Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: overgrow spento passaggio server fallito

Predefinito

Ciao raga, per ragioni varie sono off anche io come il sito, ci tenevo a fare a tutti i migliori auguri...siete forti ! ! a presto..

Member L'avatar di Satoshi
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Buone feste anche da me a tutti gli utenti!! Era diventata una autentica palla senza og tutto il giorno......grandi voi che vi sbattete, sono già diventato dipendente dal sito che se lo chiudete rimango solo.......hihihihi

Buon Natale a tutti.....cattolici, cristiani, muslmani, induisti e atei....insomma:...buona fortuna più che altro!!

Predefinito

Auguri OG...e a tutto lo staff che si sbatte...bravi ragazzi. e chiaramente chi lo vive
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

auguri anche da parte mia e auguro che tutti possiamo riposarci un po dal solito tram tram...
    prevenzione = parola d ordine!

tessera ASCIA n 43.

Predefinito

ciao ammmmici...
    fiù...m'avete fatto prendere un colpo, era da qlc mese che nn mi collegavo per problemi vari (tra cui un trasloco..) e quando c'ho provato per qlc giorno (forse +) e non eravata disponibili avevo temuto il peggio...

angurie a tutti!

Predefinito

Bentornato og :))
    bentornati voi tutti, buon natale e buona fumata in pace :))

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •