Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ditemi voi se possibile ,io devo avere la calamita.

Predefinito

Anche nella famiglia tutti cacciatori,ma quasi nessuno mangia pi ci che caccia!Ora te lo sparo io un'aneddoto...un paio d'anni fa mio padre si infila la tuta e va per raccogliere il miele(sono 4/5 casette),mentre stava l tutto indaffarato inizia a vedere le api che gli svolazzano in faccia da dentro la tuta!Praticamente se l'era dimenticata aperta dietro!!Si becca qualche puntura,ma scappa,e dopo essersi assicurato che non ci fossero pi api nella tuta se la rinfila e ritorna a raccogliere il miele...dimenticandosi di nuovo la cerniera aperta!Lo gonfiarono di brutto!Mentre invece a me l'hanno scorso quando passavo da l per andare dalle bimbe mi corsero dietro per quasi 1km,me la vidi brutta ma fortunatamente nemmeno una puntura!

Predefinito

Api caprioli cacciatori montagne erba... il paradiso?!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbara978 Visualizza Messaggio
    Api caprioli cacciatori montagne erba... il paradiso?!
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •