Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Mollo tutto! Cambio Vita

Predefinito

non aggiungo altro... penso, a differenza tua di aver argomentato bene e correttamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Dolce_Vita Visualizza Messaggio
    Per fortuna che è nero su bianco:

Questa la tua affermazione, che ribadiamo, FALSA.
    L'idea/il progetto Dolce Vita è nato unicamente dall'esperienza maturata con Enjoint.com e l'esclusione di Ecko da Soft Secrets Italia. Nient'altro. Tutto il resto sono INVENZIONI (probabile conseguenza dell'abuso di qualche smart drug).

...e cosa vorresti commentare dal momento che abbiamo scritto:

?

Predefinito

Caro Filo,
    il post riguarda la mia persona.
    Per quanto riguarda Wipe Out la partita è ancora aperta.
    Sei un vero amico ;)

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Pietro,

nella vela si augura "Buon Vento"
    ma mi sembra più appropriato "Buona Onda" ... vatti a godere la vita e lasciati alla spalle le polemiche di questa società

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wipe out Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    molti non mi conoscono in questo forum e tanti altri mi conoscono anche di persona.

Ho aperto il primo Growshop/Smartshop in Italia nel lontano 1999 a Torino.

Sono stato tra i primi redattori di Dolce Vita... Anzi per dirla tutta Dolce Vita è nata da un'idea embrionale mia , di Filo e del nostro folle amico Haze Man che poi , secondo me , è finita miseramente in mani che hanno snaturato l'idea iniziale... ma poco importa, se piace è giusto che esista.

Penso di aver tra le date di iscrizione più anziane su overgrow ed enjoint.

Ho vissuto le prime folli fiere High Times, Cannabis Tipo Forte,etc.. le mille riunioni per creare un'associazione di settore....

Ho incontrato personaggi incredibili come Franco Casalone, Franco Greenhouse, Scott, Albert Hoffman, Shulgin, Samorini, Howard... Ma anche Filo, Gennaro Ganjamaica, quel mostro di Gracis, Michele Haze man, Ale Cyberia,il pazzo Biomagno... e molti altri che non segnalo per questioni di spazio ma che sono nel mio cuore...

Ho creato www.wipe-out.it, ora oscurato in Italia, con 1 milione di visitatori unici l'anno e ho creato una catena di negozi che ha raggiunto 13 punti vendita nel 2004.

Poi, quest'anno, lo stato italiano , dopo aver cercato di dirmi in tutte le maniere di smetterla di esistere ha fatto arrestare me, la mia compagna e i miei collaboratori con un' accusa assurda poi rivelatasi infondata.

Dopo tutto ciò ho capito che la battaglia è persa perchè adesso abbiamo tutti bisogno di sopravvivere per permetterci di ribellarci.
    E ho deciso che non ne vale più la pena...

Anche perchè il mio spirito pionieristico mi costringe a cercare nuovi stimoli che nel Cannabusiness non ci sono più, essendo costellato più da imprenditori che da appassionati.
    Un "collega" mi disse "io ho introdotto il sistema del marketing nel cannabusiness italiano!"... Beh di lavoro io mi occupo di marketing e se non l'ho inserito è perchè questo non doveva essere solo business ma passione.
    E' troppo tempo che in negozio approdano Brand Addicted che cercano il fertilizzante di tale marca piuttosto che un nutrimento bilanciato per le sue creature o la Superlemon Haze senza saper nemmeno cos' è una Haze...e questa è la fine di un sogno.

Per questo motivo ho deciso di chiudere tutto e cambiare vita...

Documenterò la mia avventura su questo blog http://www.indosurfdream.com e sulle varie piattaforme social:
    http://www.twitter.com/indosurfdream
    http://www.facebook.com/indosurfdream
    http://www.youtube.com/indosurfdream

Spero che qualcuno voglia seguirmi e magari aiutarmi a diffondere il progetto!

Gli anni vissuti sino ad oggi sono degni della stesura di un libro di avventura,politica e sentimento... Grazie a tutti per avermi reso protagonista di tutto ciò...

Be Smart!
    Pietro Bonomo

Che dire.
    In bocca al lupo, caro Pietro!
    tante, tantissime buone cose.

Un abbraccio, OldG.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Buona Fortuna P.
    'fanculo sta nazione di nani e sto stato di merda.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Caro Pietro (mi permetterai)

Non ci conosciamo di persona ma qui sul forum spesso abbiamo avuto modo di parlare e di approfondire la reciproca conoscenza virtuale.
    Sappi che hai tutto il mio appoggio (per le decisioni che hai preso/prenderai) e il mio rispetto...sebbene debba dire che mi associo a quanto dice dopo filo (che di certo ti conosce moooolto meglio e, pertanto, merita il mio incondizionato "schieramento").
    In culo alla balena!

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    ...ma ma se questi torti un giorno potessero avere un senso?? se ci fosse davvero un gg questa resa oppure un esplosione , perche la gente è esasperata e manca poco ad un crack....non sto dicendo che forse questa battaglia la vinceremo , ma sono certo che questa battaglia è all apice di una svolta . nella mia forse folle visione è da quando sono nato che ho la sensazione che qualcosa succedera e questa sensazione si fa ogni gg piu forte....
    E' per questo tipo di parole che, sebbene certe volte ce le siamo "suonate" resto sempre dell'opinione che sei un grande, fratello.

P.S.:...wipe fottitene delle baggianate scritti da altri, chi deve sapere sa e chi vuole conoscere scopre.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •