Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: ?Reato di immigrazione?

Predefinito

kòala avevò tròvato sta immagine
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Questa dell'autobus mi ha fatto pensare immediatamente all'apartheid.

"Certo che il razzismo è una brutta malattia, ma strana, colpisce i bianche ed uccide i neri.

(Non so di chi sia l'ho letta su un giornalino siciliano che si occupa di comunicare evetni teatrali, cinematografici e musicali)

LA VITA è fatta di mille colori, non capisco perchè si debba sconvolgere un cosi gran bel capolavoro :-)
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Raga non bisogna giudicare nessuno per quello che si pensa,bisogna cercare di capire le realta' da piu' prospettive.
    Cioe' se pensiamo che a Lampedusa alle ultime elezioni a vinto la lega nord questa cosa dovrebbe far riflettere!
    Io non sono razzista,ho un caro amico che e' iraniano,ho fumato piu' di un joint con persone di colore,sono il primo a provarci con una bella figa nera o latina o orientale.
    Detto questo in buona parte la ragiono anch'io come Gangia4ever!
    Gli immigrati che vengono qui per integrarsi nella societa' per me sono i ben accetti,ma in alcuni casi sono loro i primi a ghettizzarsi,e di questi ne farei benissimo a meno.
    Senza pregiudizio...liberi di dissentire.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •