Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: la scuola...................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    stai facendo lo stesso gioco dei proibizionisti escludendo per marijuana e hashish, ogni sostanza ha caretteristiche diverse.
    q8 nn l detto per nn fare polverone ma so daccordo
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Forse sar un po' OT ma stavo pensando al fatto sconcertante che nelle ore di storia (parlo per quanto riguarda la mia esperienza) mai si arrivava ad insegnare lo scandalo di tangentopoli o la storia italiana dal dopoguerra all'attualita'.
    Ho avuto molti professori di storia nella mia vita scolastica e l'obiettivo comune di tutti loro e' sempre stato l'insegnamento della seconda guerra mondiale o della guerra fredda, come se tutto cio' che e' avvenuto dopo non abbia la stessa importanza.
    Un grosso mah!
    "La tonteria se coloca siempre en primera fila para ser vista, la inteligencia detras para ver" Carmen sylva

Predefinito

forse basterebbe raccontare la storia in modo corretto, includendo anche il fatto che la canapa stata per secoli fonte di materie prime base per la vita di tutti i giorni... e il resto verrebbe da s...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    stai facendo lo stesso gioco dei proibizionisti escludendo per marijuana e hashish, ogni sostanza ha caretteristiche diverse.
    non credo proprio,allora per te l' eroina che rende dipendenti sia fisicamente e psichicamente,ha dei risvolti positivi?:vedere madri e padri che piangono i figli sbandati per strada con una siringa al braccio,madri e padri che pregano che il figlio muoia per una disperazione di vederelo tossico e schiavo della droga,figli che mettono le mani addosso alla madre e al padre per comprarsi la dose,scusami ma cosa state dicendo se non sapete di quello che state parlando state zitti e poi siete voi che fate il gioco del proibizionismo,perch voi siete tutti attratti da droghe pesanti e quindi date ragione a loro sul fatto che dala cannabis poi si passa all' eroina

Predefinito

hopegrower ...cosa centra l'eroina scusa...? il gioco dei proibizionisti e' quello di levare dalla faccia della terra tutte le PIANTE che prodcono dei principi attivi ...e se tu vai dietro ai loro ragionamenti ti metti sullo stesso piano.

concordo con chi ti ha gia fatto notare questa cosa!!! APERTURA MENTALE IS THE KEY!!
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

Veramente il gioco dei proibizionisti di mettere sullo stesso piano la ganja e qualsiasi altra sostanza chimica creata dall'uomo e non dalla natura. E' questo ordine di pensiero e politica che ha portato a poter acquistare pi facilmente e a buon mercato una busta di bamba piuttosto che due grammi di jack herer. La differenza tra le due sostanze c' eccome, ma loro preferiscono negare che ci sia. Noi invevce, che ci riteniamo antiproibizionisti e consapevoli, dobbiamo ammettere a rigor di logica e coerenza che farsi anche 20 canne al giorno sicuramente meno dannoso che farsi 3 righe. Se non lo facciamo ci mettiamo al loro stesso livello di ipocrisia. E non mi pare proprio il caso. Quasi mai un antiproibizionista una persona inscimmiata da qualche droga, altrimenti non avrebbe i mezzi, la voglia e la testa per battersi per i suoi ideali, o per creare un sito di informazione, o per farsi 500 km in macchina per andare a manifestare contro la F/G (non li nomino per rispetto ai nostri stomaci). Insomma, gli antiproibizionisti seri e attivi, non sono di certo i fattoni zombie o gli schizzati nevrastenici, (dobbiamo ammetterlo) e io da cannaiola consapevole non mi sento di lottare per la canapa libera in nome anche di questo genere di consumatori descritti appunto da hopegrow. Forse dovrei togliermi l'etichetta e le mansioni di antiproibizionista assoluta e definirmi canapantiproibizionista e basta.

@hopegrow

Predefinito

io la penso cos il corpo mio se non arrecp danno a nessuno dovrei essere libero di assumere qualsiasi sostanza
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    io la penso cos il corpo mio se non arrecp danno a nessuno dovrei essere libero di assumere qualsiasi sostanza
    esatto il punto questo!

che la ganja e l'md, la coca o quello che volete sono sostanze completamente differenti si s (spero), ci mancherebbe anche

Predefinito

E secondo voi, alla scimmia umana che vi mostra una siringa presumibilmente infetta da aids come arma per estorcervi il denaro che avete in tasca, il cell e l'orologio, interessa qualcosa di crearvi solo un minimo danno? Ma sapete almeno cos' la tossicodipendenza da ero????

Solo questo pensiero potrebbe creare danno... a chi ti ha dato la vita per esempio!!! Pensaci ora perch una volta che ci sei dentro, (sgratt sgratt), continuerai a creare danno ogni volta che non avrai i soldi per la dose.

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio
    Veramente il gioco dei proibizionisti di mettere sullo stesso piano la ganja e qualsiasi altra sostanza chimica creata dall'uomo e non dalla natura. E' questo ordine di pensiero e politica che ha portato a poter acquistare pi facilmente e a buon mercato una busta di bamba piuttosto che due grammi di jack herer. La differenza tra le due sostanze c' eccome, ma loro preferiscono negare che ci sia. Noi invevce, che ci riteniamo antiproibizionisti e consapevoli, dobbiamo ammettere a rigor di logica e coerenza che farsi anche 20 canne al giorno sicuramente meno dannoso che farsi 3 righe. Se non lo facciamo ci mettiamo al loro stesso livello di ipocrisia. E non mi pare proprio il caso. Quasi mai un antiproibizionista una persona inscimmiata da qualche droga, altrimenti non avrebbe i mezzi, la voglia e la testa per battersi per i suoi ideali, o per creare un sito di informazione, o per farsi 500 km in macchina per andare a manifestare contro la F/G (non li nomino per rispetto ai nostri stomaci). Insomma, gli antiproibizionisti seri e attivi, non sono di certo i fattoni zombie o gli schizzati nevrastenici, (dobbiamo ammetterlo) e io da cannaiola consapevole non mi sento di lottare per la canapa libera in nome anche di questo genere di consumatori descritti appunto da hopegrow. Forse dovrei togliermi l'etichetta e le mansioni di antiproibizionista assoluta e definirmi canapantiproibizionista e basta.

@hopegrow

no il gioco dei proibizionisti mettere sullo stesso piano ogni sostanza dicendo che fa male senza dare la minima informazione creando cos un sacco di problemi.

che la stessa cosa fatta da hopegrower, con l'esclusione di marijuana e hashish.

non vedo proprio cosa possa c'entrare l'eroina con questo discorso

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •