Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Joint con cartine piccole, si può fare? Eresia? Pregiudica l'effetto?

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    ...ma che offesa man! ho 43 anni mica 86!!!
    Mio figlio fuma con me quasi abitualmente...poi l'anno scorso ho fatto fumare il mio di padre (che e' del 1934)ed ha retto alla grande! (ha fumato la mia IceCool e l'Ortega)solo un poco di "fame chimica" dopo,ma ci sta'!

Pero' i miei di anni li porto ancora bene,mi alleno regolarmente,corro,pesi,lotta e fumo come un drago!(ora non tanto...) chi mi conosce puo' confermare,
    ciao bel!
    :D:D
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Predefinito

Anche io ho 40 anni e quando ho iniziato a fumare, nella mia città natale, fumavano tutti senza filtro o con la punta della sigaretta a mo' di filtro e sia per la moda che per non farsi beccare il pacchetto di sigarette maciullato x fare i filtrini tutti le facevano così. Se qualcuno le faceva con il cartone veniva additato come uno che non sapeva fumare e passandola nessuno la voleva, rifiutando il joint categoricamente per quel motivo (a volte venivi anche emarginato....). Naturalmente, fumando sempre così, ho imparato a non stringere il filtrino durante la chiusura e anche durante la fumata, deliziando una senza filtro con il solo sapore di ciò che mettevo dentro. Con l'hasc e con la weeda per me il discorso non cambia, quando arrivi oltre la metà si sente il sapore del cartone e non venite a dirmi di no. Se avremo occasione di incontrarci vi mostrerò/passerò questa "tecnica" facendovi capire (live) il perchè, in quanto non riesco a esprimere queste sensazioni in un post.

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

precisiamo fumo poco ora,intendo in questo periodo,ma fra poco..... ;-)
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinomat Visualizza Messaggio
    Anche io ho 40 anni e quando ho iniziato a fumare, nella mia città natale, fumavano tutti senza filtro o con la punta della sigaretta a mo' di filtro e sia per la moda che per non farsi beccare il pacchetto di sigarette maciullato x fare i filtrini tutti le facevano così. Se qualcuno le faceva con il cartone veniva additato come uno che non sapeva fumare e passandola nessuno la voleva, rifiutando il joint categoricamente per quel motivo (a volte venivi anche emarginato....). Naturalmente, fumando sempre così, ho imparato a non stringere il filtrino durante la chiusura e anche durante la fumata, deliziando una senza filtro con il solo sapore di ciò che mettevo dentro. Con l'hasc e con la weeda per me il discorso non cambia, quando arrivi oltre la metà si sente il sapore del cartone e non venite a dirmi di no. Se avremo occasione di incontrarci vi mostrerò/passerò questa "tecnica" facendovi capire (live) il perchè, in quanto non riesco a esprimere queste sensazioni in un post.
    ....dipende,come tutte le cose,io da giovane abitavo a Milano e se facevi senza filtro di cartone,ti davano del barbaro incompetente....vedi caro,tutto dipende nella vita...
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

(Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

Predefinito

ma senza filtro con l'erba magari è anche parecchio buono non so non ho mai provato xo visto che ci fumo il tabacco cosi quando finisco i filtrini si e vero che si sente parecchio di piu il sapore in bocca ma anche l'incatramata sulle labbra e i denti..

Old Sage Member L'avatar di OneLove
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

...ma che offesa man! ho 43 anni mica 86!!!
    Mio figlio fuma con me quasi abitualmente...poi l'anno scorso ho fatto fumare il mio di padre (che e' del 1934)ed ha retto alla grande! (ha fumato la mia IceCool e l'Ortega)solo un poco di "fame chimica" dopo,ma ci sta'!

Pero' i miei di anni li porto ancora bene,mi alleno regolarmente,corro,pesi,lotta e fumo come un drago!(ora non tanto...) chi mi conosce puo' confermare,
    ciao bel!
    AHAHHAHAAHHA

Beato tuo figlio!!! Mio padre non mi fa mette manco una pianta Va bè però non posso lamentarmi di lui...
    Comunque massimo rispetto per un padre come te!!! :D
    Ma soprattutto perchè hai fatto fumare tuo padre!!!!! Se faccio fumà mio padre, che mangia già come un maiale, la fame chimica se lo rimangia!!! ahahhha

Bella Fenone! A presto!!

Predefinito

....dipende,come tutte le cose,io da giovane abitavo a Milano e se facevi senza filtro di cartone,ti davano del barbaro incompetente....vedi caro,tutto dipende nella vita...
    Giusto Fenone, vedo che anche tu hai riscontrato la mia stessa situazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macaco Visualizza Messaggio
    ma senza filtro con l'erba magari è anche parecchio buono non so non ho mai provato xo visto che ci fumo il tabacco cosi quando finisco i filtrini si e vero che si sente parecchio di piu il sapore in bocca ma anche l'incatramata sulle labbra e i denti..
    Il gusto è gusto! Ma per me senza cartone è più....nature! Per il discorso dell'incatramata beh, dopo tutto questo tempo a me non capita....(poche volte)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NORESPECT Visualizza Messaggio
    Cioè ma scusa eh... Con tutto il rispetto... Ma apri un thread per chiedere questa vaccata?!?! Ti sei risposto da solo... Se te li fumi con le cartine piccole e ti sale l'effetto non vedo che problema ci sia... Vabbè, amen.
    dai non si è rivelata così inutile! a leggerla adesso mi sembra una discussione interessante, costruttiva

io invece ogni tanto uso la macchinetta della rizla per rollare (a mano sono un po' scarso talmente ne faccio pochi ) e devo dire vhe è tutto un altro fumare.. compatte, uniformi, che non bruciano neanche alla fine
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pallido Visualizza Messaggio
    dai non si è rivelata così inutile! a leggerla adesso mi sembra una discussione interessante, costruttiva

io invece ogni tanto uso la macchinetta della rizla per rollare (a mano sono un po' scarso talmente ne faccio pochi ) e devo dire vhe è tutto un altro fumare.. compatte, uniformi, che non bruciano neanche alla fine

....Vergonaaaaa!!!!!! ;-)
    (Feno Fenonis)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •