Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Joint con cartine piccole, si può fare? Eresia? Pregiudica l'effetto?

Predefinito

io vicino al cartone del filtro metto un po di tabacco,in modo che arrivando li,spengo direttamente,evitando di sentire saporaccio di cartone,e di tabacco(le sigarette,le rompo soltanto,mica le fumo ) :D
    L'anarchia è ovunque quando la responsabilità non è da nessuna parte.
    ..un cannone me lo merito..

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tzaccau Visualizza Messaggio
    io vicino al cartone del filtro metto un po di tabacco,in modo che arrivando li,spengo direttamente,evitando di sentire saporaccio di cartone,e di tabacco(le sigarette,le rompo soltanto,mica le fumo ) :D
    faccio cosi' pure io da 25 anni fa'.
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinomat Visualizza Messaggio
    Io non metto il filtro di cartone perchè il sapore viene distorto!! Fumo alla spagnola (così mi hanno detto) al posto del filtro di cartone metto la punta della sigaretta così che quando rollo il mio joint è come se fumassi una camel senza filtro per intenderci. Sono solo 26 anni che fumo così e il tabacco in bocca ormai non ci va più. Basta solo non stringere a morte il "filtro" sennò non tira, ma il gusto della fumata per me è sicuramente migliore di quello fatto con un filtro che fumando sa sempre più di cartone......
    io quel metodo lo chiamo all'americana (non so perchè, sentito dire), ma il concetto non cambia.. provato qualche volta, a parte l'inesperienza che mi faceva finire il tabacco in bocca, lo trovo un po' troppo "delicato" da tenere tra le dita, se stringi più del dovuto, non tira..
    preferisco il filtro classico di cartone comunque, possibilmente filtrini in canapa quando li trovo al grow.. come hanno detto tzaccau e fenone, basta una punta di tabacco vicino al filtro per non rischiare di bruciarlo. Il sapore distorto onestamente non l'ho mai notato così tanto, pur non avendo 26 anni di fumate alle spalle! ;)
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

all'americana è senza tabacco e filtro...e ci sfottono dicendo che fumiamo"european pussy joint".

...per le cartine ringrazio sempre gli amici iberici che ogni volta mi fanno il carico di"abbadia": pacchetto da 500 non piegate per 3-4euri, la misura di mezzo tra corte e lunghe, perfette per i "personal"....e se devo fare un power pirolotto, castello a 45°, non a L, che ci sono quei 3 tiri che si fuma un kilo di colla(...ioi cmq se rollo non la uso...ma sono un bongarolo[..o bongoloide?] cronico:D)

il filtro alla spagnola,di tabacco, è ottimo con l'hash, per l'erba preferisco il cartone rigorosamente non trattato, pena gustaccio:adoro i filtrini di carta della ocb.............fantastico anche ritagliare i blunt e farsi dei mini personal senza tabacco ne filtro,l'erba sul fondo semmai la recuperi...importante la marca dei blunt..ne ho trovati di ottimi e di pessimi....

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indabunker Visualizza Messaggio
    all'americana è senza tabacco e filtro...e ci sfottono dicendo che fumiamo"european pussy joint".

...per le cartine ringrazio sempre gli amici iberici che ogni volta mi fanno il carico di"abbadia": pacchetto da 500 non piegate per 3-4euri, la misura di mezzo tra corte e lunghe, perfette per i "personal"....e se devo fare un power pirolotto, castello a 45°, non a L, che ci sono quei 3 tiri che si fuma un kilo di colla(...ioi cmq se rollo non la uso...ma sono un bongarolo[..o bongoloide?] cronico:D)

il filtro alla spagnola,di tabacco, è ottimo con l'hash, per l'erba preferisco il cartone rigorosamente non trattato, pena gustaccio:adoro i filtrini di carta della ocb.............fantastico anche ritagliare i blunt e farsi dei mini personal senza tabacco ne filtro,l'erba sul fondo semmai la recuperi...importante la marca dei blunt..ne ho trovati di ottimi e di pessimi....
    Ops allora devo aver confuso spagnola con americana, pardon! (scusa l'ignoranza, ma non è scomodo fumare senza filtro ne tabacco? mai stato in america a fumare non conosco il "metodo"..)
    Per i castelli, più che mettere a L o 45, preferisco le rolls così escono lunghe quanto vuoi..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NORESPECT Visualizza Messaggio
    Cioè ma scusa eh... Con tutto il rispetto... Ma apri un thread per chiedere questa vaccata?!?!
    quotone fratello
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

l'ho aperto per delucidazioni e consigli al riguardo, quando si fuma i dubbi son tanti e non fa mai male chiedere ai più esperti. Ad ogni modo grazie a tutti per i consigli :D veramente utilissimi!

Old Sage Member L'avatar di OneLove
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tzaccau Visualizza Messaggio
    Mi sembrava che l'avessi scritta io!
    Faccio la stessa identica cosa. Purtroppo non ho ganja a volontà per fare purini, altrimenti le sigarette le eliminerei completamente dalla mia vita! Manco nelle canne!!! :D

Old Sage Member L'avatar di OneLove
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    faccio cosi' pure io da 25 anni fa'.
    AHAHHAHAH

.....mi sento piccolo, fumo da sei anni, avrai più o meno il doppio della mia età :D
    senza offesa Fenone, non dico che sei anziano ;) è solo che immagino se mio padre fumasse.............. va bè, non si sa mai, forse un giorno inizierà (magari con me!)

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OneLove Visualizza Messaggio
    AHAHHAHAH

.....mi sento piccolo, fumo da sei anni, avrai più o meno il doppio della mia età :D
    senza offesa Fenone, non dico che sei anziano ;) è solo che immagino se mio padre fumasse.............. va bè, non si sa mai, forse un giorno inizierà (magari con me!)

...ma che offesa man! ho 43 anni mica 86!!!
    Mio figlio fuma con me quasi abitualmente...poi l'anno scorso ho fatto fumare il mio di padre (che e' del 1934)ed ha retto alla grande! (ha fumato la mia IceCool e l'Ortega)solo un poco di "fame chimica" dopo,ma ci sta'!

Pero' i miei di anni li porto ancora bene,mi alleno regolarmente,corro,pesi,lotta e fumo come un drago!(ora non tanto...) chi mi conosce puo' confermare,
    ciao bel!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •