Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: brutta storia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babil72 Visualizza Messaggio
    Prova a sentire pi pareri,questo ti aiuter alla decisione,prima di tutto devi sapere BENE la patologia che hai...e cmq se eri agitato prima di accenderla,non devo dirti io che effetto fa,amplifica lo stato d animo del momento,se sei in ansia,si inizia a sudare......
    prima di fumare devi convincere la mente di essere tranquillo,che ti fa bene,(sempre dopo l opinione di altri medici)Per esperienza per esempio,il respiro importantissimo,se respirassimo tutti correttamente staremmo ,molto meglio,imparare a respirare rilassa...
    grazie Babil e grazie a tutti per il supporto morale

Predefinito

Ma grazie di che...aggiornaciiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    Io cmq sn fermamente convinto che se riusciamo a"conoscerci dentro"almeno un minimo tante cose riusciamo a capirle...
    TESSERA A.S.C.I.A. N. 149

Predefinito

ciao a tutti ragazzi parlando con un po di persone mi hanno detto che e meglio non fumare ,io pero vorrei provare con un indica 100% perche sono testardo e un po matto e anche perche non sono cardiopatico e sono fiducioso in questa pianta che non ha fatto mai morire nessuno ... fino ad ora i cardiologi mi anno sconsigiato di fumare (ma si sa come la pensano la maggior parte dei dottori ) voi che ne pensate ?

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

ciao, hai pensato ad un vaporizzatore? Costa un p ma l'assunzione in questo modo totalmente priva di conseguenze ed eventuali controindicazioni, cosa che non si pu dire per il joint.
    In bocca al lupo!

@drlecter44

Predefinito

ti faccio i miei migliori auguri antifa, ho letto solo ora. mi informerei su qualche cardiologo favorevole alla causa inquanto fin troppo facile sconsigliarti di fumare da chi vede la weed come il demonio. detto questo spero vada tutto per il meglio e in fretta. non darei troppo peso all'episodio della canna presa male, personalmente mi capitato pi volte di avere tachicardia da matti dopo un periodo di stop. mi succede soprattutto quando un amico mi f fumare una jolla pesante di sativa. io che sono abituato a jolle "umane" di indica mi sentivo esplodere.... fai te... ciao bello!!
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Sapevo che quei semi erano in buone mani

ho ancora in mente la faccia di Grammo quando gli hai detto che le cime che avevi portato da Tanito erano il frutto di una 250W
    Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    L'ARGILLA ESPANSA E' UN PESSIMO AMMENDANTE ...SONO ANNI CHE LO DICO !!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da warpese Visualizza Messaggio
    ti faccio i miei migliori auguri antifa, ho letto solo ora. mi informerei su qualche cardiologo favorevole alla causa inquanto fin troppo facile sconsigliarti di fumare da chi vede la weed come il demonio.
    grazie warpese per gli auguri ,ma tu conosci qualche cardiologo favorevole alla weed?e lo chiedo anche a tutti voi se conoscete qualche cardiologo favorevole alla weed cosi potrei spiegarmi il mio problema se lo conoscete contattatemi in pm grazie a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drlecter Visualizza Messaggio
    ciao, hai pensato ad un vaporizzatore? Costa un p ma l'assunzione in questo modo totalmente priva di conseguenze ed eventuali controindicazioni, cosa che non si pu dire per il joint.
    In bocca al lupo!
    ciao Drecleter non ho mai provato con un vaporizzatore tu dici che puo funzionare ???

Predefinito

io ho sia l'aritmia che un soffio...a 25 anni causa stress avevo 90/150 di pressione e volevano appiopparmi la pastiglietta che poi ti porti dietro tutta la vita...fumavo le solite 20 bonghe al giorno e la cosa pi fastidiosa era la tachicardia che mi rendeva difficile persino prender sonno...ho preso 2 mesi di ferie, ho eliminato qualsiasi bevanda gasata(la fonte della tachicardia:la dilatazione dello stomaco comprime la cassa toracica),seguito un p di macrobiotica, smesso di fumare per 2 mesi(il thc un amplificatore emotivo..s nn stai bene finisci col stare peggio..), un p di sport() e
    dopo 2 mesi il primo tiro di cilomm m'ha stampato in faccia un sorriso da un orecchio all'altro
    colgo l'occasione per rinnovare la mia poca fiducia nei nostri medici...la medicina occidentale sbaglia nel separare le patologie dal paziente....nel cercare "il male" come oggetto da estirpare....ogni cosa la conseguenza di un'altra,ogni elemento del nostro corpo in armonia con il resto... non si possono guardare separatamente
    bubblebags lover from 2001
    1 premio ITCC 2012 categoria outdoor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indabunker Visualizza Messaggio
    colgo l'occasione per rinnovare la mia poca fiducia nei nostri medici...la medicina occidentale sbaglia nel separare le patologie dal paziente....nel cercare "il male" come oggetto da estirpare....ogni cosa la conseguenza di un'altra,ogni elemento del nostro corpo in armonia con il resto... non si possono guardare separatamente
    penso esattamente la stessa cosa.
    ANTIFA per ora pensa solo alla salute.Quando ti sarai rimesso anche psicologicamente puoi pensare a farti due tiri ma adesso come hai visto ti manda in panico.
    Ciao e buona guarigione
    Avr segnato 11i volte canestri vincenti sulla sirena, e altre 17 volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato pi di 9000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. 36 volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed per questo che alla fine ho vinto tutto.
    Michael Jordan

Predefinito

ciao a tutti raga ho quasi finito tutti i controlli (mi resta da rifare l hoter)e tutto negativo ma i medici continuano a dire di non fumare , voi conoscete qualche medico pro_cannabis cosi da spiegargli la mia situazione ?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •