Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Che tristezza !!

Predefinito

Char....hai detto che fonderesti una cup, strain ecc....magari si potesse fare in italy! va a finere che ti vengono ad arrestare!

la cannabis cup ha più visite perchè è più famosa e magari anche i niubbi vanno a guardare quel 3rd rispetto all'altro!
    ITALIA

Predefinito

Vero 'ntò...il fatto è che, a mio parere, niubbi o meno, ci sono priorità nella vita, e vedere che la cup riscuote più "successo" della mobilitazione mi ha messo tristezza. Comunque non è un parametro indicativo, molti possono aver letto della mobilitazione anche su canali "più consoni" che OG (che costituisce un'ottima fonte di info, ma non è più conosciuto in tal senso che x il cannabis). Quindi mi sono intristito x una ipotesi. Scusate se ho sprecato il vostro tempo. Polverone (spero) finito.

Con affretto
    Char
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

Old Sage Member L'avatar di konfettino
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Char Ras Visualizza Messaggio
    @ Konfa sei stato un pelino brusco effettivamente ,
    No char ....m hai fatto girare i santissimi.....xchè basandoti su dei numeri totalmente sbagliati hai dato dei giudizi e espresso pareri anche velatamente accusatori.....e regolarmente prima della cannabis c devono essere sempre polemiche e chatty chatty sul "la cup è una buffonata è commerciale blablabla"

A me nn piace sputare nel piatto dove si mangia...sopratutto se si tratta d manifestazioni sulla canapa...che sia sia....SONO felice d partecipare alla cup italiana che è lo spirito del pirata underground e SONO felice d parte alla cannabis cup che è lo spirito del business della festa ecc ecc....MA SEMPRE D UNA COSA SI TRATTA.....GANJA E DERIVATI!!!!!!!!

cmq x me nn c sono problemi o rancori...si fa x parlare
    1° categoria hash coppa italiana 2012
    Best Drysift GanjaTime cup Barcelona 2015
    1o-3o ice o lator 3o sativa Cosecha cup 2015
    1o BHO 2o SATIVA 3o INDICA CosechaCup 2016
    1o Drysift MastersCup BCN 2017

***059 cannabis social club Barcelona***
    RIP Franco
    ..Solventless str8 mentality..

Predefinito

beh, hai anche le tue ragioni a vederla in questo modo. Però la gente come me ne fa una questione di qualità. Ammetto che sono rimasto molto deluso da ciò che A'dam mi ha offerto. Poi sarà stata colpa mia che non ho saputo scegliere le strain giuste...ma x quanto mi riguarda non è tutta canapa buona quella che si fuma. Poi se sei di vedute molto meno esigenti, beh...gusto personale. Io cerco di dare ed esigere professionalità, e in questo campo, la professionalità sta nel offrire all'utenza genetiche stabili e soprattutto ORIGINALI, di conseguenza un prodotto finito con proprietà organolettiche e chimiche che siano quelle che il consumatore ricerca....poi ripeto x la 3a volta...PUNTI DI VISTA
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

chef_000
    Guest

Predefinito

Old Sage Member L'avatar di konfettino
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

beh, hai anche le tue ragioni a vederla in questo modo. Però la gente come me ne fa una questione di qualità. Ammetto che sono rimasto molto deluso da ciò che A'dam mi ha offerto. Poi sarà stata colpa mia che non ho saputo scegliere le strain giuste...ma x quanto mi riguarda non è tutta canapa buona quella che si fuma. Poi se sei di vedute molto meno esigenti, beh...gusto personale. Io cerco di dare ed esigere professionalità, e in questo campo, la professionalità sta nel offrire all'utenza genetiche stabili e soprattutto ORIGINALI, di conseguenza un prodotto finito con proprietà organolettiche e chimiche che siano quelle che il consumatore ricerca....poi ripeto x la 3a volta...PUNTI DI VISTA
    allora posso dirti che nn hai saputo cercare bene.....appunto....se venivi alla cup con tutto il gruppo OG t facevi una super scorpacciata proprietà organolettiche!!!!!!!
    1° categoria hash coppa italiana 2012
    Best Drysift GanjaTime cup Barcelona 2015
    1o-3o ice o lator 3o sativa Cosecha cup 2015
    1o BHO 2o SATIVA 3o INDICA CosechaCup 2016
    1o Drysift MastersCup BCN 2017

***059 cannabis social club Barcelona***
    RIP Franco
    ..Solventless str8 mentality..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da konfettino Visualizza Messaggio
    allora posso dirti che nn hai saputo cercare bene.....appunto....se venivi alla cup con tutto il gruppo OG t facevi una super scorpacciata proprietà organolettiche!!!!!!!
    Alla prossima cup allora :D:D:D

Gibran Kahlil

chef_000
    Guest

Predefinito

se ne fai una questione di qualità, allora nn dovresti mangiare o bere niente che nn sia biologico e autoprodotto.....e tante altre seghe mentali.......

Predefinito

io non sono mai stato ad una cup, sicuramente ci vedremo alla prossima, stavolta non me la perdo.....amsterdam a me non attira.....mi piacciono i posti caldi che so......il messico:D
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    io non sono mai stato ad una cup, sicuramente ci vedremo alla prossima, stavolta non me la perdo.....amsterdam a me non attira.....mi piacciono i posti caldi che so......il messico:D
    Bella Anthony, magari sulle orme di A. Hoffmann !! :D

@ Chef: Beh, infatti faccio il possibile x soddisfare queste che tu chiami "seghe mentali", che io più propriamente chiamo coscenza di ciò che è salutare e gustoso. Punti di vista. seguire la maggioranza (che in questo caso è chi non si fa certe seghe mentali) porta all'omogeneità, dapprima parziale, poi sempre più radicale. Io dal canto mio resto con le mie seghe mentali. Poi mai dire mai. I gusti cambiano e rifugiarsi nei sempre e nei mai è da stolti.

Gibran Kahlil

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •