Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: brutta storia

Predefinito

ciao antifa dai su con la vita non ti abbattere ,ma lo sai che anche a me quando fumo le sative pero quelle raccolte troppo precocemente mi da un po schizzo !!?tipo ansia ,pero con quelle belle mature no!!!come posso ci vediamo ,sto lavoricchiando un po percio sono impegnato come tu sai mannaggia ,sono stato senza fare un cazzo fino ad adesso ed ora che ho trovato te non so come fare per trovare un po di spazio per incontrarci !!ciao amico ,relax mi raccomando rilassati e fuma un po di meno se puoi ,le sigarette eliminale se puoi ,ma non perdere il gusto di una trombetta ogni tanto magari in compagnia di ME !!AHAHAHAHA CIAO FRATELLO A PRESTO !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenico Visualizza Messaggio
    ciao antifa dai su con la vita non ti abbattere ,ma lo sai che anche a me quando fumo le sative pero quelle raccolte troppo precocemente mi da un po schizzo !!?tipo ansia ,pero con quelle belle mature no!!!come posso ci vediamo ,sto lavoricchiando un po percio sono impegnato come tu sai mannaggia ,sono stato senza fare un cazzo fino ad adesso ed ora che ho trovato te non so come fare per trovare un po di spazio per incontrarci !!ciao amico ,relax mi raccomando rilassati e fuma un po di meno se puoi ,le sigarette eliminale se puoi ,ma non perdere il gusto di una trombetta ogni tanto magari in compagnia di ME !!AHAHAHAHA CIAO FRATELLO A PRESTO !!
    ciao domenico per fortuna non fumo sigarette da almeno 10 anni .... cmq meglio che sei indaffarato giusto ? a presto non vedo l ora di conoscerti ...

Predefinito

Non è molto ma può esserti d'aiuto, vedi tu....

http://www.greenhouseseeds.nl/shop/e...nce-table.html
    Le foto sono state reperite negli archivi pubblici di internet.

OverGrow coltiva passione!!

Tessera A.S.C.I.A n°80
    ------------------------------------------------------------------
    http://www.overgrow-italy.nl/forums/...e-vt12133.html
    http://www.overgrow-italy.nl/forums/...r-vt16871.html

Predefinito

ciao dinomat che bella storia che hai messo !!bel sito ciao antifa

Predefinito

dai fratè, che se ci incontriamo ti faccio provare la nib.. che è indica 100%!

poi ti avviso al momento dello ZAC!
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    dai fratè, che se ci incontriamo ti faccio provare la nib.. che è indica 100%!

poi ti avviso al momento dello ZAC!
    Antony se per te non ci sono problemi certo che ti vengo a trovare a presto

Predefinito

Ciao ANTIFA, due belle palle per chiunque, ma tranqui dai. in premessa hai tutta la mia solidarietà, poi, da semplice appassionato:
    Se fossi in te eviterei le dominanti sative. Non sono ok per te, e non perché non siano buone ma, perché sono sbilanciate e possono, ripeto, "possono" indurre stati d'ansia che non collimano certo con l'interesse del tuo muscolo cardiaco.
    Per le stesse ragioni eviterei hash ed olio (maggiori concentrazioni, fra l'altro peggio per certi hash se di qualcosa che non sappiamo con certezza, possono incidere molto di piú della ganja sulla frequenza e su eventuali aritmie )..
    Ancora per le stesse ragioni eviterei il bonghetto, il cilotto, il vapo con balloon ed ogni ibrido che hai provato e riconosci per te potenzialmente ansiogeno.
    Tutto per un tempo limitato, chiaramente.
    purtroppo se oggi chiedi a 10 medici un parere sull’erba, ti danno dieci diverse risposte. poi tu gli chiedi semplicemente "perchè?" e li metti nella merda. Gli unici medici che sanno darti una risposta accettabile sono quelli che all’università si facevano qualche tromba, o quelli più avanti che oggi ne riconoscono la bontà perchè la prescrivono ai propri pazienti. ma, sono rari, purtroppo.
    Siamo messi male ed oggi purtroppo non troverai certezze. Né leggendo i testi ufficiali, né ascoltando i pareri dei medici o, peggio, quello di altri consumatori.
    Io “penso” che fumare Indica faccia bene ai polmoni, ma, per queste ragioni non lo consiglierei mai. E non lo farei soprattutto per timore. Perché senza certezza non vorrei mai contribuire a far causare un danno a qualcuno che anche solo per un secondo si fida di me, cazzo ci starei troppo di merda.
    Al tuo posto fumerei per un po’ di tempo con moderazione indiche raccolte in ritardo. ..anche fra l’ottanta e il cento per cento di imbrunitura. E controllerei bene la frequenza almeno per un po’ di tempo, cercherei cioè un limite di rischio accettabile, minimo “accettabile”. L’erba deve farci bene.
    Un abbraccio forte! (mi dispiace tanto, vorrei poterti aiutare meglio, ma davvero l’unica cosa che mi viene da aggiungere è di usare equilibrio e di farlo senza troppe paure).
    Un abbrassoo forte!!
    Marco

Predefinito

Ciccio, rifletto su questo, facciamolo insieme: *fa certamente male al cuore? Se diciamo che fumarla puó far male alle coronarie, perché lo diciamo e, come giustifichiamo il fatto che assumiamo bioflavonoidi certamente salutari per il microcircolo ed in generale per i vasi? ..gli stati ansiogeni sono dannosi, si, ma sappiamo bene che possiamo scegliere erba con una azione rilassante. Se facciamo bene alla salute dei vasi (e su questo c'é poco da dire) e teniamo sotto controllo la frequenza, perché dovrebbe farci male al cuore?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Indico Visualizza Messaggio
    Ciccio, rifletto su questo, facciamolo insieme: *fa certamente male al cuore? Se diciamo che fumarla puó far male alle coronarie, perché lo diciamo e, come giustifichiamo il fatto che assumiamo bioflavonoidi certamente salutari per il microcircolo ed in generale per i vasi? ..gli stati ansiogeni sono dannosi, si, ma sappiamo bene che possiamo scegliere erba con una azione rilassante. Se facciamo bene alla salute dei vasi (e su questo c'é poco da dire) e teniamo sotto controllo la frequenza, perché dovrebbe farci male al cuore?
    Ciao Marco ultimamente sto provando a fumare ma mi viene sempre la tachicardia (sto fumano erba da spaccio presa da amici quindi non so cosa sto fumando ) ora dofro fare un esperimento devo provare a fumare un indica al 100% e vedere come il mio corpo reagisce perche se mi viene la tachicardia giusto che non fumi piu .
    Grazie di tutto ciao Marco

Predefinito

Fratelli voglio farvi una domanda a tutti voi quando fumate il vostro battito cardiaco si accelera ??
    per favore rispondete in tanti a presto

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •