Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Marcus soffia sulle sue 40 can.......

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Nel we sparisco come al mio solito per cui sono costretto a farti gli auguri in ritardo.
    Ma te li faccio lo stesso.
    40...c'è chi dice "la vita comincia a quarant'anni" (speriamo, non è che mi manchi poi tanto) e c'è anche chi una volta mi disse "sono incazzata nera perchè la statistica dice che con gli "anta" si finisce!!!"
    Scherzi a parte
    Auguri di cuore sebbene in ritardo.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Un po' in ritardo ma augurissimi!
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

auguroni anche se in ritardo man!!

Predefinito

Auguri Campione!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Ho ricevuto più auguri qui sul sito che di persona da familiari e amici,siete veramente un bellissimo gruppo e spero di continuare ad avere sempre un bellissimo rapporto con tutti voi come è stato fino ad oggi.
    Sono contento di essere stato di aiuto anche se in piccolo ma sempre di aiuto e di non aver mai compromesso nessun ciclo o pianta con un consiglio sbagliato,rispondo sempre alle domande come se lo facessi con una che mi rivolgo da solo,considero le vostre piante come fossero le mie e non ho mai pensato una sola volta qualcosa tipo: ma chi se ne frega ,se và bene ,bene ,altrimenti cazzi suoi tanto l'errore è il suo e pure la pianta,oppure oggi non mi và di rispondere a questo o questa, tanto un giorno in più che vuoi che sia.
    Mi metto nei panni di chi ha una pianta con problemi e aspetta che qualcuno gli dia una mano ,in modo da tranquillizzarlo e se riesco anche a far star meglio la pianta.
    A questo punto in molti di voi vi domanderete : ma chi lo muove a fare questo? Solo ed esclusivamente queste poche cose che vi elenco,per molti magari superficiali e invece per altri fondamentali,la prima quasi inutile da dire ,l'amore per le piante,la seconda credo sia perche mi piace vedere le persone contente e sicure di se,poi dopo cè il minimo di gloria personale che riscuoto ogni volta che vedo un rospo trasformarsi in principe,la soddisfazione personale di sentirsi utile,considerato,stimato,ecc,ecc.
    Chiedo scusa se non mi dedico molto alle sezioni tipo politica ,legge ,e poco anche alle automatiche,ma non ci riesco proprio,ho provato ma niente da fare,preferisco provare a risolvere i problemini che alcuni di noi anno con le loro creature,quando approdai sul sito ,(per caso,nessuno mi aveva mai detto che esistessero queste cose) cominciai prima a leggere un pò qua e là,e dopo senza nessuna riserva cominciarono le foto di qualcosa che avevo e le prime domande ,mi resi conto subito di che meraviglia fosse avere il modo anche solo di poter parlare liberamente di questa pianta proibita con altre persone,e qualche volta sono stato anche caziato a dovere per la mia espansività e trasparenza ,non avevo capito che dicendo anzi peggio scrivendo determinate cose non mettevo a rischio solo la mia incolumità ma anche quella di tutti quelli che sono inscritti ,ma questo fà ormai parte del passato e per fortuna senza conseguenze .
    Con questo concludo e ringrazio tutti voi per quello che dimostrate di considerarmi ogni giorno,GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDISSIMI.

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

pure io in ritardo, auguri marcus, auguri.

MoNio
    Guest

Predefinito

meglio tardi che mais.........

Auguroni buon uomo!!!!!

Predefinito

meglio tardi che mai.....AUGURONI CARO MARCUS!! benvenuto negli anta!

Predefinito

benvenuto negli anta amico , auguri !

Predefinito

augurissimi
    non si possono mettere le MANETTE alla natura

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi