Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Legge sulle Intercettazioni, ne parla Travaglio

Predefinito

se non capisci un cazzo, la spiegazione te la sei belle che data (1)
    secondo: NON SONO IO CHE DICO che non bisogna tutelare... MA E' LA COSTITUZIONE!!!!!(dire costituzione e' sbagliato ma forse capisce poverino...)
    e' un dato di fatto!!! se poi vuoi la mia PERSONALE opinione... si e' sbagliato!!!
    la si dovrebbe tutelare!!! il fatto che non lo sia, cosi' coem in ogni altro paese,
    NON E' COLPA MIA!!! ---------!!! TE INVECE, LA DIPINGI COME SE IO
    FACESSI IL "TIFO" PER NON TUTELARLA....
    e' meglio che chiudi ragazzo... pensi di essere intellettuale ma, sei bello duro....

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiO4:20 Visualizza Messaggio
    se non capisci un cazzo, la spiegazione te la sei belle che data (1)
    secondo: NON SONO IO CHE DICO che non bisogna tutelare... MA E' LA COSTITUZIONE!!!!!(dire costituzione e' sbagliato ma forse capisce poverino...)
    e' un dato di fatto!!! se poi vuoi la mia PERSONALE opinione... si e' sbagliato!!!
    la si dovrebbe tutelare!!! il fatto che non lo sia, cosi' coem in ogni altro paese,
    NON E' COLPA MIA!!! -------!!! TE INVECE, LA DIPINGI COME SE IO
    FACESSI IL "TIFO" PER NON TUTELARLA....
    e' meglio che chiudi ragazzo... pensi di essere intellettuale ma, sei bello duro....
    ho riletto tutto il topic, ma non riesco a capire il tuo punto di vista.

prima insulti travaglio e ovviamente non spieghi nemmeno il perchè.

poi dici che in italia abbiamo la stessa informazione che c'è all'estero, il che è assolutamente falso e ancora non motivi le tue affermarmazioni.

da questo post invece mi pare di capire che ammetti che in italia non esiste la liberà di informazione e che invece dovrebbe essere tutelata come negli altri paesi.

comunque la costituzione tutela la libera informazione, solo che i nostri cari politici della costituzione se ne sbattono altamente

Predefinito

Il problema è che non si dovrebbe sentire parlare di intercettazioni per 2 mesi... ma casomai di alitalia, di cosa fà il goveno per risanare il debito pubblico (governo prodi ha dato) e per incentivare l'uso di energia rinnovabile (governo prodi ha dato TANTISSIMO, anche se non molti lo sanno: pannelli fotovoltaici che voi vi comprate e lo stato vi ripaga a rate) del trattato di costituzione europea.
    Parliamo di questa benedetta costituzione europea? L'unica cosa che abbiamo saputo in Italia è che l'irlanda ha negato la ratifica...
    Ma è possibile che noi dobbiamo subire ogni cosa? Ha ragioni bossi che ha fatto votare no i suoi della lega perchè per una cosa così importante bisogna rivolgersi direttamente al popolo!

Guarda gio4 che la libertà di informazione che abbiamo è paragonabile a quella della Turchia... Come fai a parlare di libertà di stampa se il capo del governo ha 3 reti su 6 e le altre 3 ti mettono tutto il giorno quiz e rubriche di cucina?

Il berlusc pensa ai suoi processi, ai suoi soldi e già lì ne ha da pensare un bel pò, non pensa di certo al bene dell'italia. Ma la soluzione c'è! Più democrazia diretta! Non smetterò mai di dirlo!

Predefinito

ok avete ragione... mi arrendo... siete troppo informati!!
    molto piu' di quanto non lo sia io.... viviamo in un regime.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiO4:20 Visualizza Messaggio
    ok avete ragione... mi arrendo... siete troppo informati!!
    molto piu' di quanto non lo sia io.... viviamo in un regime.
    Il punto è che noi che abbiamo a disposizione internet abbiamo ancora la possibilità di essere informati...ma conta che per "l'italiano medio" (passami il termine, non voglio alimentare stigmi), la realtà è così come ce la propinano i tg e le trasmissioni tv....
    "Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa mi è lecita, ma io non mi lascerò dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

la parte politica che piu’ di tutte supportava questa tesi,
    e’ stata cacciata in malo modo prima, e adesso, non e’ nemmeno piu’
    in parlamento... dipietro incarna l’ultimo baluardo dell’antiberlusconismo
    e ha raccimolato un 5% appena sufficiente per dire “hei, ci sono anch’io..”
    il restante 90% (compreso pd)si sarebbe fatto “abbindolare” dall’ informazione
    controllata dal regime…..?.... non offenderti ma, mi vien da ridere un pochino…
    sino a quando il delta e’ circoscritto in 2-3… ma anche 4 punti percentuale, allora,
    ce’ spazio per ogni supposizione… qui si parla di 100 a 1 !!!!
    e’ come quando giocano 2 squadre, e una, perde per 8 a 0….
    mi stai dicendo che la squadra che ha perso, ha perso per sfiga????? cazzo!!!
    avesse perso 1 a 0 su rigore… spero di essermi spiegato….

Predefinito

ma che cazzo stai a di...? da come parli politicamente sei asciutto, s'è perso perchè la gente di sinistra è stanca e non certo per i meriti del berlusca... e non che veltroni sarebbe stato meglio... La dispersione del voto è avvenuta per scelta, sbagliate forse ma se una sinistra rinasce finalmente può rinascere nuova... la destra di ora è la stessa di ieri e la stessa di domani, con qualche tettona qui e li ad abbellire, per giunta mentre ancora stanno ancorando le chiappe alla rossa poltrona (che non è comunista) già il nano dissotterra l'ascia di guerra contro i magistrati e la costituzione e sentire su un forum che parla di canapa gente che difende il nano mi fa veramente girare le palle.. immagino che siamo tutti contenti che l'italia abbia vinto contro la francia e si sia qualificata... ma i problemi rimangono... e sono altri, anche perchè dei guai di berlusca non me ne fotte niente mentre dei miei si... abbiate pazienza con me che sono un rimasuglio di sinistra in questo minchia di stato polizia che ormai è l'italia... quanto prima oscurano i siti comunisti, cioè tutti quelli che non avranno l'effige del re in home page.

ma per piacere... che sia finalmente giunta l'ora di prendere i bastoni...? speriamo che prima lo si fa meglio è!
    dalla calabria col furgone

Predefinito

dico quell cazzo che mi pare se non ti dispiace… io meriti non ne ho
    attribuiti a nessuno, piuttosto demeriti!!! la sx ha perso perche’ la gente
    stufa, non e’ andata a votare come dici tu… e come la chiami questa? se non
    “cacciata a calci in culo” ?? la gente non sapeva, che non votando la sinistra, il nano
    avrebbe vinto?? ma fammi il piacere!! lo sapeva e l’ha lasciato vincere… perche’
    tra 2 mali, meglio quello minore… (in gran sintesi)
    …….“sono politicamente asciutto”… mahhh….

Predefinito

Ci mancherebbe anche, dici ciò che vuoi, ognuno risponde per se.

Non dilago oltre sui motivi di una sconfitta così palese, perchè sei davvero asciutto asciutto...

Per quel che mi riguarda puoi andare in giro a gridare W BERLUSCONI , MENO MALE CHE SILVIO C'è e MANGANO è UN EROE... magari travestito da apicella....
    dalla calabria col furgone

Predefinito

...caduta di stile panza....

non ti rispondo senno' gli IMPARZIALISSIMI mods mi danno un altro giallo...

PS_ con questo atteggiamento, il nano ne vince altre 4 di elezioni....

saluto e CHIUDO, con questo post...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •