Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Che tristezza !!

Old Sage Member L'avatar di sclero!
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

mi pare gas e vernice...ma mi sa lo lessi quà su og!!

EDIT: si lessi bene http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ight=autoctone

Predefinito

lessi bene lessi
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

torna a casa lessi
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Old Sage Member L'avatar di sclero!
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    torna a casa lessi
    falli tutti fessi!!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Siete tutti lessi
    I'm a gambler !!

Predefinito

ahaha è vero!! wake and bake!!!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da triglia Visualizza Messaggio
    che figa sta opzione...e grazie trilly :D

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    comunità di frekkettoni,
    se provi con google cmq, qualche notizia sugli elfi pistoiesi la trovi, Cha.
    mi sembra di ricordare avessero pure stabilizzato un paio di strain loro nemmeno tanto malaccio...
    Beh, grandi no? Dovrei vedere con mano xò mi sembra bello. Da come la metteva chef sembrava tutt'altro...Solo che io sono meno "silvano" e più fedele al "progresso". Sono tutt'altro che un frikkettone!

Poi personalmente se butto il sasso ti faccio notare anche che sasso ti lancio...quindi se dico una cosa poi lascio info o link in merito.Sarà che sono cortese...se poi per questo divento "frikkettone" non si hanno ben chiare le cose. Magari è il limite del web. o delle mie affermazioni.
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

chef_000
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Char Ras Visualizza Messaggio
    che figa sta opzione...e grazie trilly :D

Beh, grandi no? Dovrei vedere con mano xò mi sembra bello. Da come la metteva chef sembrava tutt'altro...Solo che io sono meno "silvano" e più fedele al "progresso". Sono tutt'altro che un frikkettone!

Poi personalmente se butto il sasso ti faccio notare anche che sasso ti lancio...quindi se dico una cosa poi lascio info o link in merito.Sarà che sono cortese...se poi per questo divento "frikkettone" non si hanno ben chiare le cose. Magari è il limite del web. o delle mie affermazioni.
    dio bò perchè ti dovrei consigliare un postaccio? da quello che hai scritto ho dedotto che una montagna dove si autocoltivano pure le mutande ti avrebbe compiaciuto.....ci sono altre comunità come gli elfi di pistoia........meno estreme.......come in valdarno la comunità di yoga.....tutto bilogico.......per me rimangono un gruppo minoritario di sognatori......però pensare al proprio benessere è da persone intelligenti...quindi da una parte apprezzo, dall'altra rimango nella mia praticità,senza scordare il benessere fisico.......

Predefinito

Io pure. Nella società ci sto bene, con tutti i suoi risvolti. Nasco per cercare di cambiare le cose, ma non così. Sono votato al progresso scientifico. Ci provo...
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

chef_000
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Char Ras Visualizza Messaggio
    Io pure. Nella società ci sto bene, con tutti i suoi risvolti. Nasco per cercare di cambiare le cose, ma non così. Sono votato al progresso scientifico. Ci provo...

ora mi piaci!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •