Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Erba LEGALE!

Predefinito

allora se posso permettermi vorrei fare chiarezza dato che io le ho provate,comprate dal sito international oddities.allora prima di tutto queste erbe non hanno cannabinoidi sintetici,sono solo un mischio di erbe che procurano una stone rilassante quasi soporifera,comunque non come quella della ganja.visivamente sono uguali alla ganja vera:

anche se il sapore ricorda la ganja con un retrogusto strano.
    un mio consiglio? con 45 dollari ti prendi 30 grammi,non sono tantissimi soldi,per me vale la pena provare ;).

Predefinito

E, tendenzialmente, con un mix di erbe naturali si pu˛ andare anche tranquilli??

Predefinito

gli effetti sono pressoche blandi,sicuramente non puoi fare un overdose

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    LocalitÓ
    domumia
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARABONG Visualizza Messaggio
    allora se posso permettermi vorrei fare chiarezza dato che io le ho provate,comprate dal sito international oddities.allora prima di tutto queste erbe non hanno cannabinoidi sintetici,sono solo un mischio di erbe che procurano una stone rilassante quasi soporifera,comunque non come quella della ganja.visivamente sono uguali alla ganja vera:

anche se il sapore ricorda la ganja con un retrogusto strano.
    un mio consiglio? con 45 dollari ti prendi 30 grammi,non sono tantissimi soldi,per me vale la pena provare ;).
    Non pensi Valga la pena coltivarsela...Che comprare certe schifezze senza sapere cosa veramente ti stai fumando.......Coltivatela lasciate perdere droghe sintetiche e affini la vostra vita vale di piu' di 45 dollari, e qualche ora di pseudo sballo......OG trasmette passione voglia di far VIVERE questa pianta.Non esiste per trovare alternative...Qua si va avanti per cancellare questo proibizionismo questo accanimento,legato ad una pianta....Queste alternative non aiutano chi combatte tutti i giorni per essere libero di coltivarsi la propria pianta....Reflect
    Affronta qualunque cosa stressante come un cane...Se non puoi mangiarla o giocarci.semplicemente pisciaci sopra e passa oltre!!!...

Predefinito

E come ragionamento per uno che ha la possibilitÓ di farsi la pianta ci sta.. Ma sinceramente tra comprare una merda sintetica e avere contatti con gentaglia che ti da erba bagnata e copertoni di macchina invece del vero hash tu cosa ti sentiresti di consigliare?

Se ho modo di procurarmi qualcosa in modo legale e senza finanziare la mafia lo faccio volentieri.. E comunque la mia Ŕ pura curiositÓ..

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    LocalitÓ
    domumia
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DylanDog Visualizza Messaggio
    E come ragionamento per uno che ha la possibilitÓ di farsi la pianta ci sta.. Ma sinceramente tra comprare una merda sintetica e avere contatti con gentaglia che ti da erba bagnata e copertoni di macchina invece del vero hash tu cosa ti sentiresti di consigliare?

Se ho modo di procurarmi qualcosa in modo legale e senza finanziare la mafia lo faccio volentieri.. E comunque la mia Ŕ pura curiositÓ..
    In questi casi per Me e meglio fare a meno di Fumare....Poi ognuno e' libero di fare la propria scelta......
    Affronta qualunque cosa stressante come un cane...Se non puoi mangiarla o giocarci.semplicemente pisciaci sopra e passa oltre!!!...

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DylanDog Visualizza Messaggio
    E, tendenzialmente, con un mix di erbe naturali si pu˛ andare anche tranquilli??
    cosa c'entra la "naturalitÓ", scusa?
    quante migliaia di erbe e frutti velenosi o comunque dannosi esistono al mondo?

l'amanita falloide Ŕ sicuramente naturale... io mi ci farei un bel risottino.
    e la cicuta ? domandate a Socrate quant'e' naturale ...

la cannabis ha una storia di migliaia di anni ... la "kripto" ...mah.
    e poi sinceramente chi lo dice che Ŕ esclusivamente un mix di erbe "naturali" ? arabong? lý'international oddities? my god ..... potrebbe contenere anche peli di opossum per quel che c'e' scritto sulla confezione o nella loro accattivante (per i gonzi) pagina web ...
    http://www.internationaloddities.com...rypto_bud.html
    aho' ce sta pure la f**a con i ricciolini ... da COMPRARE !!!! E poi ... se hanno speso due milioni di dollari in ricerca per trovare sta roba.... insomma.... vogliamo fare un po' di beneficenza si o no? poverini ...
    io rimango sempre molto legato a questo vecchio articolo di cc ...
    http://www.cannabisculture.com/articles/1526.html

Predefinito

Okok..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •