Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Tiro con l'arco.

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

da bambino facevo gli archi con rami di quercia e le freccie con pezzi d'ombrelli , Ú un mio sogno di comprarne uno un giorno .

ti invidio marcus che giÓ ne hai un paio +

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erba.di.casa.mia... Visualizza Messaggio
    da bambino facevo gli archi con rami di quercia e le freccie con pezzi d'ombrelli , Ú un mio sogno di comprarne uno un giorno .

ti invidio marcus che giÓ ne hai un paio +
    Cara la mia erbetta,sai quanti ne ho invidiati prima di averne uno serio,e ti capisco in pieno e mi ricordo perfettamente tutti i miei archi e freccie autocostruiti, ti posso dire che mai li scorder˛ anche se adesso ne ho uno di quelli diciamo seri,insomma fatti da una ditta dedicata a questi oggetti e non spatrana come re le mia ditta a quel momento hahahaha,anche di fionde ne ho avute tante veramente e qualcuna anche di quelle costruite da artigiani con le palline,vivranno sempre quei ricordi nella mia mente ,frecce con stecche di ombrelli e archi di frassino e altri legni flessibili ,cazzo che bei tempi.
    Magari a qualche raduno faremo insieme qualche tiro con l'arco e qualcuno con una canna,ciao a presto.

Potere Reputazione
    14

Predefinito

abito troppo lontano , guardo i tuoi cicli a volte , devo ammettere che ti considero un guru , anche se da una tua ammissione che hai cominciato a fumare da poco ho un idea mia personale e la chiudo qui , ma tralasciando i punti di vista personali e differenti mi hai fatto tornar bambino , e questo non ha prezzo

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erba.di.casa.mia... Visualizza Messaggio
    abito troppo lontano , guardo i tuoi cicli a volte , devo ammettere che ti considero un guru , anche se da una tua ammissione che hai cominciato a fumare da poco ho un idea mia personale e la chiudo qui , ma tralasciando i punti di vista personali e differenti mi hai fatto tornar bambino , e questo non ha prezzo
    La tua idea personale la conosco benissimo e non voglio assolutamente provare a smentirla,sarebbe inutile ma soprattutto falso,comunque sia le persone vanno conosciute e apprezzate o disprezzate solo dopo una diagnosi molto accurata ,ciao e speriamo un giorno di incontrarci in un campo di tiro,tipo da Rikka,ma ci vieni?

Predefinito

Vedo solo ora questo bel thread, tiro per hobby da quando ho 12 anni (iniziato con l'arco nudo ora tiro con il longbow di mio padre) ma non mi sono mai tesserato. Famiglia di arceri, babbo istruttore e arbitro della societÓ e mamma che tira e compete (tutti e due usano arco nudo, nessun olimpico o compound).
    Mamma mia, non vedo l'ora di poter venire ad un prossimo raduno (questo non riesco) e magari potremmo un giorno farci un bel percorso di tiro di campagna insieme....conosco un paio di campi interessanti... :D

questo Ŕ il campo di tiro della societÓ...

P.S. consiglio a tutti il libro "lo zen e il tiro con l'arco" di Eugen Herrigel....costa davvero poco...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

6 Critical auto - 4 Deimos
    1 BigDevil#2 - 1 FastBud#2 - 1 CreamCaramel auto - 1 BlackJack auto (250w) // 3 AF (outdoor)
    2 S.A.D. - 2 Psicodelicia - 1 Jack47 (600w)

Potere Reputazione
    14

Predefinito

voglio confessare che quando ho bisogno di sfogarmi con la mente focalizzo un bersaglio e ci tiro una freccia , deve essere molto zen visto il messaggio precedente , anche se non ero a conoscenza , comprerei il libro se non fosse che qui in edicola di italiano trovi solo tex willer .

vorrei chiederti solo se ci vuole un porto d'armi per poter eventualmente comprare un arco e poterlo trasportare in auto senza finire a regina celi per porto abusivo di armi

Predefinito

nessun porto d'armi, certo non Ŕ che poi giri con l'arco imbracciato per il paese.....e per il trasporto in auto non ci sono problemi, al massimo mi informo meglio presso mio padre se dovessero esserci curiositÓ pi¨ specifiche....
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

6 Critical auto - 4 Deimos
    1 BigDevil#2 - 1 FastBud#2 - 1 CreamCaramel auto - 1 BlackJack auto (250w) // 3 AF (outdoor)
    2 S.A.D. - 2 Psicodelicia - 1 Jack47 (600w)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •