Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Semi si o semi NO Parere legale della aav. zaina

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    fatto sta che alcuni grow shop dalla settimana prossima inizieranno a non tenere piu semi...almeno cosý mi Ŕ stato detto da un amico che ha parlato con il proprietario del grow shop...possibile?
    Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio
    possibilissimo che i grow frenino il commercio almeno fino a quando non rischieranno pi¨ il culo.
    ma hanno calcolato quante sostanze chimiche devono bandire con questo decreto?
    il mio shop come ho giÓ detto qui ha deciso di non vendere pi¨ semi. (si aspetta una nuova perquisa da un momento all'altro visto che vende anche Smart)
    Citazione Originariamente Scritto da alexeieff Visualizza Messaggio
    Mi sembra di ricordare che fece la minaccia al rientro da un servizio che parlava di coltivazione, e di sicuro parlava di cannabis essendo il tema principale di quella puntata sulle droghe...ricordo una frase del tipo:
    "Non preoccupatevi che abbiamo pronta una bella sorpresina per questa gente qui"...
    Se qualcuno ha una memoria migliore pu˛ confermare/smentire?
    Lo diceva Serpelloni alla fine dell'intervista segata di Filo nella famosa puntata di Matrix.

@drlecter44

Thumbs up Confido nell'azione di Filo

Io confido nell'azione di far certicare da ente scientificamente riconosciuto in Italia, e con una relazione tecnica da cui si possa evincere che i semi non siano precursori di droga, in quanto non Ŕ possibile stabilire a vista d'occhio, tatto, o ai raggi x se si tratti di canapa da fibra o medica/drogante!
    Essendo amico del dott. Grassi del CRA giÓ s˛ e posso dire che sarÓ disponibile a trovare un modo di collaborare.
    secondo step comunicarlo ai NAS, al fine di creare chiarezza e sicurezza per i commercianti e per i cittadini possessori di semenze..

Wify aka Lord Of Weed
    ASCIA founder
    STRAIN HUNTER TOURS founder
    HEMPYREUM manager

Old Sage Member
    LocalitÓ
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wify.SH Visualizza Messaggio
    Io confido nell'azione di far certicare da ente scientificamente riconosciuto in Italia, e con una relazione tecnica da cui si possa evincere che i semi non siano precursori di droga, in quanto non Ŕ possibile stabilire a vista d'occhio, tatto, o ai raggi x se si tratti di canapa da fibra o medica/drogante!
    Essendo amico del dott. Grassi del CRA giÓ s˛ e posso dire che sarÓ disponibile a trovare un modo di collaborare.
    secondo step comunicarlo ai NAS, al fine di creare chiarezza e sicurezza per i commercianti e per i cittadini possessori di semenze..

Wify aka Lord Of Weed
    ASCIA founder
    STRAIN HUNTER TOURS founder
    HEMPYREUM manager
    Grande!!
    I'm a gambler !!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati