Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Joint con cartine piccole, si può fare? Eresia? Pregiudica l'effetto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnezio Visualizza Messaggio
    Mettiamo che il tabacco sia l'acqua,
    e che l'erba sia il vino.
    Avete presente quando i bambini assaggiano il vino i genitori di solito lo diluiscono, più lo diluiscono meno è accaldante.
    ti svelo un trucco:l'acqua in realtà facilita e velocizza l'assorbimento dell'alcool...me lo spiegavano i vecchietti sbevazzoni in giovane età e non ho potuto che confermare suddetta teoria

...col tabacco invece è l'opposto...lo si usa solo per rendere meno aspra la fumata
    io cmq riesco a fumare pure solo le ganje "purple" e fatte in outdoor...sembra assurdo ma hanno un sapore totalmente diverso dalle sorelle verdi che non dà nessun fastidio in gola se fumata pura

Predefinito

che sono le rolls, dove abito io, mo ve lo dico, c'è un gs che vende i "blunt" a pezzo singolo, quelli all'americana, tutti con sapori diversi, senza minima quantità di carta. Il prezzo però è un pò elevato, si parla di 1 euro/blunt. E poi se è pesante con la sola carta, figuriamoci quanto sia pesante da fumare con avvolte delle foglie di tabacco. Diventerebbe un cannone cubano! Certo che a giudicare da alcuni video su youtube californiani, la capacità degli americani di fumare si maggiore della nostra, addirittura si vedono persone che fumano un blunt puro da soli senza nemmeno intontirsi, oppure gente che va video di bong hit con 1 grammo di erba purissima e ogkush e bho hash e full melt e tutto mischiato una bomba assurda da mandare a tappeto anche bob marley e tutti i vichinghi insieme e poi in un solo tiro e poi continua a parlare come se nulla fosse! Riescono a rimanere lucidi dopo delle hit pazzesche! A volte rimango sbalordito, e penso che l'assuefazione sia assicurata nel caso qualcuno usi ingenti quantità, si diventa proprio IMMUNI...una hitbong da 1grammo è una botta assurda! Non si può rimanere insensibili intellettualmente. Son proprio assurdi, lo stesso vale per i canadesi, altri appassionati fumatori, che pare abbiano un'erba in giro paragonabile a quella californiana che si vende legalmente. A noi invece basta un pò d'erba anche mischiata col tabacco per farci venire occhi rossi e sbabbionamento totale...come se uno inizia ad ubriacarsi bevendo 10cc di vino, e poi dopo un pò passa a ubriacarsi allo stesso livello bevendone 1 litro, e rimanendo completamente insensibile alle dosi con cui si ubriacava in precedenza...

ps: non vorrei essere uno che per lo stone deve fumare 1 grammo di ogkush mischiata a fullmelt mischiata con bho hash e iso hash, vorrei tenere i recettori scarichi fumando poco, in questo modo limito l'assuefazione. E a volte anche facendo pause di 2 giorni riesco a controllare l'assuefazione. Secondo me ogni fumatore dovrebbe controllarsi e ridurre al minimo l'assuefazione! E' un dovere, altrimenti si rischia di diventare proprio immuni!

Predefinito

Mettiamo che il tabacco sia l'acqua,
    e che l'erba sia il vino.
    Avete presente quando i bambini assaggiano il vino i genitori di solito lo diluiscono, più lo diluiscono meno è accaldante.
    Ecco se facciamo un parallelismo con l'erba e il tabacco, come soluto e solvente, una minore quantità di solvente implica un'effetto più pulito, maggiore, più concentrato. Sicchè se uno può permettersi un 3/10 di erba su tabacco con carta king, allora conviene fare un 1/2 con cartina piccola, a parità di dose. Perchè vi intossicate di meno inutilmente di tabacco e catrame, vi fate una fumata più leggera dal punto di vista polmonare, e ottenete lo stesso effetto se non maggiore. Questo va bene per chi compra l'erba e non può permettersi di metterne troppa rispetto al tabacco...
    così vi risparmiate anche di andare a chiedere al tabaccaio cartine lunghe, e la gente intorno ci guarda male si sà...se vi capita un pulotto mentre la chiedete magari storce il naso, poi se capita che vi fermi a un posto di blocco e si ricorda la tua faccia sarà molto più sospettoso e opterà più facilmente per perquisizione personale o del mezzo di trasporto. La cosa migliore della madama è la memoria fotografica, ricordano benissimo i nomi e le facce di quelli che incontrano...
    si,ma la cosa non cambia,se subito dopo ne fai un'altra
    e comunque,dipende dai casi..dove vado io,quando entro c'è il tipo che mi fa 'we -tzaccau-,il solito???' e se c'è gente me le cammuffa..
    L'anarchia è ovunque quando la responsabilità non è da nessuna parte.
    ..un cannone me lo merito..

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

che sono le rolls
    Cartine a rullo. Ce ne sono di varie larghezze.
    Ricordo ancora Big Bertha (non saprei come altro definirlo): cannone di festeggiamento post laurea fatto con un gruppo di amici.
    Preparato con estrema cura e attenzione da me ed altri due colleghi (uno che "lavorava" ed un secondo che ci aiutò con il filtro e con la chiusura) neolaureati sopra ad un muretto, ci volle un saaaaaaacco di tempo per tirarlo su bvene e non fare danni...e un pacco intero di malboro da 10 più altre sigarette per preparare la miscela...e diverse decine di grammi di erba...e un filtro a prova di proiettile!...e il roll da 10 cm...ah che ricordo: un metro circa di mostro.
    Quando occorreva accenderlo mi sono raccomandato al patrono dei rasta...e che botta.

...a giudicare da alcuni video su youtube californiani, la capacità degli americani di fumare si maggiore della nostra
    Secondo me sono dei video abbastanza fuffa. O se fossero veri attestano che fumano merda perchè ho visto dei 'mmericani cadere come mosche colpite dall'insetticida dopo un paio di tiri di cose buone...'mmericani spacciantesi per sballoni da urlo, e una volta anche con regalino al seguito, assaggiato e trovato mediamente buono (l'amico sosteneva di avere del fumo da KO).
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Cartine a rullo. Ce ne sono di varie larghezze.
    Ricordo ancora Big Bertha (non saprei come altro definirlo): cannone di festeggiamento post laurea fatto con un gruppo di amici.
    Preparato con estrema cura e attenzione da me ed altri due colleghi (uno che "lavorava" ed un secondo che ci aiutò con il filtro e con la chiusura) neolaureati sopra ad un muretto, ci volle un saaaaaaacco di tempo per tirarlo su bvene e non fare danni...e un pacco intero di malboro da 10 più altre sigarette per preparare la miscela...e diverse decine di grammi di erba...e un filtro a prova di proiettile!...e il roll da 10 cm...ah che ricordo: un metro circa di mostro.
    Quando occorreva accenderlo mi sono raccomandato al patrono dei rasta...e che botta.
    a chi non capita un'occasione del genere...io sto già pregustando il mio di mostro, esattamente per la stessa occasione...all'inizio avevo pensato di battere il guinnes...ma 130 gr d'erba son tantini anche per me...cmq viva le rolls...sono mitiche!
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Sinceramente non riesco a ricordare quanta erba ci mettemmo...era tanta, quello lo ricordo.
    E il missile mi ricordo che fece diversi giri, tra una ventina di persone, e durò veramente tanto.
    E altro ricordo: peccato gli ultimi tiri con carta praticamente nera e oleata...polmoni che protestavano e sapore non proprio egregio...ma botta in testa di rara potenza.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Member L'avatar di Satoshi
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinomat Visualizza Messaggio
    Io non metto il filtro di cartone perchè il sapore viene distorto!! Fumo alla spagnola (così mi hanno detto) al posto del filtro di cartone metto la punta della sigaretta così che quando rollo il mio joint è come se fumassi una camel senza filtro per intenderci. Sono solo 26 anni che fumo così e il tabacco in bocca ormai non ci va più. Basta solo non stringere a morte il "filtro" sennò non tira, ma il gusto della fumata per me è sicuramente migliore di quello fatto con un filtro che fumando sa sempre più di cartone......
    Io uso un metodo simile ma non sopporto i peli di tabacco in bocca...tutti unti...che schifo!Levo il filtro di plastica di una sigaretta alla quale ho lasciato un paio di tiri di lunghezza e lo rimpiazzo con un filtro di cartone.
    Quando si arriva alla fine così non brucia perché il filtro è bello lungo.si finisce di fumare tutto l'impasto finche la canna non comincia a puzzare di tabacco e a quel punto si butta, per chi è tabagista (io no) si possono fare anche canne a mezza sigaretta.....un'altra variante è lasciando solo 1/3 del precedente filtro di plastica della siga, dopo averlo riallargato e reinserito incima!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pallido Visualizza Messaggio
    dai non si è rivelata così inutile! a leggerla adesso mi sembra una discussione interessante, costruttiva

io invece ogni tanto uso la macchinetta della rizla per rollare (a mano sono un po' scarso talmente ne faccio pochi ) e devo dire vhe è tutto un altro fumare.. compatte, uniformi, che non bruciano neanche alla fine
    dai pallido pian piano tutti imparano!!:D butta via la macchinetta, hai tutto il mio appoggio!!
    Ci sono quattro cose che non tornano più indietro. Una pietra, dopo averla lanciata. Una parola, dopo averla detta. Un'occasione, dopo averla persa. E il tempo, dopo essere stato sprecato.

Predefinito

Mi ricordo ancora la prima paglia fatta con la macchinetta dell'ocb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    ...oppure usa le rolls....
    W le rolls! e i filtri non trattati della Raw, la svolta!
    Esperando
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta è frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •