Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: ancona. droga al concerto di vasco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Conosco personalmente diversi esponenti delle FO (uno per arma almeno) e so per certo che spesso loro sono i primi a pensare che perdono tempo a fare certe minchiate (perseguire i poveracci che si fumano la loro tromba senza rompere le balle) e talvolta "graziano" i mal capitati perchè il solo pensiero delle scartoffie da riempire per irrisorie quantità è enorme.
    Poi, però, capita che arrivi lo Sbirro capo di turno che vuole fare lo sceriffo di Tombstone (Wyatt Earp) della situazione e allora giù a rompere i coglioni a tappeto, e altre volte arrivano ordini dall'alto (origine politica) per "dure azioni di contrasto".
    La nostra società è più che matura per riformulare il giudizio sull marijuana, purtroppo però i politici vivono in un altro mondo e le FO sanno che un'azione, per quanto piccola e circoscritta, che porta ad un sequestro è vista (in certi momenti) molto meglio che non sbaragliare una banda di mafiosi!!! che pena, che schifo!
    come non quotarti
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

6 Critical auto - 4 Deimos
    1 BigDevil#2 - 1 FastBud#2 - 1 CreamCaramel auto - 1 BlackJack auto (250w) // 3 AF (outdoor)
    2 S.A.D. - 2 Psicodelicia - 1 Jack47 (600w)

Predefinito

ci sono anche dei grower, tra i dipendenti delle F.O., di qualsiasi "parrocchia"...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il brigante Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere contraddirti rapyuzzo ma ti assicuro che ai litfìba non è andato per niente a genio ciò che è successo
    se ascolti bene il loro ultimo album registrato live a firenze in un punto(non ricordo quale) attaccano questi comportamenti delle forze del dordine
    anche durante un concerto a cui ho assistito, dopo esser passato al fianco di un 4 zampe per mia fortuna dal fiuto non troppo perfetto, con qualche grammetto di ottima erba, hanno detto no a questi atteggiamenti, invitando gli agenti a intensificare i controlli aldi fuori dei locali notturni, o a pensare a chi con la droga si ci costruisce gli imperi

purtroppo queste son cose che non ascolterai mai nei "grandi" tg, magari su qualche radio underground ;)

spero che vasco abbia occasione di fare un pò di rumore intelligentemente su quanto accaduto al suo concerto
    e fossi in lui con l'aria che tira mi preoccuperei se facessero qualche capatina dietro le quinte

buon viaggio lacio drom
    ah ok se ho detto una boiata chiedo scusa..l'ho detto perchè dopo quello che era successo ho tenuto monitorato sia il loro sito che le varie notizie in web per vedere se avevano dichiarato qualcosa ma nada..meglio cos' :D
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Ragazzi queste storie dimostrano unicamente, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che c'è uno scollamento incredibile fra la lettera della legge e l'applicazione della stessa e, soprattutto, che grazie ai nostri "amati" politici le FO si comportano come cavolo pare a loro.
    Conosco personalmente diversi esponenti delle FO (uno per arma almeno) e so per certo che spesso loro sono i primi a pensare che perdono tempo a fare certe minchiate (perseguire i poveracci che si fumano la loro tromba senza rompere le balle) e talvolta "graziano" i mal capitati perchè il solo pensiero delle scartoffie da riempire per irrisorie quantità è enorme.
    Poi, però, capita che arrivi lo Sbirro capo di turno che vuole fare lo sceriffo di Tombstone (Wyatt Earp) della situazione e allora giù a rompere i coglioni a tappeto, e altre volte arrivano ordini dall'alto (origine politica) per "dure azioni di contrasto".
    La nostra società è più che matura per riformulare il giudizio sull marijuana, purtroppo però i politici vivono in un altro mondo e le FO sanno che un'azione, per quanto piccola e circoscritta, che porta ad un sequestro è vista (in certi momenti) molto meglio che non sbaragliare una banda di mafiosi!!! che pena, che schifo!
    appunto, come ho sempre detto, meglio non rischiare il culo beccando un grower o un ragazzino con un pò di ganja piuttosto che una banda armata di spacciatori, la legge glielo permette e loro si accomodano...
    è uno schifo, ma io me ne frego e vado dritto per la mia strada

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •