Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Cannabis OGM?

Old Sage Member L'avatar di Ferna
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robsss Visualizza Messaggio
    fortuna che non l'ho visto.. non ci riesco più ogni volta che vedo quelle faccie, sento quelle parole, mi viene un sentimento di tristezza misto a rabbia che non so cosa farei.

... Meglio cosi' ... Robssss .. fa' una tristezza quel servizio .... mai sentite tante stupidagini tutte insieme ...............

La cosa che mi fa' piu' rabbia e' che poi Ci vengono a chiedere il canone per un servizio penoso, con tg ingannevoli e 'pilotati' ... programmi in primaserata per Celebro-Lesi ... ecc ecc ecc ....

BASTA !!!!! Cominciamo a non pargarlo più il canone, stà gente deve andà a spasso !!!! Piuttosto che pagare il canone dò fuoco alla TV ... eccheccazz. !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferna Visualizza Messaggio
    ... Meglio cosi' ... Robssss .. fa' una tristezza quel servizio .... mai sentite tante stupidagini tutte insieme ...............

La cosa che mi fa' piu' rabbia e' che poi Ci vengono a chiedere il canone per un servizio penoso, con tg ingannevoli e 'pilotati' ... programmi in primaserata per Celebro-Lesi ... ecc ecc ecc ....

BASTA !!!!! Cominciamo a non pargarlo più il canone, stà gente deve andà a spasso !!!! Piuttosto che pagare il canone dò fuoco alla TV ... eccheccazz. !
    Infatti,boicottiamo la rai,niente più pubblicità niente caste e niente politica niente lecchini e tirapiedi...praticamente UN MIRACOLO!!!!!...anche se cmq sia c è da pagare 5 euro,c è chi dice di nn pagarlo piu e stop ma visto che in italia bisogna con tutte le leggi di m e burocrazia infinita...meglio sempre essere in regola..(per evitare noiosissime lettere su lettere di recupero crediti)in pratica i 5 euro sono per commissioni del tecnico rai che verrà a "congelare i canali",a quel punto e correggetemi se sbaglio,gli si può dare una tv da battaglia e poi chi si è visto....
    TESSERA A.S.C.I.A. N. 149

Predefinito

Tanto per quel che c'è da vedere un bell'hard disk con dei film è più che sufficiente.
    Esperando
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta è frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Ah fra parentesi, la wally duck e la dr grinspoon sono modificate geneticamente giusto? ma a quanto ne so l'amnesia no, come funziona questa storia degli ogm?
    Esperando
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta è frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

DROGA: informazione scorretta, il TG1 le spara grosse

27/01/12

Giovanardi ci aveva abituati alle sue esternazioni confuse e contraddittorie, ma nonostante non abbia più la delega alle politiche antidroga la situazione non è migliorata. Il TG1 delle 20, ierisera, ha mandato in onda un servizio nel corso del quale in poco più di un minuto si riuscivano a collezionare diverse sciocchezze, a cominciare dal titolo "Le nuove droghe OGM". Le nuove droghe delle quali parlava poi il servizio non sono OGM, sono composte da cannabis, di qualità spesso scadente, spruzzata con altre sostanze chimiche; trattandosi di prodotti illegali, nessuno può sapere quali sostanze, né si può perseguire l'adulterazione. Queste tecniche proliferano nei mercati illegali, incidendo sulla qualità del prodotto e sulla tutela dei consumatori. La stessa ricerca dello "sballo più forte" è conseguenza diretta del proibizionismo; come avviene per l'alcool e per il tabacco, nessuno cerca liquori a 90° o sigarette con contenuto esplosivo di nicotina, potendosene approvvigionare tranquillamente.
    I consumatori intervistati sono stati scelti per dare del consumatore di canapa un'immagine negativa, mentre nella maggior parte dei casi non è così e i consumatori di canapa in Italia comprendono professionisti, impiegati, e persone che svolgono una normale vita lavorativa.
    Non si sa di che cosa parli, quindi, lo psichiatra che descrive gli effetti di tali nuove droghe, né si capisce a che cosa sarebbero dovuti gli episodi psicotici citati; la canapa di per sé non produce episodi psicotici se non in percentuale minima e su soggetti già predisposti, in caso di abuso e non di uso.
    Non serve ai genitori italiani entrare in un'ottica terroristica di analisi imposte ai figli ed esame dei pacchetti di sigarette; serve informazione corretta, chiara, onesta. A cominciare da alcuni semplici dati: morti in italia ogni anno per alcolismo, 20.000; morti per tabagismo, fra 70.000 e 83.000; morti per canapa, 0. E, ancora, la dose letale della cannabis è da 20000 a 40000 volte la dose normale, mentre per il caffé la dose letale è tra le 100 e le 150 volte la dose normale, per esempio, e il Valium ha una dose letale pari a 7 volte la dose normale.

Claudia Sterzi, Giunta di Radicali Italiani
    Augusto Tagliati, Presidente del MLA Liberali Antiproibizionisti
    Edoardo De Blasio, Segretario Nazionale del MLA

http://antiproibizionistiradicali.bl...il-tg1-le.html

@drlecter44

Predefinito

Maledetti!! Quello che mi fa più rabbia è che la maggiorparte della popolazione viene gravemente condizionata da questi telegiornali fasulli.
    Il lavaggio del cervello sulla canapa cmq è iniziato molti anni fa...ascoltate questo video di grillo: [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=qXVwjPLIdC0"]La Verita Sulla CANNABIS e MARJUANA Beppe Grillo - YouTube[/nomedia]

Per fortuna noi, la nuova generazione, abbiamo altri strumenti e l'informazione ora non ci manca. Io personalmente la televisione non la seguo più, alimenta in me la rabbia, sentimento che non voglio provare...
    Preferisco conservare l'ottimismo, nella speranza che la massa "risvegliata" diventi finalmente la maggioranza! Purtroppo l'influenza del potere governativo e non sempre ci sarà. Questo non ci vieta però di lottare e "pensarle tutte" x cambiare pian pianino le cose!

Predefinito

Grazie doc, sempre super informato; la cosa più scandalosa in tutta la questione è come dicono claudia and co. l'assenza completa di informazione, questa è caccia alle streghe, ai livelli del "Marijuana text act", non informazione da 21esimo secolo.
    Esperando

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rampicante Visualizza Messaggio
    Grazie doc, sempre super informato; la cosa più scandalosa in tutta la questione è come dicono claudia and co. l'assenza completa di informazione, questa è caccia alle streghe, ai livelli del "Marijuana text act", non informazione da 21esimo secolo.
    Quotone..grande Dc,sempre con spirito di condivisione e informatissimo!!
    Cmq ripeto meno male che qualcuno smentisce le caxxate italiche quotidiane...
    TESSERA A.S.C.I.A. N. 149

Predefinito

Eh si, è finita l'epoca della televisione come unico mezzo di informazione!!

Predefinito

A me è arrivata qualche giorno fa "l'invito" a pagare il canone.
    Per me è una boiata, visto che non ho nemmeno l'antenna e non vorrei proprio pagarlo.
    Il punto è: e se mi arriva il controllo, come mi comporto visto che ho sempre qualcosa in casa che non va d'accordo con le forze dell'ordine?
    Che tempi bui, altro che medioevo...
    Pasiònario cannabico

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •