Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: aiutatemi ho paura

Predefinito

Non preoccuparti, sono molto impegnati con Berlusconi e company...non intercetterano certo te...tranne se non conosci che ne so... Dell'Utri Previti...vai tranquillo, se il tuo amico a telefono era Andreotti allora io mi gratterei

Predefinito

Comuqnue tutto ciò non toglie il fatto che i tuoi amici devono tenere la bocca chiusa... perchè come l'han detto per tel magari non si fan problemi a dire la classica frase "un mio amico si fa l'erba in casa" ecc... E si sa che le voci girano più veloci della luce!!!
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Comuqnue tutto ciò non toglie il fatto che i tuoi amici devono tenere la bocca chiusa... perchè come l'han detto per tel magari non si fan problemi a dire la classica frase "un mio amico si fa l'erba in casa" ecc... E si sa che le voci girano più veloci della luce!!!

*

Predefinito

Concordo con gli altri...

Per una cosa del genere neanche ti dovresti preoccupare minimamente, le intercettazioni le fanno per altre cose, non per chiamate normali tra privati incensurati e senza motivo...

Certo, però bisogna avere anche amici affidabili, perché con la stessa facilità con cui ne parlano al telefono chissà in quanti discorsi con altra gente potrebbe cadere il fatto che hanno un amico che coltiva a casa, poi di volta in volta fino a che malauguratamente arrivano voci alle persone sbagliate e si passano i guai...

Predefinito

Mitici Comunque Vi Ricordo Che Io La Grow Room Non Ce L'ho Perchè Io Vivo Con Mia Madre E Con I Miei Fratelli E Vivo A Roma E Quindi Per La Coltivazione Si Rischia Dai 6 Ai 20 Anni Di Carcere Quindi.......
    Il Fatto Per Cui Avevo Creato Questo Post è Perchè Il Mio Amico Insieme A Me Aveva Visto Il Dvd Di Jorge Cervates Ultimate Grow Dvd E Quindi Si Era Fatto Idee Per Conto Suo Dell Tutto Sbalordite ,è Per Questo Che Io Ho Creato Questo Post E Quindi Mi è Roduto Il Culo Che Questo Al Telefono Ha Insinuato Che Io Avevo Certe Intenzioni Del Tutto Infondate E Poi Mi è Roduto Anche Di Poter Passare Da Fuorilegge(lo So Purtroppo Siamo Ancora Considerati Criminali In Questo Paese Che è L' Italai) Con Tutte Queste Intercettazioni Che Se So Sentite Al Telegiornale Di Passare Da Sospetto Per Niente

Predefinito

... Idee Per Conto Suo Dell Tutto Sbalordite ...
    ... Mi è Roduto Il Culo ...
    Sei sicuro di essere italiano?

Ma in conclusione se non hai la GrowRoom qual'è il problema?

Predefinito

mi sono incazzato per questo: che magari se il mio telefono in quel momento (con tutto sto scandalo che tutti i cittadini erano intercettati)era intercettato io passavo da fuorilegge per niente e sopratututto per qualcosa che è uscita dalla bocca infamante e calugnatrice da un mio amico ecco dov'è il problema :la mia dignità non la growroom

Predefinito

Prima di tutto il titolo del thread è "aiutatemi ho paura" quindi ribadisco, se non hai una GrowRoom di cosa hai paura?

E poi non ho capito perchè insinuando che tu abbia una GrowRoom il tuo amico avrebbe leso la tua dignità

Predefinito

La paura annebbia il cervello!! Stay cool!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnnioFlaiano Visualizza Messaggio
    Prima di tutto il titolo del thread è "aiutatemi ho paura" quindi ribadisco, se non hai una GrowRoom di cosa hai paura?

E poi non ho capito perchè insinuando che tu abbia una GrowRoom il tuo amico avrebbe leso la tua dignità
    IL FATTO NON è CHE è AVER INSINUATO CHE IO ABBIA MESSO SU UNA GROWROOM AD AVER LESO LA MIA DIGNITA ,MA LA POSSIBILITA DI VEDERE GUARDIE CANI E POLIZIOTTI(SAI CO STE INTERCETTAZIONI CHE CE STANNO) IN CASA SENZA NESSUN MOTIVO E PASSARE QUESTO BRUTTO MOMENTO NON AVENDO FATTO NIENTE ,IN PRATICA DI PASSARE UN AUMILIAZIONE GROSSISSIMA DAVANTI I MIEI GENITORI E LA MIA FAMIGLIA PRATICAMENTE INOPPORTUNA E SENZA MOTIVO VI BASTA QUESTO PER LESIONARE LA DIGNITà?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •