Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: praga la nuova amsterdam.

Predefinito

quelli che gioiscono maggiormente per questa depenalizzazione mi sa che sono i pushers.........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shudder90 Visualizza Messaggio
    Oltre a essere vecchio, questo capodanno ero a Praga, e sta cosa non mi è risultata vera proprio na mazza.
    io ci son stato a febbraio.. ma ci ero già stato nel 2005 e già si trovava ottima erba nei bar..

ok non siamo ancora ai livelli di amsterdam ma di questo passo...
    pettine

Predefinito

Ho un amico di quella nazionalità mi conferma che si...oltre ad essere strapieno di tossici di metanfetamina nei bar si trova l'erba con facilità e di modesta qualità !!
    "..el colocón sativo no es para todos, solo las mentes mas sensibles lo perciben, disfrutan y aprecian como es debido.." Eddy Haze

Predefinito

Ma poi scusate, che senso ha tollerare la coltivazione di 5 piante se poi il possesso massimo è di 15gr?
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C4stI69 Visualizza Messaggio
    Ma poi scusate, che senso ha tollerare la coltivazione di 5 piante se poi il possesso massimo è di 15gr?
    forse si riferisce alla quantità trasportabile addosso
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapino89 Visualizza Messaggio
    forse si riferisce alla quantità trasportabile addosso
    esatto e ps. anche secondo me con questa legge ci guadagnano gli spaccini, però almeno la qualità del prodotto rimane alta perchè c'è molta concorrenza, ma d'altronde se si decriminalizza senza però regolamentarne la vendita è logico che vada così, certo se ti beccano che la vendi penso ti facciano lo stesso il culo eh..

Predefinito

Meglio che qua ragazzi..Meglio che qua... Certo è perfettibile come legge, sembra vogliano decriminalizzare il possesso di tutte le droghe , ma io avrei aspettato per eroina coca ed exatasy...
    Ci guadagnano gli spaccini ok.. ma lo spaccino poresti essere tu.. e non in piazza .. ma "normalmente" sottobanco in numerosi locali.. E se la fai di qualità ne vogliono ancora , e poi ancora .... e via di serre.... eheh Utopia
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Meglio che qua ragazzi..Meglio che qua... Certo è perfettibile come legge, sembra vogliano decriminalizzare il possesso di tutte le droghe , ma io avrei aspettato per eroina coca ed exatasy...
    Ci guadagnano gli spaccini ok.. ma lo spaccino poresti essere tu.. e non in piazza .. ma "normalmente" sottobanco in numerosi locali.. E se la fai di qualità ne vogliono ancora , e poi ancora .... e via di serre.... eheh Utopia
    eheheheh viziatello..........;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •