Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: aiutatemi ho paura

Predefinito

ehi gente al telefono è meglio non parlare di niente a riguardo, non per le intercettazioni in se stesse, ma perchè TUTTE LE TELEFONATE ED SMS vengono conservati per 5 anni dalle compagnie telefoniche (e non è una leggenda metropolitana, addirittura un paio di anni fa Telecom in una conferenza stampa dichiarava di avere anche difficoltà economiche e di storage per la mole di dati); quindi il problema diventa retroattivo... nel senso.. fai una cazzata oppure gli stai in capo alla minchia... pigliano e si spulciano 5 anni di telefonate ed sms... per come la vedo io uno deve essere inattaccabile su tutto, in questo meraviglioso paese dove siamo capitati...
    P.s.: hopegrower non lo vedi l'elicottero sopra casa?
    Charsì ca neimarsì

Predefinito

P.s.: hopegrower non lo vedi l'elicottero sopra casa?[/QUOTE]

cosa intendi per elicottero sopra casa?

Predefinito

mi sa di sfottò... intende che già ti sono venuti a crecare!

dai stai tranquillo e comunque ricorda:
    la tranquillità e la pace prima di tutto.
    Ammesso che tu abbia in casa delle piante.... se devi star male per questo,andare in para e non goderti la vita: taglia tutto e fatte na risata!!!!

Predefinito

hopegrower............. scusa la domanda ma tu ogni tanto, dico ogni tanto, una cannetta te la fai???.

Una cosa che voglio dire è questa non è tanto la possibilità di essere scoperti tramite una tel o altro ma il rischio grosso secondo me è farsi beccare con un pò d'erba, quei folli ci mettono poco a farti una perquisizione in casa anche se sei incensurato, quindi seocndo me la cosa migliore per evitare di essere beccati per chi si autoporoduce un po di ganja è:
    1) non spacciare
    2) riservatezza
    3) evitare di fumare in giro e portarsi erba dietro............per il resto caro hopegrower come dicono Tutti, stai tranuillo che non hanno motivo di venire a perder tempo con te o con me o con chiunque altro se non gliene diamo l'opportunità.

p.s. non solo gli elicotteri ti gironzolano sopra casa :-)) ho notato un branco di cani aggirarsi davanti la tua macchina :-))
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Ragazzi, una curiosità da ignorante:

Non è che Berluska con ste idee di punire le intercettazioni e quindi vietarle(eccezione per mafia e terrorismo) ci viene involontariamente incontro?

Predefinito

ma ragazzi allora leggete tutto il post prima di scrivere, perchè vi ringrazio per i vostri interventi, ma io ho gia detto che la growroom non ce l' ho però il fatto che mi ha fatto rodere il culo è stata la voce calugnante del mio amico, perche si sà con tutte ste intercettazioni che si dicono mi avrebbe fatto passare da quello che non sono ed è questo che mi fa rodere il culo,io la growroom non ce l' ho, però ho paura lo stesso delle telefonate perchè la voce calugnante del mio amico mi avrebbe portato ad una perquisizione delle guardie ce si fa a chiunque infranga la legge e io non son uno di quelli,è questo che mi rode il culo che poteva succedere,è questo il rischio che intendevo essere trattato come un delinìquente senza nessun motivo e passare una grande umiliazione senza nessun altro motivo per questa cosa per me stesso per colpa di un deficiente come il mio amico che si è comportao da bastardo quindi perfavore questo volevo chiedere io non ho grow room e cazzi vari ,il problema che intendevo io di aver paura era quello di poter essere trattato e visto come un delinquente quando invece non lo sono e ho rispettato sempre la legge tutto questo per la voce infamante di un mio amico, era questo

Predefinito

e allora sei a posto.
    se ti vengono a casa senza motivo e non trovano nulla...problemi loro.
    e del tuo amico che mi sa che lo crepi de mazzate.

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ice Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una curiosità da ignorante:

Non è che Berluska con ste idee di punire le intercettazioni e quindi vietarle(eccezione per mafia e terrorismo) ci viene involontariamente incontro?

mi sa di no, perchè le intercettazioni secondo quel disegno di legge potranno essere fatte solo per reati la cui pena massima è superiore a 10 anni.

la fini giovanardi invece per la coltivazione domestica prevede da 6 a 20 anni...

spero di essermi sbagliato.

Predefinito

cosà???????per un paio di piante dai 6 ai 20 anni??????che vergogna!!!NON HO PAROLE
    legalize.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    mi sa di no, perchè le intercettazioni secondo quel disegno di legge potranno essere fatte solo per reati la cui pena massima è superiore a 10 anni.

la fini giovanardi invece per la coltivazione domestica prevede da 6 a 20 anni...

spero di essermi sbagliato.
    appunto: pena massima coltivazione 20 anni > limite 10 anni pena massima per eliminare le intercettazioni = per chi coltiva non è cambiata una mazza.

o sbaglio?????

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •