Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Che tristezza !!

chef_000
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Char Ras Visualizza Messaggio
    Bella Anthony, magari sulle orme di A. Hoffmann !! :D

@ Chef: Beh, infatti faccio il possibile x soddisfare queste che tu chiami "seghe mentali", che io più propriamente chiamo coscenza di ciò che è salutare e gustoso. Punti di vista. seguire la maggioranza (che in questo caso è chi non si fa certe seghe mentali) porta all'omogeneità, dapprima parziale, poi sempre più radicale. Io dal canto mio resto con le mie seghe mentali. Poi mai dire mai. I gusti cambiano e rifugiarsi nei sempre e nei mai è da stolti.
    parto dicendo che si è qel che si mangia.....però certi estremismi sono una forma di masochismo per i miei gusti...........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chef_000 Visualizza Messaggio
    parto dicendo che si è qel che si mangia.....però certi estremismi sono una forma di masochismo per i miei gusti...........
    Se parti da questi concetti, allora siamo anche quello che ci fumiamo, e a me di fumare prodotti non studiati, non stabili ed omogenei di certo non fa schifo, ma so che si può avere di più. Non è masochismo caro, ma il non arrendersi a ciò che ci propinano come oro, anche se luccica (eccome se luccica :D ), ma creare qualcosa di più, sentire l'esigenza di fare meglio di quanto ci sia in giro. Per se stessi e per altri. E mica è un male. Se la vivo bene io che mi sbatto...Se mi dici che per ora A'dam è il massimo posso anche crederti. Non lo so. Io sento che ho bisogno di dare il mio contributo e fare più di quanto il commercio stia facendo, e anche qui se mi dici che è già tanto che esista il commercio mi trovi d'accordo. magari sbaglio nei modi, come molti, ma i concetti e le forze che mi spingono sono quantomeno evolutive e un segnale che le cose stanno prendendo una bella piega. anche grazie ad A'dam e la HTCC. Ma quasi tutte le cose SUPER dopo un pò divengono obsolete se si pensa solo al lato proficuo del commercio e non più alle esigenze dell'utenza...
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

chef_000
    Guest

Predefinito

Se parti da questi concetti, allora siamo anche quello che ci fumiamo, e a me di fumare prodotti non studiati, non stabili ed omogenei di certo non fa schifo, ma so che si può avere di più. Non è masochismo caro, ma il non arrendersi a ciò che ci propinano come oro, anche se luccica (eccome se luccica :D ), ma creare qualcosa di più, sentire l'esigenza di fare meglio di quanto ci sia in giro. Per se stessi e per altri. E mica è un male. Se la vivo bene io che mi sbatto...Se mi dici che per ora A'dam è il massimo posso anche crederti. Non lo so. Io sento che ho bisogno di dare il mio contributo e fare più di quanto il commercio stia facendo, e anche qui se mi dici che è già tanto che esista il commercio mi trovi d'accordo. magari sbaglio nei modi, come molti, ma i concetti e le forze che mi spingono sono quantomeno evolutive e un segnale che le cose stanno prendendo una bella piega. anche grazie ad A'dam e la HTCC. Ma quasi tutte le cose SUPER dopo un pò divengono obsolete se si pensa solo al lato proficuo del commercio e non più alle esigenze dell'utenza...
    ti vedo bene dagli elfi a pistoia, se voui ti mando l'indirizzo

Predefinito

?????chi sono gli elfi di pistoia scusa??
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

hahahahahahaha chef dritto al punto come sempre...........quasi soffocavo bevendo il caffè

chef_000
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio
    hahahahahahaha chef dritto al punto come sempre...........quasi soffocavo bevendo il caffè
    quando cè vò cè vò.........
    buongiorno a tutti.....

Predefinito

buongiorno a te ma non hai risposto..

Gibran Kahlil

Old Sage Member L'avatar di triglia
    Potere Reputazione
    22

Predefinito

buongiorno a te ma non hai risposto..
    http://lmgtfy.com/?q=elfi+pistoia :D
    Iscrivetevi alla news letter ASCIA
    www.legalizziamolacanapa.org

peace

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

comunità di frekkettoni,
    se provi con google cmq, qualche notizia sugli elfi pistoiesi la trovi, Cha.
    mi sembra di ricordare avessero pure stabilizzato un paio di strain loro nemmeno tanto malaccio...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

chef_000
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    comunità di frekkettoni,
    se provi con google cmq, qualche notizia sugli elfi pistoiesi la trovi, Cha.
    mi sembra di ricordare avessero pure stabilizzato un paio di strain loro nemmeno tanto malaccio...
    si la veleno e una che nn riordo il nome...buone indiche fruttate....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •