Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Cannabis OGM?

Predefinito

la cosa peggiore Ŕ che anche alcuni consumatori hanno creduto alle parole del tg1.

quello che mi chiedo io, e che chiedo a consumatori e non, che prendon per buone ste fandonie Ŕ:

ma se l'informazione italiana Ŕ totalmente inattendibile perchŔ manipolata e/o asservita... come fa a diventare attendibile solo quando parla di canapa?

dovrebbe essere uno stimolo in pi¨ a pensare: "cavolo, han detto questo, quello e quell'altro.. quindi sarÓ vero tutto il contrario".
    pettine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pettine Visualizza Messaggio
    la cosa peggiore Ŕ che anche alcuni consumatori hanno creduto alle parole del tg1.

quello che mi chiedo io, e che chiedo a consumatori e non, che prendon per buone ste fandonie Ŕ:

ma se l'informazione italiana Ŕ totalmente inattendibile perchŔ manipolata e/o asservita... come fa a diventare attendibile solo quando parla di canapa?

dovrebbe essere uno stimolo in pi¨ a pensare: "cavolo, han detto questo, quello e quell'altro.. quindi sarÓ vero tutto il contrario".

Proprio perchŔ per anni c'Ŕ stato un lungo lavaggio del cervello, questo non pu˛ sparire tutto ad un tratto. La gente ora inizia a rendersi conto che i media non sono + attendibili come credevano ma guardate con Berlusconi quanto c'Ŕ voluto! Ora con la canapa c'Ŕ altrettanta strada da fare tenendo conto che in televisione non se ne parla quasi mai. Quindi non dobbiamo stupirci se quel poco che trasmettono viene assorbito automaticamente e senza dibattiti dai cittadini. Un po' di conoscenza ce l'abbiamo solo noi! Persone che ne hanno avuto o che ne hanno a che fare e che anche per questo si informano e lottano per una giusta legalizzazione!
    :la_pianta_cresce:

Predefinito

tratto da wiki ke non sempre Ŕ fonte onesta di notizie...ma in questo caso...

Spesso, per giustificare l'origine del supposto aumento di THC nella Marijuana, i mass media si sono riferiti a questa "nuova" Cannabis come "supermarijuana", un tipo di "marijuana OGM" o "transgenica", ossia modificata geneticamente: ci˛ non Ŕ corretto, trattandosi questi di incroci indotti dall'uomo per selezionare il carattere della produzione di THC, come si fa ad altri scopi per selezionare ad esempio le razze di gatti e cani. Con il termine organismo geneticamente modificato si intendono invece soltanto gli organismi in cui parte del genoma sia stato modificato tramite le moderne tecniche di ingegneria genetica, come ad esempio, nell'ambito animale, GloFish« o Ashera«.
    "La civiltÓ ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scav˛ la terra e vi gett˛ un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

Predefinito

la cosa che io trovo scandalosa Ŕ che un tg, che dovrebbe riportare le notizie almeno in parte vere, abbia descritto la "nuova cannabis", che in realtÓ Ŕ semplice cannabis nata da semi ibridi come tutta l erba che troviamo ad amsterdam, come una droga pesante addirittura attribuendole l'OGM facendo capire che Ŕ un prodotto chimico, costruito e pericoloso! Anche se avanzano gli anni su questo argomento rimangono tutti ignoranti!!! L'Italia Ŕ un popolo di ignoranti e per questo non potremo mai avere una pianta perchŔ ci saranno sempre leggi pensate da menti ignoranti che limiteranno la nostra libertÓ!!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •