Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Storia di uno sbirro che proprio non sapeva come passare il tempo....

Old Sage Member L'avatar di OneLove
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

edit

Predefinito

come non quotarvi ragazzi...capisco benissimo come vi sentite...e pensare che la situazione avrebbe potuto essere radicalmente diversa se il governo avesse accettato il mio progetto per le robo-sentinelle-ragno-gigante...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Potere Reputazione
    11

Predefinito

grazie per la comprensione c4sti69!
    ....solo che non capisco di cosa possa trattare il tuo progetto per le robo-sentinelle-ragno-gigante.......! ahahhahh :D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OneLove Visualizza Messaggio
    ...si si lo so Anthony! Meno male non mi ha preso nominativo, niente di niente, mi è andata di lusso. Ma non penso fossero lì per sequestrare niente. Penso che stavano giusto monitorando l'attività di spaccio, oppure se giravano droghe pesanti, o per sedare eventuali risse. Infatti penso che il suo unico obbiettivo era farmi prendere uno spavento, e ci è riuscito lo stronzo!! ahhahhah
    Comunque per come la vedo io, noi possiamo solo sperare che il popolo italiano alle prossime elezioni porti con se la testa, e come dice maria dobbiamo fare del nostro meglio per informare le persone sul potenziale della canapa (visto che non lo fanno i mezzi di informazione se non in casi rari ed isolati). Se vi sarà un rinnovo della classe politica e l'Italia uscirà dalla morsa dei Piduisti e della mafia, forse non molto tardi la legislazione potrebbe volgersi a nostro favore, e allora sarà festa grande!!! :D
    Per le prossime elezioni molto probabilmente ci sarà Vendola candidato premier, il quale potrebbe raccogliere molti, ma dico molto, più voti del vecchio Pannella. I sondaggi lo danno addirittura al di sopra di Fli e quasi alla pari con la Lega.... io dico che con lui possiamo farcela!!! :D
    e allora speriamo che Vendola ventoli una bella ondata d'aria fresca, io l'ho conosciuto di persona perchè siamo compaesani(stessa regione) veramente una bravissima persona!

FORZA VENDOLA e difendiamo la nostra causa!
    ITALIA

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria Visualizza Messaggio
    ..ciò non giustifica il fatto che tu possa fumare liberamente...(purtroppo in Italia è vietato farsi le canne) e se vogliamo davvero migliorare e difenderci dall'ignoranza che ci circonda è inutile contrastare le forza dell'ordine ma informare più persone possibili sulla cultura della canapa e i suoi benefici...
    ...le canne in spiaggia se le facevano tutti quella sera ma la denuncia la stavi prendendo tu...riflettici.
    peace
    ciauz

saggezza da ascoltare......

Potere Reputazione
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    saggezza da ascoltare......
    ....risconosco la saggezza di Maria,
    sottolino solo che CONTRASTARE LE FORZE DELL'ORDINE NON E' MAI STATO IL MIO OBBIETTIVO, perciò forse ha frainteso qualcosa...

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

per ideologia posso quotare Maria....

ma per posizione personale (visto che il vaso e colmo) ritengo questi attegiamenti delle FFOO anticostituzionali.... (IMHO)

non proseguo per non alimentare polemiche....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OneLove Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Scrivo per raccontarvi una cosa che mi è accaduta ieri sera. Per la prima volta ho rischiato di essere portato in questura, niente di grave, giusto perchè mi stavo fumando uno spinello.
    Ieri sera, nella mia città, si è tenuto un raduno organizzato su facebook di giovani in spiaggia. Eravamo un migliaio, e c'era uno spiegamento di forze dell'ordine da far paura, manco si prevedesse un attentato terroristico!! Insomma, verso una certa ora, seduto in cerchio con un mucchio di compagni, inizio ad arricciare qualche canna. Guardando qua e là già avevo notato un paio di sbirri in borghese che si aggiravano tra la folla. Pensai, figurati stanno girando tante di quelle canne qua, cosa vogliono dirmi....? Infatti tirarono dritti.... Dopo un pò, passo il joint alla mia ragazza, mi giro e vedo un altro tipo losco (sulla quarantina e più) che girava da solo tra la folla. Allora lo guardo e lui mi guarda, faccio finta di niente, allora lui si avvicina e si ferma dietro di noi, a questo punto do una botta alla mia ragazza e gli dico spegnila. Da premettere che attorno a me giravano una 15ina di canne, ma avevo visto che mi aveva addocchiato, forse si stava annoiando l'infame! A quel punto si acciucca dietro a me e mi dice:
    Ragazzi, perchè mi dovete costringere a fare la carogna?!
    e io: ....non vedo che stiamo facendo di male...
    lui: che vi state a fumà???
    io, ovviamente: niente....
    lui, mi mette una mano in testa e mi dice: sei un ragazzo intelligentissimo, si vede dai capelli (non chiedetemi cosa intendeva dire perchè non so cosa c'entrano i capelli con l'intelligenza di una persona, comunque...)
    io: grazie!
    lui: lo sai che se voglio posso farti del male...?
    io: perchè dovresti? cosa stiamo facendo di male?
    lui: ehi! se non stavi facendo niente di male non la facevi sparire quella canna! Vedi che me le sono fatte pure io quando ero giovane, quindi mò appicciati stà canna e rimettila a giro!!

A questo punto se n'è andato, io ovviamente, per evitare problemi inutili, l'ho messa nel pacchetto di sigarette e l'ho riaccesa più tardi. Infatti dopo un pò è tornato dietro di me per vedere cosa stavamo facendo.

....l'impressione che mi ha dato è quella di uno che si sente un Dio, solo perchè ha un distintivo. E' venuto da me con aria strafottente, come per dire, sai che se io voglio posso rovinarti la serata, ma non lo faccio perchè sono buono, e tu dovresti ringraziarmi. Ma vai a cagare va!
    Che andassero a prestare servizio nei quartieri popolari dove l'eroina gira come niente fosse e i tossici si bucano sotto i palazzi, dove ragazze vengono tenute in schiavitù e fatte prostituire, queste sono cose che accadono sotto gli occhi di tutti, anche la persona più ingenua sa dove accadono, non penso che gli sbirri non lo sappiano. Invece no, vengono in spiaggia dove un migliaio di ragazzi si sono ritrovati per passare una serata diversa e divertirsi insieme pacificamente, a fare gli arroganti e i presuntuosi con chi sanno che non gli creerà problemi. Giusto per sentirsi superiori, quasi volessero farsi adorare e venerare............
    Non posso che provare compassione per una persona del genere.....
    secondo me ti ha rotto le palle perche l'hai spenta

e si è sentito preso per il culo

ti ha voluto far cagare un po sotto :D

cè di peggio fidati

ciau

cicciu
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •