Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: “Liberalize it now!” - Il MALE di Vauro e Vincino

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

@free ...scontro generazionale??...tutta roba vecchia!!....non è proprio questo il nocciolo della questione....ma se semplificare tutto così..ti/vi fa star meglio.......
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crapuzza Visualizza Messaggio
    @free ...scontro generazionale??...tutta roba vecchia!!....non è proprio questo il nocciolo della questione....ma se semplificare tutto così..ti/vi fa star meglio.......
    Hai ragione pure tu,ma abituati alla merda in cui viviamo da quando nasciamo,diciamo che si parte almeno un pelino prevenuti,chi si fida più di chi?????
    Vero è che l importante che se ne parli,ma bisogna vedere sempre da come se ne parla....
    TESSERA A.S.C.I.A. N. 149

Predefinito

crapu non credo si riferiscono ai "vecchi" con la tua mentalità,più che altro si fa riferimento ai vecchi con la mentalità da vecchio! quelli fossilizzati nella loro vita che guardano con terrore i cambiamenti e che non sono assolutamente disposti ad ascoltare quello che i giovani hanno da proporre, convinti che se loro hanno vissuto così fino ad oggi è così che si debba vivere!
    esistono anche giovani vecchi dentro che seguono la strada col paraocchi senza neanche sbirciare il bordo del sentiero!
    I peggio criminali vedono la luce del sole ogni tanto, ma alla nostra Amata è vietato!
    I peggio criminali possono stare a contatto con i loro simili ogni tanto, alla nostra Amata è vietato!
    I peggio criminali possono sentire il fresco del vento sulla loro pelle ogni tanto, alla nostra Amata è vietato!
    I peggio criminali possono VIVERE,alla nostra Amata èVIETATOe meno male ke Lei non ha mai ucciso nessuno!

Overgrow coltiva passione W O.G.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

io parlo di generazioni che non hanno voluto per convenienza mollare creando quello che oggi vediamo che è un semplice problema di ricambio generazionale e quindi evoluzione della specie!mettiamola cosi:abbiamo dinosauri dove volano le macchine...io dico che è ora di farsi da parte!
    @crapuzza: non dico che tu personalmente sei un problema....ma non farmi quello che dice è piu facile dire cosi...io non avevo 30 anni 30 anni fa quando tutti mangiavano e non mi sembra giusto che il vostro mangiare(inteso come generazione=sistema) dobbiamo pagarlo noi!non ce la ho con te che non centri nulla con quella gente,ma non facciamo gli ipocriti..chi è stato,io no,lui si,è piu facile...luoghi comuni che sinceramente lasciano il tempo che trvano.:)

Old Sage Member L'avatar di Ferna
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

In piena sintonia con un po' tutti ... ma soprattutto sul concetto dell'importanza e la libertà di INTERNET evidenziato nel primo post di Freelife .....

Ha rivoluzionato le nostre menti, e' una fonte inesauribile di informazioni, di c...te .. ma anche di grandi verita' ....

Oltre a Boicottare i Media 'tradizionali' .... dobbiamo difenderci da chi vuole metter mani anche alla rete, filtrando e censurando eventuali contenuti 'scomodi' ..... c'hanno già provato e lo rifaranno ........

GIU' LE MANI DALLA NOSTRA LIBERTA' INTELLETTUALE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferna Visualizza Messaggio
    In piena sintonia con un po' tutti ... ma soprattutto sul concetto dell'importanza e la libertà di INTERNET evidenziato nel primo post di Freelife .....

Ha rivoluzionato le nostre menti, e' una fonte inesauribile di informazioni, di c...te .. ma anche di grandi verita' ....

Oltre a Boicottare i Media 'tradizionali' .... dobbiamo difenderci da chi vuole metter mani anche alla rete, filtrando e censurando eventuali contenuti 'scomodi' ..... c'hanno già provato e lo rifaranno ........

GIU' LE MANI DALLA NOSTRA LIBERTA' INTELLETTUALE !!!!!!!!!!!!!!!!!
    straquoto e non supportate siti che sono a favore della SOPA e della PIPA.proposte anti piracy che non hanno a che fare con la pirateria ma con il controllo della gente scomoda.
    comunque è bello vedere che lo scompenso per questo sistemaccio ci accomuna tutti.el pueblo unido jamas sera vencido!!!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

si la sopa è una merda
    la vignetta invece è carina!!!! almeno a me piace...
    I'm a gambler !!

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

...ma...abbiate pazienza amici miei...io non l'ho messa sul personale ovviamente!ne mi sono sentito attaccato dal vostro sfogo...che considero addirittura naturale!fisiologico!'nsomma,è giusto cosiì!!dobbiamo andare molto oltre le nostre irrilevanti individualità..non credete?...per cominciare..ci dovremmo tutti dare una sana rassegnata..sulla nostra "indole"...ci dobbiamo rassegnare alla realtà che i buoni propositi,si scontrano con l'ego...che è uno dei motori principali della nostra mente...che non conosce generazioni,età,condizione sociale..è patrimonio di tutti!sono solo le circostanze a renderci differenti in questo...bisogna rassegnarsi al fatto che mai ci sarà "il mondo perfetto"...non è prerogativa umana la perfezione...si può sognare un mondo il meno peggio possibile...questo si...ma al punto di degenerazione a cui siamo giunti negli ultimi cinquant'anni,non si può pensare che questo sarà poco doloroso...sarà drammatico..epocale...tragico...la storia insegna questo..e le volte precedenti che i "crack di sistema"..ò default,termine oggi molto di moda,sono avvenuti..eravamo un decimo di quanti siamo oggi......
    ...volete sapere da me se vedo una soluzione?...no..non la vedo...le scelte della mia vita negli ultimi 6 anni sono state preparatorie..al disastro imminente...
    ...se io ho un'idea della possibile soluzione?..ce l'ho...si..ma ve la risparmio...xchè è drastica..drammatica..dolorosissima x tutti..poveri,ricchi,giovani e vecchi...ma..fortunatamente..è solo la mia visione...posso sperare che sia profondamente sbagliata..ma la maggior parte delle difficolta che ho avuto nella vita,le ho avute xchè ero sempre "troppo avanti" rispetto al pensare e vivere corrente...
    ..chioso dicendovi che secondo me la nostra civiltà così come la conosciamo è ormai nell'imminenza del capolinea...e chi sopravviverà avrà la grande opportunità di un nuovo inizio...e se può consolarvi,pensate che come nell'universo..tutto è in continuo movimento ed evoluzione...che quindi la fase storico/evolutiva così drammatica in cui ci è capitato,nostro malgrado,di vivere la nostra brevissima esistenza,è del tutto naturale...

un saluto..amici grower..
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •