Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: brutta storia

Predefinito

ciao antifa x qnto m riguarda qndo fumo weeda cn "thc alto"m succede ke il battito aumenti e sbarellamenti fisici vari(sbalzi d temperatura-equilibrio a puttane,,,)cmq sto parlando d quasi purrini cn erba forte 21/24%(zensation-ministry of seeds),,se invece pippo qlcosa d tranquillo e tutto ok!ciao man
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Predefinito

Ciao ragazzi!

La fibrillazione atriale, una patologia cardiaca importante ma non eccessivamente debilitante una volta impostata una terapia adeguata.

C' gente che ci convive da decenni!

E' da definire per una cosa, parossistica (improvvisa) o cronica?
    L'approccio alla terapia varia in base a tale classificazione.

Che tipo di terapia ti hanno prescritto?

Di solito tali patologie attaccano indifferentemente fumatori e non, sono causate da difetti del tessuto di conduzione cardiaco che nulla ha a che vedere col fumo.

Saluti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phk Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

La fibrillazione atriale, una patologia cardiaca importante ma non eccessivamente debilitante una volta impostata una terapia adeguata.

C' gente che ci convive da decenni!

E' da definire per una cosa, parossistica (improvvisa) o cronica?
    L'approccio alla terapia varia in base a tale classificazione.
    la mia e parossistica mi e venuta solo se abbusavo di alcol o di cose dolci mai per aver fumato
    Che tipo di terapia ti hanno prescritto?
    per fortuna non seguo nessuna terapia

Di solito tali patologie attaccano indifferentemente fumatori e non, sono causate da difetti del tessuto di conduzione cardiaco che nulla ha a che vedere col fumo.

Saluti
    ragazzi mi siete mancati

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

daje

@drlecter44

Predefinito

Bella ANTI!!!!! Ci si rivede su OG!!!!
    Le foto sono state reperite negli archivi pubblici di internet.

OverGrow coltiva passione!!

Tessera A.S.C.I.A n80
    ------------------------------------------------------------------
    http://www.overgrow-italy.nl/forums/...e-vt12133.html
    http://www.overgrow-italy.nl/forums/...r-vt16871.html

Predefinito

Ciao Antifa, cosa ti han fatto in ospedale? Una cardioversione farmacologica immagino, oppure si risolta da sola? Magari con qualche flebo.
    Propabilmente la forte intossicazione ha causato una forte ipotenzione ed il cuore ha reagito inizialmente con una tachicardia e superata la tua riserva cardiaca andato in sofferenza ...
    Se non ti han fatto farmaci, propabilmente stata una reazione fisiologica del tuo organismo.

Saluti

Ben ritrovati tutti ragazz!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phk Visualizza Messaggio
    Ciao Antifa, cosa ti han fatto in ospedale? Una cardioversione farmacologica immagino, oppure si risolta da sola? Magari con qualche flebo.
    Propabilmente la forte intossicazione ha causato una forte ipotenzione ed il cuore ha reagito inizialmente con una tachicardia e superata la tua riserva cardiaca andato in sofferenza ...
    Se non ti han fatto farmaci, propabilmente stata una reazione fisiologica del tuo organismo.

Saluti

Ben ritrovati tutti ragazz!
    ciao Phk si me l hanno risolta farmacologicamente ,ti vedo molto preparato ma sei mica un dottore

Predefinito

Ciao Antifa ho letto solo ora il post....

dai eh!!!
    naturalmente cio che scritto sopra frutto della mia fantasia e le foto sono state scaricate dal web.... lo so.... sono un gran millantatore.....

Wink

Di sicuro la causa non e patologica, e stata scatenata da cause non imputabili a difetti cardiaci, anche perche in tal caso ti avrebbero prescritto un tot di roba da fare ...
    Mi fa piacere per te!

La prossima volta pero evita di scassarti a tal punto!

Saluti
    Ultima modifica di phk; 30th April 2012 alle 09:00 PM

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •