Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: La danza in faccia alla finanza

Predefinito

Ok ma sia chiaro che qui non troverai nessuno che ti dia consigli sulla costruzione di un impianto di dimensioni, tra l altro sfacciatamente, industriali.
    SE CONTINUI TI SGANGHERERO' I MARONI A MORTE...
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    Ok ma sia chiaro che qui non troverai nessuno che ti dia consigli sulla costruzione di un impianto di dimensioni, tra l altro sfacciatamente, industriali.
    SE CONTINUI TI SGANGHERERO' I MARONI A MORTE...
    io credo che l'abbia chiesto solo per informazione e non per mettere su un'impianto con chissà quante lampade.

anche a me era venuto il dubbio che potessero controllare la bolletta se i consumi salgono di un pò e improvvisamente.

leggo molti post scritti un pò nervosamente, non capisco quale possa essere il problema

Stoogots
    Guest

Predefinito

Credo sia, da parte dei più "svezzati", un pò come ...
    la paura mi è passata e non vogli torni e/o sono paranoie assurde da niubbi ..

Predefinito

no è più tipo abbiamo la possibilità dataci gratuitamente di trovarci su questo bel forum non la roviniamo e soprattutto non creamo problemi a chi si è messo in gioco
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    io credo che l'abbia chiesto solo per informazione e non per mettere su un'impianto con chissà quante lampade.

anche a me era venuto il dubbio che potessero controllare la bolletta se i consumi salgono di un pò e improvvisamente.

leggo molti post scritti un pò nervosamente, non capisco quale possa essere il problema
    ma nn è così,i toni cambiano nel corso della discussione, se posti qualcosa qui, agli occhi di tutti, tutti possono commentare e te devi accettare le critiche anche negative, sennò non posti qui in pubblico ma parli solo con chi ti da ragione.... se parli di 10 x 400 Watt non è come parlare di un aumento di 30 euri dovute a 1 x 400W il discorso è tutto qui... se poi il consiglio che mi viene dato per risolvere i problemi è di mettere le bombe.... cazzo torniamo indietro di 40 anni, anzi mi pare che alcuni ci siano già tornati a giudicare dalle notizie degli ultimi giorni!
    dalla calabria col furgone

Predefinito

Quoto e riquoto al 1000% Mister Panza dal primo all'ultimo intervento è sottolineo: MA DI QUALI MINKIA DI BOMBE PARLI??????? qui come dice il caro mch ci scambiamo pareri, impariamo qualcosa, ci autoporduciamo un apio di piantine, le bombe noi c'è le FUMIAMO e se molti anziche lanciarle se le fumassero come noi di bombe ne esisterebbe solo una, questa che vedi
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PANZA Visualizza Messaggio
    ma nn è così,i toni cambiano nel corso della discussione, se posti qualcosa qui, agli occhi di tutti, tutti possono commentare e te devi accettare le critiche anche negative, sennò non posti qui in pubblico ma parli solo con chi ti da ragione.... se parli di 10 x 400 Watt non è come parlare di un aumento di 30 euri dovute a 1 x 400W il discorso è tutto qui... se poi il consiglio che mi viene dato per risolvere i problemi è di mettere le bombe.... cazzo torniamo indietro di 40 anni, anzi mi pare che alcuni ci siano già tornati a giudicare dalle notizie degli ultimi giorni!
    si ma quello che intendevo, è che non mi sembrava che scranz chiedesse inforazioni per iniziare una coltivazione industriale di canapa con 10 lampade da 400w.

penso avesse solo il dubbio, come ho avuto anche io quando ho coltivato che la finanza avesse un accordo con l'enel per controllare i contatori che improvvisamente e con regolarità aumentano i consumi, tutto qui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    si ma quello che intendevo, è che non mi sembrava che scranz chiedesse inforazioni per iniziare una coltivazione industriale di canapa con 10 lampade da 400w.

penso avesse solo il dubbio, come ho avuto anche io quando ho coltivato che la finanza avesse un accordo con l'enel per controllare i contatori che improvvisamente e con regolarità aumentano i consumi, tutto qui.
    DICI...?

Citazione Originariamente Scritto da scranz
    Allora... allora.....
    Che cos'è l'ENEL?
    L'ENEL è l'unica azienda elettrica italiana, in mano tra l'altro allo stato che alla fine della seconda guerra ha comprato i mulini dei produttori di energia di quel tempo.

Ora... ora......
    La guardia di finanza è un organo che stà sotto il ministero della finanza; il vertice strategico dell'ENEL è il ministero della finanza = l'ENEL è sotto stretta sorveglianza della guardia di finanza.

Quindi... quindi.....
    Se uno passa da 100 euro di bolletta al mese a 2500 euro al mese, se io fossi uno zelante finanziere in cerca di una promozione da appuntato a coglionazzo mancato, come minimo lo segnalerei al mio superiore o no?

La mia doamnda è:
    ci sono paesi in cui il consumo elettrico è gestito da privati nel mondo?

2. Se io mi compro una casa e inizio da subito a spendere 2500 euro dal primo mese che ci abito, non desto alcun sospetto?
    dalla calabria col furgone

Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PANZA Visualizza Messaggio
    DICI...?
    si secondo me è così. ha volutamente esagerato per rendere chiaro ciò che intendeva.

vedremo cosa dice il diretto interessato

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •