissimo ke ci sono altre situazioni in cui i genitori sono costretti ad allontanare loro figlio...purtroppo non è il mio caso. ma forse è meglio così, se mi avessero riaccettato in casa, forse nn avrei mai capito quanto a mo quel ragazzo e quanto mi ama lui.
    ritornando in argomento rispondo alle domande iniziali:avrò fatto si e no una decina lezioni in tutto il mio periodo scolastico(fino alla 5 superiore), approfondite male e le fonti erano quasi sempre il ministero della sanità...e le informazioni, specialmente sulla canapa erano, passatemi i termini, nella quasi totalità un cumulo di stronzate.

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Pazzesco, cioè i tuoi ti hanno sbattuta fuori di casa alla prima canna. Altro che fascisti, sono matti. Posso chiederti come hai fatto a tirare avanti, io a quell'età non ce l'avrei fatta. E poi come è stato il tuo incontro con l'eroina?
    Se ti va di parlarne...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady_Syrio Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono la morosa di quello ke voi conoscete come toxy.intanto confermo ciò ke ha detto il mio love, mentre scriveva, anke quando ha scritto il post ke parla di noi, ero di fianco a lui.
    cmq ciò ke ha portato mio padre a nn accettarmi più ve lo dico io...a 18 anni, ha scoperto ke mi fumavo le canne, e dopo 1a litigata furibonda, durante la quale ho cercato invano di spiegargli la verità sulla weed, mi ha buttato fuori casa, dandomi solo il tempo per tirarmi su 4 cose con cui vestirmi...figuratevi, tutti fascistoni(a parte mia sorella ke è inscimmiata con lo psiconano) in quello skifo di casa...è stato 1 anno e mezzo dopo ke mi sono avvicinata all' ero, ma nel frattempo nessuno della mia vecchia famiglia mi ha mai cercato, non una kiamata, niente di niente, per loro ero già morta.dopo qualche mese ho provato a tornare a casa per chiarire, e quando ho citofonato ho visto qualcuno ke guardava dalla finestra di fianco alla porta, ma nn mi ha aperto nessuno.
    in ogni caso so benissimo ke ci sono altre situazioni in cui i genitori sono costretti ad allontanare loro figlio...purtroppo non è il mio caso. ma forse è meglio così, se mi avessero riaccettato in casa, forse nn avrei mai capito quanto a mo quel ragazzo e quanto mi ama lui.
    ritornando in argomento rispondo alle domande iniziali:avrò fatto si e no una decina lezioni in tutto il mio periodo scolastico(fino alla 5 superiore), approfondite male e le fonti erano quasi sempre il ministero della sanità...e le informazioni, specialmente sulla canapa erano, passatemi i termini, nella quasi totalità un cumulo di stronzate.
    vabbuò, sarò una rompicazzo ma la storia mi suona strana....i tuoi che ti lanciano fuori casa per una canna.... e poi scusa non ho mica capito, quando ti han trovato la canna avevi già cominciato con la roba? perchè non ho mai conosciuto nessuno che intanto che era inscimmiato con la roba usasse la ganja...va bè io mi sentivo di esternare qualche dubbio, non prenderla a male, ciao
    ah, no un'altra cosa: magari a parte la canna ti comportavi da testa di cazzo ed è per questo che i tuoi ti han lanciata fuori....tipo per i soldi per la roba che facevi? li rubavi a casa? va bè mi fermo qua, peace
    "Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa mi è lecita, ma io non mi lascerò dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indica Visualizza Messaggio
    vabbuò, sarò una rompicazzo ma la storia mi suona strana....i tuoi che ti lanciano fuori casa per una canna.... e poi scusa non ho mica capito, quando ti han trovato la canna avevi già cominciato con la roba? perchè non ho mai conosciuto nessuno che intanto che era inscimmiato con la roba usasse la ganja...va bè io mi sentivo di esternare qualche dubbio, non prenderla a male, ciao
    ah, no un'altra cosa: magari a parte la canna ti comportavi da testa di cazzo ed è per questo che i tuoi ti han lanciata fuori....tipo per i soldi per la roba che facevi? li rubavi a casa? va bè mi fermo qua, peace
    da quello che ho capito io, ha iniziato quando era già fuori casa da un anno e mezzo.

Predefinito

sinceramente suonava strano anke a me ke mi avessero sbattuta fuori casa all' inizio, ma dopo due o tre mesi ke sanno ke sei in giro e ke vuoi tornare a casa, se non sono dei pazzi esaltati ti fanno rientrare.
    i soldi per la roba me li procuravo cercando rame in giro e rivendendolo, mai rubato un centesimo in casa, anke perkè i soldi fin prima di sgamarmi me li hanno sempre dati, e anke generosamente.
    comunque confermo ciò ke dice marco, la robba ho iniziato fumandola, per strada un anno e mezzo dopo.erano già settimane ke avevo la curiosità di provarla, non perkè non mi bastavano le canne, anke perkè me le sono sempre fatte e sempre me le farò, ma perchè avevo sentito ke non sentivi fame freddo e dolore, ti estraniavi dal mondo e qualsiasi cosa fosse successa succedesse era come se fosse tutto perfetto.ho deciso dopo ke era successa una cosa di cui non voglio assolutamente parlare di iniziare a farmela, così sono andata da un tipo ke già conoscevo e mi ha fatto fumare qualke sasso.da lì è iniziato il mio baratro ke è stato sempre uguale, ogni giorno...a fumarla per due anni, poi smettere per poi ricominciare dopo due mesi e smettere definitivamente quando sono entrata in comunità e ho conosciuto gabri.

Predefinito

Ciao Lady, benvenuta e grazie per la tua testimonianza.
    Sei stata davvero una grande ad affrontare il tutto da sola. Con questo non voglio togliere alcun merito a Tox, ma il grande passo l'hai fatto solo tu. Ti auguro che la vita non ti porti più a fare certe scelte e che la tua esperienza sia d'aiuto ai molti giovani inconsapevoli. Ancora troppi purtroppo.
    Un abbraccio di cuore... ganjante

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •