Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Spinaci 'allucinogeni', 2 intossicate

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Bravo,vedo che ci ragioni,speriamo che lo facciano anche altri interessati a questa e altre sperimentazioni molto pericolose e poco producenti.
    Se non sbaglio lessi che la Datura Stramonium non viene nemmeno usata in medicina proprio per la sua alta instabilitā dei principi attivi varianti in modo esagerato da pianta a pianta e da regione a regione dove nasce,magari ricordo male e ho associato ad altre piante il ragionamento,ma comunque sempre meglio lasciar perdere.
    Mi sono sempre domandato questo? se veramente si potesse trarre qualcosa di stabile e diciomo buono da questa pianta che nasce spontanea a campi interi,con dimensioni dei cespugli come una berlina,nessuno ci avrebbe ancora lucrato sopra?

....Gia'!!!! e non aggiungo altro
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

MoNio
    Guest

Predefinito

bhe certo che ci lucrano sopra......l'atropina la usano gli oculisti..........la scopolamina č usata in farmaci antiemetici.......forse sono principi attivi sintetici o forse no..........

per usare queste piante e non farsi male ci vuole una conoscenza che č andata persa con l'inquisizione.....

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

hai detto caro Monio un'affermazione che e' piu' veritiera di quello che sembra in prima battuta.....
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoNio Visualizza Messaggio
    per usare queste piante e non farsi male ci vuole una conoscenza che č andata persa con l'inquisizione.....
    questo č un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchč qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sč fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •