Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Trasportare vapo in aereo...si può?

Predefinito

sisi puoi portarlo senza problemi io sono tornato da amsterdam che oltre ad avere la valigia piena di bong, cilum, grinder, avevo 2 g di hymalaya cream (hash ben nascosto ;) ) infilato in un barattolo di nutella per fortuna non c'èrano cani :)

Predefinito

Ahahah!! bene bene mi sono dimenticato di scrivere che ho solo il bagaglio a mano! niente valigie! Va bene lo stesso??

Predefinito

Come è andata a finire?
    Ho un Arizer Solo, me lo vorrei portare ad Adam a settembre.
    Sto leggendo in giro che la sigaretta elettronica (che è pur sempre un vaporizzatore no?) viene imbarcata senza più problemi ormai.
    Qualcuno ha conferme in questo senso?

Scusate, è il mio primo post, non mi sono nemmeno presentato mi sa; ero registrato qui al forum da diverso tempo giusto per leggere un po' di notizie ma ieri notte ho trovato questo post e non ho resistito alla tentazione di scrivere, nella speranza che qualcuno mi tranquillizzi :-)
    Grazie a tutti in anticipo.
    A presto

p.s
    anche io ho solo un bagaglio a mano.
    sono asmatico, e mi porto sempre appresso il Ventolin; regge come alibi o devo temere il peggio???
    Ultima modifica di avviedda; 19th July 2013 alle 06:35 PM

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

no problem...spiegagli che un aerosol per l'asma.Piu che altro non portarti dietro niente di sporco questa la cosa piu importante!
    ps:anche se un mio amico si porta perennemente il suo chillom dappertutto senza problemi...solo adam sta volta gli hanno rotto ma perch si spiegato male e al posto che dirgli che era uno strumento da fumatore,gli ha detto la parola hashish e lo hanno tenuto li finch poi un poliziotto piu informato gli disse al collega..non ha hashish all'interno, per fumare hashish!!e poi gli hanno fatto proseguire il suo viaggio tranquillamente sorridendo felici!!ahahahah

Predefinito

ok, grazie mille per la risposta.
    sono un po' più tranquillo ora ahah

Old Sage Member L'avatar di eregot
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Mia sorella me lo ha portato da Amsterdam in aereo con bagaglio a mano, nuovo e inscatolato non ha avuto alcun problema, nel senso che proprio non gli hanno chiesto neanche di aprire i bagagli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •